chiusura discussioni nosense...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: chiusura discussioni nosense...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    87

    chiusura discussioni nosense...

    mah...questa di lockare discussioni solo perchè uppate dopo molto tempo la trovo una caxxata oltre che una cosa veramente poco fox...la discussione in merito è la seguente..canzoni delle clip di game network

    ora, se una discussione rimane seguite dopo che viene uppata, per quale motivo deve venire istantaneamente chiusa senza spiegazione alcuna, ma per i lsemplice fatto che è stata uppata?...se io aprissi una nuova discussione riguardante lo stesso argomento me la chiudereste?...no, e allora fatemi capire la differenza...

    sono moderatore di un forum anch'io (di un altro settore però, non di VG), e nell'economia del forum un thread seguito o comunque hot è sempre cosa positiva..inoltre riguardo Game Network non ci sono attualmente discussioni aperte in altri forum o blog, quindi vi garantirebbe probabilmente un buon numero di visite e reply nel medio termine...attendo delucidazioni..

  2. #2
    Black Rider
    Ospite
    In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita che chi legge la discussione si limiti a leggere il primo messaggio (risalente magari a un anno prima) e risponda subito, risultando completamente "fuori tempo".
    C'è scritto tutto nel regolamento.

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    l'hai detto tu stesso: meglio aprire una nuova discussione sullo stesso argomento (a meno che non si tratti di un topic ufficiale) perchè altrimenti molti utenti che non leggono la data finirebbero per rispondere a un post ormai stravecchio


    Now let all imagination fly

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    87
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu stesso: meglio aprire una nuova discussione sullo stesso argomento (a meno che non si tratti di un topic ufficiale) perchè altrimenti molti utenti che non leggono la data finirebbero per rispondere a un post ormai stravecchio


    Now let all imagination fly
    capito ma la cosa peggiore che potrebbe capitare è che si avrebbero anche gli spunti di post vecchi, invece che ripartire da zero con una discussione nuova...oltretutto le discussioni riguardanti game network x forza di cose (ha chiuso da 6 anni...) non possono essere costantemente seguite, ma se una discussione rimanesse aperta ogni volta che un ex fan di GN si mette a googolare (e ti garantisco, ce ne sono!!) e trova una discussione aperta probabilmente posterebbe sempre lì, no?!?

  5. #5
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    anche io uppo le mie discussioni , specificando perche' non deve essere chiusa, soprattutto quando mi sforzo di dare continuita' all'argomento e riassumere tutto in un post, e infatti non mi hanno mai chiuso nulla di uppato ( trattasi di topic di pochi post alla fine)

    Spoiler:
    sperando che adesso qualche pirla non guardi i miei topic e si diverta ad upparli....
    Ultima modifica di DON IVANO; 28-05-2011 alle 15:37:15
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #6
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Ti fanno riaprire i topic perché fa figo nelle statistiche. Scappa finché puoi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    87
    se uno googolando trova thread con più reply è molto più probabile che si decida a postare imho...

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione danijoker Visualizza Messaggio
    capito ma la cosa peggiore che potrebbe capitare è che si avrebbero anche gli spunti di post vecchi, invece che ripartire da zero con una discussione nuova...oltretutto le discussioni riguardanti game network x forza di cose (ha chiuso da 6 anni...) non possono essere costantemente seguite, ma se una discussione rimanesse aperta ogni volta che un ex fan di GN si mette a googolare (e ti garantisco, ce ne sono!!) e trova una discussione aperta probabilmente posterebbe sempre lì, no?!?
    certo, però pensa un attimo, non ha senso uppare una discussione vecchia di anni per poi vedere utenti che quotano post dell'antichità, creando confusione generale. Se servono informazioni su un determinato argomento tanto vale aprire un nuovo topic, alla fine non è poi tutta sta tragedia. Se un topic scende nelle pagine significa che l'utenza non è più interessata


    Now let all imagination fly

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •