PC gaming + schermo !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PC gaming + schermo !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    68

    PC gaming + schermo !

    Salve a tutti, ho notato altri thread simili a quello che sto per fare io ma ho esigenze particolari. Il nuovo pc che ho intenzione di prendermi serve sopratutto per giocare ( sia online che in single) con l'ottica che perlomeno i mmorpg futuri (come guild wars 2 che aspetto con ansia) partano al massimo.

    Il budget per il pc è circa 1000-1300euro con monitor incluso ( non ho bisogno di cambiare mouse e tastiera)

    Ho molti dubbi sulla scelta della scheda madre(ho letto che stanno per uscire le nuove asus z68),le memorie ( non ho ben capito se le ram da 1600mhz vengano sfruttate oppure limitate a 1300) e la scheda video.

    Sulla scelta del monitor ho qualche difficoltà, vengo da un buon vecchio acer1951AL da 19 pollici 1280*1024, la distanza attuale schermo-occhi è di 60 cm circa , quindi pensavo come grandezza ad un 21,5-22 pollici massimi , ma forse sbaglio.


    ps. esistono case con frontalini apribili invertiti dx-sx e viceversa? Grazie! a tutti coloro che mi vorranno rispondere!

    Grazie a tutti coloro che si interesseranno di rispondermi^^
    Ultima modifica di ImperatoreDamiano; 28-05-2011 alle 02:43:22

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •