[3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train ! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 611

Discussione: [3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train !

Cambio titolo
  1. #46
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Super Mario 3DS + Mario Kart 3D, la conferenza ruoterà molto intorno a questi due.

    E non mi pare che le tp abbiano sfigurato sul DS, anzi.

  2. #47
    ApX
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Super Mario 3DS + Mario Kart 3D, la conferenza ruoterà molto intorno a questi due.

    E non mi pare che le tp abbiano sfigurato sul DS, anzi.
    Evidentemente stavi guardando da un'altra parte, quando hanno portato una serie di giochi mediocri, per quanto in molti abbiano usato toni entusiastici, probabilmente nel vano tentativo di autoconvincersi di non aver commesso un' immane stronzata comprando il 3DS al lancio.

    Comunque è OT, quindi rispondi se proprio devi, io ho già detto la mia.

    Riguardo Pokèmon, c'è già un progetto in cantiere pronto per essere annunciato, stando alle pagine di CoroCoro dello scorso mese. Indi per cui, probabilmente lo vedremo proprio all' E3.

  3. #48
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Si, si, come no.
    Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere quali cagate ci propineranno le third parties su 3DS, non vediamo proprio l'ora. xD
    Ci sono caterve di ottimi titoli realizzati dalle terze parti su DS. Non vedo per quale motivo il suo successore dovrebbe essere trattato diversamente.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #49
    ApX
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Ci sono caterve di ottimi titoli realizzati dalle terze parti su DS. Non vedo per quale motivo il suo successore dovrebbe essere trattato diversamente.
    Si, indubbiamente. Ribadisco, ho già detto la mia.

  5. #50
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Probabilmente parlava dei titoli di lancio che non sono proprio il massimo (nel senso che sono solo mediocri o anche di bassa qualità) se si escludono SF IV e lo strategico di Ghost Recon. Però bisogna dire che al lancio il buon vecchio DS era messo anche peggio.
    Direi di aspettare, oltre alle uscite autunnali più o meno già annunciate, questo E3 per vedere che verrà offerto prossimamente dalle tp sul 3DS prima di giudicare il loro operato.
    Io ad esempio aspetto a prenderlo proprio per vedere i titoli in arrivo dato che quelli presenti, alcuni dei quali oggettivamente ben fatti, comunque non sono generi che mi piaciono.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #51
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Evidentemente stavi guardando da un'altra parte, quando hanno portato una serie di giochi mediocri, per quanto in molti abbiano usato toni entusiastici, probabilmente nel vano tentativo di autoconvincersi di non aver commesso un' immane stronzata comprando il 3DS al lancio.

    Comunque è OT, quindi rispondi se proprio devi, io ho già detto la mia.

    Riguardo Pokèmon, c'è già un progetto in cantiere pronto per essere annunciato, stando alle pagine di CoroCoro dello scorso mese. Indi per cui, probabilmente lo vedremo proprio all' E3.
    difficilmente ilnuovo gioco dei pokèmon viene annunciato all'E3 dato che gamefreak preferisce presentare nuovi giochi da un' altra parte come appunto corocoro
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  7. #52
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Evidentemente stavi guardando da un'altra parte, quando hanno portato una serie di giochi mediocri, per quanto in molti abbiano usato toni entusiastici, probabilmente nel vano tentativo di autoconvincersi di non aver commesso un' immane stronzata comprando il 3DS al lancio.

    Comunque è OT, quindi rispondi se proprio devi, io ho già detto la mia.

    Riguardo Pokèmon, c'è già un progetto in cantiere pronto per essere annunciato, stando alle pagine di CoroCoro dello scorso mese. Indi per cui, probabilmente lo vedremo proprio all' E3.
    DS. Ho scritto DS. Ormai dilaga la moda di non leggere più i messaggi.
    Ultima modifica di Cavaliere oscuro; 30-05-2011 alle 15:26:39

  8. #53
    efestion
    Ospite
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    difficilmente ilnuovo gioco dei pokèmon viene annunciato all'E3 dato che gamefreak preferisce presentare nuovi giochi da un' altra parte come appunto corocoro
    E poi ci metto la mano sul fuoco che si tratta del remake di Pokemon esilarante per gamecube.

  9. #54
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    E un bel Donkey Kong 3DS, no?


  10. #55
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    lol pokèmon esilarante xD io cmq ribadisco la mia previsione :P "3" il che vale come doppia previsione dato i titoli che ho in mente xD
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  11. #56
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    E un bel Donkey Kong 3DS, no?
    preferirei averlo su Wii, o su Caffè


  12. #57
    Erbeta il gigante gassoso
    Ospite
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Si, si, come no.
    Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere quali cagate ci propineranno le third parties su 3DS, non vediamo proprio l'ora. xD
    Vabbè, non è che tutte le tp sforneranno "cagate" per l'intero ciclo vitale del 3DS.

  13. #58
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Io voglio la data di Zelda per Wii, Project Cafè con Mario, Metroid, Pikmin e tanti giochi TP, mentre per 3DS Super Mario, Mario Kart, Paper Mario, annuncio di Pokemon e di altre serie classiche (Metroid e DK ad esempio).

  14. #59
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    difficilmente ilnuovo gioco dei pokèmon viene annunciato all'E3 dato che gamefreak preferisce presentare nuovi giochi da un' altra parte come appunto corocoro
    Sinceramente non credo che sarà un titolo sviluppato da gamefreak, probabilmente sarà un Battle Revolution 2 in modo da sfruttare i nuovi pokèmon... Anche se un "nuovo" XD non mi dispiacerebbe, in fondo.

  15. #60
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    preferirei averlo su Wii, o su Caffè
    Io faccio il bastian contrario e dico di volerlo anche su handheld.


Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •