Football Manager 2011, problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Football Manager 2011, problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Dacya
    Ospite

    Football Manager 2011, problema scheda video

    Ci ho giocato tempo fa per qualche mese, ma era troppo lento. Dal momento in cui lo avvio ci mette mezz'ora per arrivare al menu, poi nel gioco se clicco da qualche parte ci mette qualche secondo di ritardo a cambiare pagina. Poi le partite anche in 2D si vedono a scatti. Ho abbassato il livello della grafica, ho disabilitato il suono, ho messo uno o due campionati. Il minimo, ma va comunque di merda.

    Ho dato una controllatina su Can You Run It e dà questo

    CPU Speed Minimum: Windows XP: 1.4 GHz or faster, Windows Vista/7: 2.0 GHz or faster

    You Have:
    1.7 GHz Performance Rated at: 2.55 GHz

    PASS


    RAM Minimum: Windows XP: 512 MB RAM, Windows Vista/7: 1.0 GB RAM

    You Have:
    502.1 MB

    PASS


    OS Minimum: Windows XP/Vista/W7

    You Have:
    Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3 (build 2600)

    PASS


    Video Card

    Minimum:
    128 MB Supported Chipsets - Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported

    You Have:
    Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset

    Upgrade Suggested: Unfortunately, your Video Card does not meet this requirement. Click here to see some recommendations.

    Features:
    Minimum attributes of your Video Card

    Required You Have
    Video RAM 128 MB 128.0 MB
    Pixel Shader version 2.0 2.0


    VC Driver version

    Minimum:
    DirectX® Version 9.0c (included)

    You Have:


    PASS


    Sound Card

    Minimum:
    Yes

    You Have:
    Realtek High Definition Audio

    PASS


    Free Disk Space

    Minimum:
    2 GB

    You Have:
    34.5 GB


    Pare tutto ok, tranne la scheda video. Possibile che dia tutti quei problemi solo per quello? Se aggiorno i driver cambia qualcosa? Mi sa che non è proprio compatibile col gioco.

    Se ho sbagliato sezione spostate.

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    il fatto è che la scheda video è integrata, quindi non adatta per videogiocare
    Ultima modifica di EdoScario90; 25-05-2011 alle 18:28:36

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Secondo me è la ram a rallentare il gioco, anche se è un portatile puoi comunque fare un upgrade almeno ad 1gb

  4. #4
    Dacya
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Secondo me è la ram a rallentare il gioco, anche se è un portatile puoi comunque fare un upgrade almeno ad 1gb
    Ah sì ecco, dimenticavo di dire che mentre gioco spesso il gioco si riduce a icona e appare l'avviso di memoria virtuale insufficiente proprio per la ram.

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ah sì ecco, dimenticavo di dire che mentre gioco spesso il gioco si riduce a icona e appare l'avviso di memoria virtuale insufficiente proprio per la ram.
    e allora è quello il problema, visto che comunque da quanto dici ti rallenta anche abbassando tutti i dettagli è probabilmente un problema di ram. Se puoi vedi un po che ram può montare e quanta e fai l'upgrade. Non credo ci spenderai più di 50€ massimo massimo eh.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1
    scusate, approfitto di questo post per non aprirne un'altro con un problema simile... una domanda, scusate ma sono una frana... ;p In pratica il gioco non è che sia velocissimo così ho cercato i requisiti... in pratica usando anche io "can you run it", mi dice ke la mia CPU è troppo lenta... strano, il gioco ne richiede come minimo 1.4 Ghz e io ne ho 3.0 Ghz... Xkè mi dice ke è lento?
    grazie... ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •