Domanda Doom.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Domanda Doom.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149

    Domanda Doom.

    Ragassuoli,ho installato il vecchio Doom per la prima volta,entusiasto lo lancio e ci gioco per un po...
    Ma il tutto risulta essere difficile,dato che mirare è piu una questione di "Culo" che di abilità.
    Già perchè (almeno sul mio pc) Doom non mi mostra la "Crosshair" o "Mirino",ho cercato in tutte le opzioni ma non c'è niente che lo abiliti.
    Ora mi chiedo...La id Software ha sviluppato Doom con o senza mirino?

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Senza. Ma non capisco cosa te ne fai, su un piano solo

  3. #3
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Senza. Ma non capisco cosa te ne fai, su un piano solo
    Ecchepalle,in che senzo cosa me ne faccio?Per mirare meglio credo sia necessario!

  4. #4
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione imserious Visualizza Messaggio
    Ecchepalle,in che senzo cosa me ne faccio?Per mirare meglio credo sia necessario!
    non molto necessario, devi solo spostare la visuale a destra o a sinistra, non in alto o in basso.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    doom non ha il mirino, la mira è automatica


    Now let all imagination fly

  7. #7
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149
    Nesssuna mod che lo implementa?Mi da abbastanza fastidio sta cosa

  8. #8
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Non c'è bisogno del mirino, il gioco va bene così. E come ha detto thresher la mira è automatica quando devi sparare a dei nemici posti in alto o in basso rispetto la tua posizione.
    Se vuoi proprio il mirino cerca ZDoom, mi par di ricordare che tra le tante opzioni c'è anche il crosshair... Anche se secondo me così si snatura il gioco

  9. #9
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    prova il doomsday http://dengine.net/
    ti porta la grafica in 3d, luci, texture, modelli 3d
    inoltre si possono impostare la mira e i controlli come un normale sparatutto odierno anche se usando il salto si rischia di passare punti in cui non si dovrebbe passare
    potrebbe essere un po' complicato da configurare
    oppure c'è skulltag, è un po' più semplice ma meno bello graficamente http://www.skulltag.com/

    poi comunque impostando il wasd e la mira manuale viene molto più divertente senza rovinare il gioco, a patto di alzare la difficoltà



  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Prova anche Wolf3D ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione imserious Visualizza Messaggio
    Ragassuoli,ho installato il vecchio Doom per la prima volta,entusiasto lo lancio e ci gioco per un po...
    Ma il tutto risulta essere difficile,dato che mirare è piu una questione di "Culo" che di abilità.
    Già perchè (almeno sul mio pc) Doom non mi mostra la "Crosshair" o "Mirino",ho cercato in tutte le opzioni ma non c'è niente che lo abiliti.
    Ora mi chiedo...La id Software ha sviluppato Doom con o senza mirino?
    Considera che l'arma è perfettamente allineata alla tua linea di fuoco e non posta di lato (quindi funge essa stessa da mirino) e che il gioco mira automaticamente in alto e in basso, il mirino sarebbe superfluo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Considera che l'arma è perfettamente allineata alla tua linea di fuoco e non posta di lato (quindi funge essa stessa da mirino) e che il gioco mira automaticamente in alto e in basso, il mirino sarebbe superfluo.
    Sì non è difficile mirare, non serve proprio il mirino...

    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Guarda che se il nemico è in alto il colpo và automaticamente in alto, basta che azzecchi la direzione; oppure vai come un folle col Bfg9000
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    Che poi, giocare al primo Doom. Brr.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Che poi, giocare al primo Doom. Brr.


    ...



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •