Balotelli a Treviso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Balotelli a Treviso...

Cambio titolo
  1. #1
    the archangel
    Ospite

    Balotelli a Treviso...

    La «fuga» trevigiana di Mario Balotelli fa tappa anche a Montebelluna, ma il suo bolide rimane fermo perchè gli tagliano le gomme.

    Il campione del Manchester City fa incetta di giovani miss, ma i suoi comportamenti sopra le righe gli hanno attirato anche non poche antipatie. Qualche notte fa, qualcuno ha pensato di lasciarlo a piedi. Chissà se sia stata solo invidia, antipatia calcistica o se si sia trattato di una vera e propria intimidazione.


    Fatto sta che l'inconfondibile
    Audi R8 dell'ex campione interista, già avvistata qualche settimana fa tra Treviso e Mestre, ha finito la sua corsa a Montebelluna. Mentre si lui intratteneva a casa di una conoscente, ignoti hanno bucato le gomme alla sua coupè, un Audi R8 di colore nero opaco, con la quale ne combina di tutti i colori.

    Per citare solo alcune delle ultime ragazzate del bomber: la scelta di disertare una serata ufficiale del Manchester City durante la quale avrebbe dovuto ricevere il premio come miglior giovane dell'anno per andare a spassarsela a Milano; sempre qui sotto la Madonnina è stato beccato dalla polizia a bordo del suo bolide nero mentre sparava con una pistola giocattolo.


    Delle bravate di Balotelli e delle sue love story, tra cui quella con la mestrina
    Maria Elena Monego, ne sono piene le riviste patinate e i blog. Quasi sempre il giovane finisce per pagarla cara.

    Così è successo anche a Montebelluna: quando è stato il momento di salire in macchina Super Mario però non si è scomposto, a queste cose c'è abituato. Proprio un anno fa si era ritrovato con i bulloni delle ruote svitati. Gli zeri del suo conto in banca e del suo contratto pare gli permettano qualsiasi cosa, per ora. Al campione del Manchester City, dunque, è bastata una telefonata per risolvere la situazione, riprendere l'aereo, tornare in Inghilterra e continuare la sua «bella vita».


    Certo l'accoglienza a Montebelluna non è stata festosa come quella degli studenti del liceo trevigiano che lo hanno visto parcheggiare l'auto un po' di tempo fa.

    Ma tutte e lui? Ma può succedere davvero?
    Ora, tolto il fatto che sia un rompicoglioni e quant' altro, ma secondo voi vi pare giusto che sia vittima di queste cose?

  2. #2
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    cazzo peró io non l'ho mai beccato in giro


  3. #3
    Singolo Convinto L'avatar di Hanzo90
    Registrato il
    10-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    314
    Dai ragazzi è fatta! Balotelli al Treviso per un pugno di mosche! La risalita in A è garantita (voglio proprio vedere gli ultras come lo accoglierebbero )
    I can see the sun coming up on the horizon

  4. #4
    clod
    Ospite
    sempre qui sotto la Madonnina è stato beccato dalla polizia a bordo del suo bolide nero mentre sparava con una pistola giocattolo.

    MUOIO

  5. #5
    the archangel
    Ospite
    Citazione Hanzo90 Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi è fatta! Balotelli al Treviso per un pugno di mosche! La risalita in A è garantita (voglio proprio vedere gli ultras come lo accoglierebbero )
    Conoscendo gli UTV ... non molto bene credo.
    Sono famosi per i cori razzisti e gli "uh uh uh uh uh" che fanno sempre.

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Lui ci mette di certo del suo, ma le attenzioni che gli rivolge la stampa sono a dir poco morbose.

  7. #7
    The Angel Of Death
    Ospite
    Balotelli fra qualche anno sara la nuova stella per questo riceve tanta attenzione!

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    idolo, ma che gli vogliamo dire?

  9. #9
    Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Località
    Terra di Canaan
    Messaggi
    2.917
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    [ Ma tutte e lui? Ma può succedere davvero?
    Ora, tolto il fatto che sia un rompicoglioni e quant' altro, ma secondo voi vi pare giusto che sia vittima di queste cose?
    Ormai è diventato motivo di scherno per tutti, logico che venga punzecchiato.
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

    Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

  10. #10
    Vise
    Ospite
    ma non l'aveva sfondata in Inghilterra l'R8? boh, l'avrà riparata..

    comunque Balotelli idolo, rispetto per chi osa.

  11. #11
    the archangel
    Ospite
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    ma non l'aveva sfondata in Inghilterra l'R8? boh, l'avrà riparata..

    comunque Balotelli idolo, rispetto per chi osa.
    Qui gli hanno solo bucato le ruote, solo questo.

  12. #12
    Vise
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Qui gli hanno solo bucato le ruote, solo questo.
    sì, l'ho letto pure io eh

  13. #13
    the archangel
    Ospite
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    sì, l'ho letto pure io eh
    Però povera audi R8.
    Lei è innocente ..

  14. #14
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Una mia amica di Treviso che fa la stessa scuola di una delle sue "fiamme" mi ha raccontato che un giorno è andato a prenderla a scuola e un gruppo di ragazzi si è radunato intorno a lui, una bidella pensando che fosse uno spacciatore è andata a dirgli di andarsene


  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Quando hanno tagliato le gomme della mia Bravo nessuno mi ha dedicato un articolo di giornale.
    Puah
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •