[3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train ! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 41 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 611

Discussione: [3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train !

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    io vorrei solo che non mostrassero MAI PIù mii et similia

  2. #77
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.846
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Sbaglio o Miyamoto disse che aveva in programma un IP ispirato al nuoto? Bisogna vedere se salterà fuori questo E3...
    Non è Steel Diver il suo ultimo brand? Avevo capito fosse lui

    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Beh, visto che ci stiamo dando alle wishlist ecco la mia:

    -riesumare il wii con il trittico Xeno, tls e Zelda, più qualche sorpresa ed il vitality sensor
    -Zelda ss, vorrei che sia presentato in modo che non faccia calare l'hype alle ginocchia
    -25° anniversario di Zelda :bundle, edizioni speciali di Wii e 3ds, raccolte, quello che vi pare purchè venga celebrato in modo maestoso
    -qualcosina anche per ds, magari un paio di giochi importanti che lo mandino al pensionamento (anche se le vendite..vabè)
    - Un BOTTO di roba per 3ds, ma proprio tanta, voglio vedere una line up mostruosa da qui a fine anno, in merito vorrei vedere una partecipazione corposa dei capoccia delle terze parti più importanti(anche per il cafè)
    -Mario 3ds che lasci tutti a bocca aperta, e che soprattutto faccia rivalutare il 3d
    -il fantomatico aggiornamento per 3ds spiegato per bene, ci voglio l'abolizione dei codici amico (in vista del caffè), un browser da paura, un 3dsware con svariate ka, ed una virtual console che, unitamente alla retrocompatibilità con il ds ed alla lineup 3ds presentata, rende la console il portatile con la più sterminata gamma di software mai creato. Ah, vorrei anche che subito dopo la conferenza vengano resi disponibili sulla console i trailer in 3d.
    -Cafè: caratteristiche, feature, nome definitivo, periodo di lancio, e tutto quello che ci assilla dai primi rumor. Per la lineup ho preso spunto dal leak di qualche tempo fa:

    -il progetto Retro Studios
    -Mario
    - Pikmin
    - Endless Ocean Cafe
    - WarioWare
    - Street Fighter X Tekken
    - SSX
    - Super Monkey Ball Cafe
    - Tony Hawk Cafe
    - Ridge Racer Cafe
    - Mass Effect 3
    - Dragon's Dogma
    - Metal Gear Solid: Rising
    - Silent Hill: Downpour
    - PES 2013
    - Trauma Center Cafe
    - Modern Warfare 3
    - Grand Theft Auto V
    - Dead Space spin off
    - Final Fantasy
    - Soulcalibur V
    -E tanti, tanti altri
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Io voglio la data di Zelda per Wii, Project Cafè con Mario, Metroid, Pikmin e tanti giochi TP, mentre per 3DS Super Mario, Mario Kart, Paper Mario, annuncio di Pokemon e di altre serie classiche (Metroid e DK ad esempio).
    E' il momento che allora anche io faccia la mia wishlist
    Cafè:
    -Super Mario Galaxy 3
    -Donkey Kong Country Returns 2
    -Super Smash Bros. 4
    -Metroid Prime 4
    -GTA V
    -Red Dead Redemption 2
    -Resident Evil 6
    -Duke Nukem Forever

    3DS
    -Super Smash Bros Portatile (ma sono l'unico a volerlo?!)
    -Super Mario 3D
    -Paper Mario 3DS (lo voglio subito!!!)
    -Mario Kart 3DS (spero sia epico come quello per DS , con i miniturbo belli come in DS )

    Credo sia il minimo
    Ultima modifica di kirbypip; 30-05-2011 alle 23:21:39
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  3. #78
    project briscola
    Ospite
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    il gioco alla mia prima prova è stato davvero molto blando, con due lunghe sessioni a piedi e in volo monotone all'estremo (inoltre pit occupava davvero troppo lo schermo stando in primo piano, circa il 25%). non per niente hanno ufficialmente dichiarato che il gioco subirà ulteriori modifiche superiori al previsto, mi stupisce che il gioco esca cmq "a breve"...

    per ora cmq è sin & punishement praticamente...
    Magari lo rimandano, ma non credo che la sua presenza mancherà alla conferenza. Giusto col Vitality Sensor è successo che lo mostrarono in pompa magna all'E3 2009 e poi non s'è più visto. Non credo che a Kid Icaurs accadrà la stessa sorte.

  4. #79
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    io vorrei solo che non mostrassero MAI PIù mii et similia
    è una bella domanda... lo stile dei mii usano la motivazione di scarsa personalizzazione come spronamento ad usare la fantasia, ma in realtà sull'aspetto grafico ci torviamo ancora una volta a delle limitazioni che avrebbero reso impossibile l'utilizzo di personaggi piu caratterizzati nelle consizioni precedentenmente presentate nei giochi, come un elevatissimo numero di mii, i movimenti effetuati nelle loro attività, ecc.

    un po' come le cause che hanno portato all'ingiganetimento della testa di mario nell'episodio del 64...


    ora con il cafè le limitazioni non ci saranno piu, e sarebbe possibile avere personaggi caratterizzabili a livello degli avatarz di microsoft, che potremmo personalizzare rendendoli davvero somiglianti a noi ( cosa non fattibile per tutti).

    però le possibilità sono 2: potrebbero solo renderli piu rotondi per non stravolgere lo stile ormai consolidato, potrebbero cambiarli totalmente, ma secondo me sarà difficile che spariscano, ormai l'alter ego virtuale credo sia una cosa che non verrà mai piu abbandonata... non la vedo come cosa tanto negativa cmq, l'importante è che non se ne abusi troppo...

    Citazione project briscola Visualizza Messaggio
    Magari lo rimandano, ma non credo che la sua presenza mancherà alla conferenza. Giusto col Vitality Sensor è successo che lo mostrarono in pompa magna all'E3 2009 e poi non s'è più visto. Non credo che a Kid Icaurs accadrà la stessa sorte.
    in effetti non posso darti torto... salvo non ci stiano dentro con i tempo dell'E3, con tutta la roba che c'è

    ma imho vedremo il cafè con uno o due software e alcuni giochi 3DS già noti, come mario kart, mario 3ds e kid ikarus appunto (e qualche altro che ho mancato magari), niente piu...

    "niente piu" ovviamente non in modo dispregiativo, è già parecchia roba se fosse presentata in modo esaustivo...
    Ultima modifica di Andross; 30-05-2011 alle 23:29:10

  5. #80
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    Non è Steel Diver il suo ultimo brand? Avevo capito fosse lui
    E spero tu abbia capito male allora :/

  6. #81
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Certo che con certe wish list scritte qui si farebbe quasi prima a mettere cosa non si vuole XD
    Io ad esempio non voglio titoli di terze parti fatti in 5 minuti perchè ora c'è l'E3 e forse ad aprile 2012 il lancio, così come non voglio i soliti titoli in stile "arcade collection con quale effettino grafico appiccicato lì" (sfruttando i soliti brand storici tipo Pac-Man e simili).
    Il resto fatto di nuovi IP, vecchi brand che continuano con nuovi episodi ben pensati e remake/porting ben fatti di giochi già usciti su ps360 ben vengano
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #82
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    per chi vuole Super Mario Galaxy 3: no.

    Io sinceramente spero che Zelda esca su Café, a questo punto, il Wii vorrei usarlo il meno possibile (anche perché è in dirittura di arrivo fisicamente la mia console del D1). Spero che esso continui ad essere retrocompatibile con giochi GameCube e giochi Wii, così in casi estremi potrò fare esperienza di tutto là sopra.

  8. #83
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    In realtà Zelda per Wii è confermato, Pokemon 3DS e nuovi annunci sono scontanti, i vari Mario sono già annunciati Rimane il punto interrogativo Project Cafè.
    Dici poco La conferenza non dura dieci ore, eh.
    Cafè con Mario Metroid Pikmin ed una valanga di progetti tp, e contemporaneamente altre serie classiche mai annunciate su 3DS, questa è una wish list bella e buona. Son giochi che prima o poi vedremo probabilmente, ma è impossibile vedere tutto quanto quest'anno, poco ma sicuro.


    Non fatevi illusioni, potrebbe essere un nuovo E3 2005.

  9. #84
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione avatarz Visualizza Messaggio
    per chi vuole Super Mario Galaxy 3: no.

    Io sinceramente spero che Zelda esca su Café, a questo punto, il Wii vorrei usarlo il meno possibile (anche perché è in dirittura di arrivo fisicamente la mia console del D1). Spero che esso continui ad essere retrocompatibile con giochi GameCube e giochi Wii, così in casi estremi potrò fare esperienza di tutto là sopra.
    Naaaa, il Wii deve avere il SUO Zelda, uscirà a fine anno mentre Cafè è più probabile vederlo a Natale 2012.

  10. #85
    Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Località
    Seireitei
    Messaggi
    3.059
    Voi tutti vi state dimenticando un bel Final Fantasy Crystal Chronicles
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU



  11. #86
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Toshiro Hitsugaya Visualizza Messaggio
    Voi tutti vi state dimenticando un bel Final Fantasy Crystal Chronicles
    Già, non sarebbe male, però lo vorrei un po' più profondo sia come storia che come parte gdr. Però devono portare pure i Final della saga "principale"
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #87
    Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Località
    Seireitei
    Messaggi
    3.059
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Già, non sarebbe male, però lo vorrei un po' più profondo sia come storia che come parte gdr. Però devono portare pure i Final della saga "principale"
    Secondo me dovrebbero unire il capitolo per GC con tutte le innovazioni portate con il secondo capitolo per DS. Ovviamente con un on-line decente che non lagghi anche in multi locale ancora un po' come quello di Echoes of Time xD
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU



  13. #88
    BLUE
    Ospite
    Giusto per darvi qualche rumor: cliccami.
    Nome rivelato?

  14. #89
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Nintendo Feel sarebbe un nome stupendo.
    Stream lammerda

  15. #90
    BLUE
    Ospite
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Nintendo Feel sarebbe un nome stupendo.
    Stream lammerda
    Veramente è Beem stando al rumor.

Pag 6 di 41 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •