Stampante Hp c3810 non si connette...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stampante Hp c3810 non si connette...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Toshiro_Umezawa
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    123

    Stampante Hp c3810 non si connette...

    Ok, spero vivamente di essere nella sezione giusta. Lo so che questo forum si chiama Gamesvillage, ma spero veramente di trovare qualche salvatore per caso. Mio problema:
    stampante HP c3810 All-in-one, installati i driver per 7 ma quando dice di collegare il cavo Usb niente, mi dice periferica non riconosciuta (windows 7) così l'installazione non procede. Non so più dove sbattere la testa ormai, ho provato tutto il provabile: installato varie volte, cercato sul web soluzioni, diagnostiche varie con l'utility di HP, cambiato cavetto Usb ma nada, non cambia un razzo di niente.
    Vi prego, ditemi che qualcuno di voi ha una soluzione.
    Traduttore

    Citazione Xenyt Visualizza Messaggio
    Sent from my Pappappero using Stocazzo™.

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Toshiro_Umezawa Visualizza Messaggio
    Ok, spero vivamente di essere nella sezione giusta. Lo so che questo forum si chiama Gamesvillage, ma spero veramente di trovare qualche salvatore per caso. Mio problema:
    stampante HP c3810 All-in-one, installati i driver per 7 ma quando dice di collegare il cavo Usb niente, mi dice periferica non riconosciuta (windows 7) così l'installazione non procede. Non so più dove sbattere la testa ormai, ho provato tutto il provabile: installato varie volte, cercato sul web soluzioni, diagnostiche varie con l'utility di HP, cambiato cavetto Usb ma nada, non cambia un razzo di niente.
    Vi prego, ditemi che qualcuno di voi ha una soluzione.
    senza seguire la procedura dei driver... attaccando così com'è la porta usb al pc, seven la riconosce come stampante generica?





  3. #3
    Utente L'avatar di Toshiro_Umezawa
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    123
    Seven dice: " Dispositivo USB non riconosciuto" mentre nel visualizza dispositivi me lo segna come "unknown device".
    Traduttore

    Citazione Xenyt Visualizza Messaggio
    Sent from my Pappappero using Stocazzo™.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •