Questo router netgear ha bisogno di un modem?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Questo router netgear ha bisogno di un modem?

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Questo router netgear ha bisogno di un modem?

    Hanno comprato a mio fratello questo router, dice però che ha bisogno di un modem altrimenti non vede la linea. È vero oppure ha solo toppato ad installare?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2
    non ha bisogno di modem, funziona senza, avrà sbagliato a installare. ha letto le istruzioni del manuale?

  3. #3
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Guarda che è solo router,deve essere collegato a un modem per funzionare,infatti non ha la presa per il cavo telefonico ma solo 4 ethernet + 1 con cui collegarsi a un modem e la presa usb per dispositivi usb...

    Ricapitolando,non ha il modem integrato,perciò dev'essere collegato in cascata a un modem,sulle istruzioni dovrebbe spiegare tutto più chiaramente...

  4. #4
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Guarda che è solo router,deve essere collegato a un modem per funzionare,infatti non ha la presa per il cavo telefonico ma solo 4 ethernet + 1 con cui collegarsi a un modem e la presa usb per dispositivi usb...

    Ricapitolando,non ha il modem integrato,perciò dev'essere collegato in cascata a un modem,sulle istruzioni dovrebbe spiegare tutto più chiaramente...
    Ecco, che palle, grazie
    Dovrò comprare un modem, in casa ho solo un modem router e non ho la minima voglia di smanettare sulle frequenze.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ecco, che palle, grazie
    Dovrò comprare un modem, in casa ho solo un modem router e non ho la minima voglia di smanettare sulle frequenze.
    Non me ne intendo,ma forse puoi usarlo come access point collegandolo all'altro router via cavo o wifi se ce l'ha per coprire più zone della casa,aspetta qualche esperto per smentite/conferme... Comunque non c'è di che.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •