Mollo tutto e vado a Hollywood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Mollo tutto e vado a Hollywood

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759

    Mollo tutto e vado a Hollywood

    E se...ne avessi davvero l'intenzione?
    Oggi come oggi si può ancora coltivare il sogno americano, mollare tutto, lanciarsi e provare la carriera da attore ? Voi lo fareste ? Come vi organizzereste ?

    Proposta folle ma reale, dite la vostra

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387
    Lascia perdere non ce la farai mai, è impossibile senza raccomandazioni importanti.

  3. #3
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    E se...ne avessi davvero l'intenzione?
    Oggi come oggi si può ancora coltivare il sogno americano, mollare tutto, lanciarsi e provare la carriera da attore ? Voi lo fareste ? Come vi organizzereste ?

    Proposta folle ma reale, dite la vostra
    ma hai già esperienza da attore, che so, da teatro o devi proprio ancora immergerti nel mondo della recitazione? sicuramente non è una cosa impossibile, ma estremamente difficile e fossi in te ci penserei bene prima di abbandonare tutto per affrontare un'esperienza così difficile e totalmente in salita..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Posso solo dire una cosa: Ciao.

  5. #5
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Vampiro85 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere non ce la farai mai, è impossibile senza raccomandazioni importanti.


    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma hai già esperienza da attore, che so, da teatro o devi proprio ancora immergerti nel mondo della recitazione? sicuramente non è una cosa impossibile, ma estremamente difficile e fossi in te ci penserei bene prima di abbandonare tutto per affrontare un'esperienza così difficile e totalmente in salita..
    Io ho 0 esperienza, solo voglia In ogni caso volevo sapere da voi come vi muovereste in tal senso

    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Posso solo dire una cosa: Ciao.
    Stai dicendo che mi auguri buon viaggio ?

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    a fare lo straccione? possiamo farlo tutti
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    L' unico sistema visto che hai 0 raccomandazioni, 0 curriculum e 0 esperienza e mettersi in contatto con un agente, avere un aspetto discreto ed essere disponibili alla prostituzione.

  8. #8
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    La sorella della mia ragazza è andata a fare una vacanzona di tre mesi in America, tutta la Route 66. Lì ha conosciuto un ragazzo. Ora hanno due bambini e vive a San Francisco da 7 anni.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  9. #9
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    L' unico sistema visto che hai 0 raccomandazioni, 0 curriculum e 0 esperienza e mettersi in contatto con un agente, avere un aspetto discreto ed essere disponibili alla prostituzione.
    Uhm, non mi manca niente direi

    Citazione €do Visualizza Messaggio
    La sorella della mia ragazza è andata a fare una vacanzona di tre mesi in America, tutta la Route 66. Lì ha conosciuto un ragazzo. Ora hanno due bambini e vive a San Francisco da 7 anni.
    Ecco cosa intendevo

    Cagate a parte: mettete che sia il vostro sogno. Come agireste?

  10. #10
    se hai 0 esperienza e 0 agganci la, lascia perdere, sarebbe solo un grande spreco di risorse e di tempo..io personalmente se dovessi andare a vivere all'estero in una città come Los Angeles ci andrei per trovare un lavoro più semplice e che mi permetta di guadagnare subito e che non comporti spese..
    Ultima modifica di Gabri_1989; 27-05-2011 alle 14:36:51
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    se hai 0 esperienza e 0 agganci la, lascia perdere, sarebbe solo un grande spreco di risorse e di tempo..io personalmente se dovessi andare a vivere all'estero in una città come Las Angeles ci andrei per trovare un lavoro più semplice e che mi permetta di guadagnare subito e che non comporti spese..
    Si potrebbe fare alla Penny di "The big bang theory"

  12. #12
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare alla Penny di "The big bang theory"
    non so a cosa tu ti stia riferendo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Visions
    Ospite
    Cosa abbastanza irrealizzabile, soprattutto nelle tue condizioni.

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare alla Penny di "The big bang theory"
    cioè?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    Harlem Beat
    Ospite
    Personalmente, mettendo i sogni da parte, ti direi che gli USA non sarebbero uno dei tanti stati in cui tenterei di cambiare aria.
    Non sei uno stupido, e conosci a sufficienza la mentalità che governa la loro società; e, sempre personalmente, non mi trasferirei mai nel paese in cui il bene comune è alimentato dalla malizia fatta persona, mascherata da libertarismo benevolo. A meno che tu non voglia andare a fare il contadino nel Kentucky, ovviamente.
    E poi, suvvia, fossimo negli anni '80, quando la California faceva ancora la parte del concretizzatore di sogni ( nonostante fosse già la patria della lussuria e dell'eccesso; le Los Angeles e San Francisco ottantiane avevano un loro perchè ), ti capirei. Adesso, però, la solfa è cambiata fin troppo.
    Il sogno americano perde di risma a causa dell'andazzo economico. Bisogna puntare su paesi meno famosi, ma che in quanto a possibilità ti possano offrire delle garanzie. La scandinavia, per esempio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •