Consiglio per acquisto Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio per acquisto Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25

    Domanda Consiglio per acquisto Notebook

    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio su quale notebook acquistare, budget sulle 400€/440€
    Uso che ne farei: internet-grafica-gaming-video
    Ultima modifica di pijok; 28-05-2011 alle 18:30:42

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25
    Cosa ne pensate di questi? se trovate qualcosa più competitivo e volete darmi una mano

    SAMSUNG NP-E452-JA01IT
    PROCESSORE Velocità di clock: 2,53 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Core i5 | Modello del processore: 480M RAM RAM Installata: 4 GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Frequenza: 667 MHz | Tecnologia: DDR 3 MONITOR Dimensioni: 15,6 " | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366 Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768 Px | Luminosità: 200 nit | Contrasto: 500 :1 | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Compatibile 3D: No | Touch screen: No MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 500 GB | Velocità Supporto 1: 5.400 rpm | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) AUDIO Scheda Audio Integrata: No | Microfono Integrato: No GRAFICA Memoria Dedicata: 512 mb | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD 5470 | TV Tuner: No WEBCAM Megapixel: 0,3 | Frame per secondo: 30 | Webcam integrata : Sì BATTERIA Numero celle: 6 SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,4 kg CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | Wireless (standard): 802.11n | Bluetooth : Sì | Porta HDMI: No GENERALE Colore Primario: Grigio | Materiale Chassis: Plastica + Policarbonato


    Notebook HP - Pavilion g6-1010sl

    PROCESSORE Velocità di clock: 2,13 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Pentium Dual Core | Modello del processore: P6200 RAM RAM Installata: 4 GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Frequenza: 1.333 MHz | Tecnologia: DDR 3 MONITOR Dimensioni: 15,6 " | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366 Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768 Px | Luminosità: 200 nit | Contrasto: 600 :1 | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Compatibile 3D: No | Touch screen: No MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 500 GB | Velocità Supporto 1: 5.400 rpm | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) AUDIO Scheda Audio Integrata: si | Microfono Integrato: si GRAFICA Memoria Dedicata: 0 mb | Produttore: intel | Modello: HD Graphics | TV Tuner: No WEBCAM Megapixel640 Px | Frame per secondo: 30 | Webcam integrata : Sì BATTERIA Numero celle: 6 SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,55 kg CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | Wireless (standard): 802.11n | Bluetooth : no | Porta HDMI: si GENERALE Colore Primario: Grigio | Materiale Chassis: Plastica + Policarbonato
    Ultima modifica di pijok; 28-05-2011 alle 18:31:29

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    tra quei 2 il primo e nettamente meglio...

    ma cmq non giochi con nessuno dei due.. o almeno a niente piu recente di pac-man

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    tra quei 2 il primo e nettamente meglio...

    ma cmq non giochi con nessuno dei due.. o almeno a niente piu recente di pac-man
    Grazie per avermi risposto, potresti consigliarmi qualcosa? sia per il gaming ma che riesca a far girare anche programmi come photoshop e illustrator

  5. #5
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...ion-dv7-4320el

    Anche se è un Hp direi che i componenti sono più che decenti, come linee guida cerca processori i3 e i5, e radeon 5650 e 6550 (si equivalgono) o migliori, componenti meno performanti di quelli non sono adatti per giocare decentemente.


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...ion-dv7-4320el

    Anche se è un Hp direi che i componenti sono più che decenti, come linee guida cerca processori i3 e i5, e radeon 5650 e 6550 (si equivalgono) o migliori, componenti meno performanti di quelli non sono adatti per giocare decentemente.
    Grazie, il problema che ho un budget +/- 400€, quello che mi hai linkato core i5 supera di molto la cifra che posso spendere, adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di prezzo inferiore su marcopol

    il samsung che ho postato lo trovo a 430 euro, il problema, però, da come mi dite è la scheda grafica ATI Radeon HD 5470
    Ultima modifica di pijok; 28-05-2011 alle 19:35:42

  7. #7

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25
    Non vorrei prendere un Acer
    il Packard mi sembra abbastanza buono, però il monitor ha la retroilluminazione a Lampada Singola (CCFLs) e non a LED
    sul sito marcopolo credo ci sia un errore, ma cercando sulla maggior parte degli altri siti dice
    http://www.monclick.it/schede/packar...5-jn-200it.htm
    Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Tecnologia LCD Matrice Attiva (TFT) Retroilluminazione Lampada Singola (CCFLs)

    Secondo voi la retroilluminazione a Lampada potrebbe compromettere la resa?
    Non ho mai posseduto un portatile

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione pijok Visualizza Messaggio
    Non vorrei prendere un Acer
    il Packard mi sembra abbastanza buono, però il monitor ha la retroilluminazione a Lampada Singola (CCFLs) e non a LED
    sul sito marcopolo credo ci sia un errore, ma cercando sulla maggior parte degli altri siti dice
    http://www.monclick.it/schede/packar...5-jn-200it.htm
    Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Tecnologia LCD Matrice Attiva (TFT) Retroilluminazione Lampada Singola (CCFLs)

    Secondo voi la retroilluminazione a Lampada potrebbe compromettere la resa?
    Non ho mai posseduto un portatile
    il 90% dei portatili in commercio sono cosi.. solo da 6-7 mesi li fanno a led...

    poi con quella cifra cosa vuoi di più?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    25
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    il 90% dei portatili in commercio sono cosi.. solo da 6-7 mesi li fanno a led...

    poi con quella cifra cosa vuoi di più?
    capisco, vorrei comunque il meglio per quella cifra
    allora...prendo in considerazione il packard, se volete darmi qualche altro consiglio sono sempre a tutte orecchie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •