Forum indigesto da qualche giorno!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Forum indigesto da qualche giorno!!

Cambio titolo
  1. #1
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515

    Forum indigesto da qualche giorno!!

    Che succede?
    Uso l'iPad, e da qualche giorno a volte mi è impossibile aprire i link del forum o scrivere topic! Per scrivere questo stesso topic ho dovuto chiudere e aprire la pagina, perché mi si stava impallando tutto l'iPad... Con gli altri forum è tutto okay come al solito...
    In questo momento sto scrivendo speditamente, ma troppo spesso questo forum non ne vuole sapere di caricarsi, specie coi messaggi privati!!

    Succede solo a me questa cosa? E perché succede?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  2. #2
    Zererico
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Che succede?
    Uso l'iPad, e da qualche giorno a volte mi è impossibile aprire i link del forum o scrivere topic! Per scrivere questo stesso topic ho dovuto chiudere e aprire la pagina, perché mi si stava impallando tutto l'iPad... Con gli altri forum è tutto okay come al solito...
    In questo momento sto scrivendo speditamente, ma troppo spesso questo forum non ne vuole sapere di caricarsi, specie coi messaggi privati!!

    Succede solo a me questa cosa? E perché succede?
    Succede anche a me, spesso, credo sia pesantezza nella pagina data dallo sfondo. Ho preso Tapatalk però da un po' di tempo e mi salvo.

  3. #3
    the archangel
    Ospite
    Secondo me potrebbe essere un problema dovuto all' iPad o cose così, perché con un pc normalissimo non ho nessun tipo di problema.
    Comunque, bo, ti dirò una cazzata ma prova a settare cache e quant' altro del tuo browser del tuo iPad e poi vedi se i problemi sussistono, senza contare che comunque questo foro è buggato fuori da ogni limite

  4. #4
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    adesso non esageriamo take, si fa presto ad aprire la bocca per darle aria

    ci sono stati episodi di "bug" ma magus ha sempre prontamente risolto tutto, e sono sempre stati episodi isolati

    per l'op io sia da pc sia da dispositivo mobile via tapatalk non ho nessunissimo problema
    visto che l'ipad non è un pc ma solo un banale ipod più grande vai di tapatalk che dovresti risolvere

  5. #5
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ho preso Tapatalk... sì, vedo che tutto diventa più snello, ma non ho capito come si fa a rispondere in un topic! º_º O è normale che per rispondere si torni per forza su Safari? Mi sembra una grossa cavolata, però...!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #6
    Zererico
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Ho preso Tapatalk... sì, vedo che tutto diventa più snello, ma non ho capito come si fa a rispondere in un topic! º_º O è normale che per rispondere si torni per forza su Safari? Mi sembra una grossa cavolata, però...!
    Il tasto in alto a destra della finestra.

    E no Takeda, non è il browser dell'iPad ma anche su iPod touch e Android.

  7. #7
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Il tasto in alto a destra è l'unico che ho visto e quindi cliccato ma ho trovato solo due opzioni: "share" e "more"...
    Ora guardo meglio.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #8
    Zererico
    Ospite
    Sicura di essere loggata? Io ho:





    E son loggato da qua:


  9. #9
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Uhuhuh, a tutto avevo pensato tranne al semplice login... credevo fosse automatico, poiché ero già loggata nel forum... comunque ora va bene, magari devo prendere più confidenza con questo sistema nuovo... adesso avevo cliccato sulle tue immagini e non riuscivo a tornare al topic
    (ecco, però non vedo l'elenco delle faccine. Non sono compatibili? Credevo di trovarle nelle Opzioni Avanzate)
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  10. #10
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Purtroppo che io sappia le uniche faccine che vedrai sono quelle di tapatalk

    Inviato dal mio Liquid Metal usando Tapatalk

  11. #11
    Zererico
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Uhuhuh, a tutto avevo pensato tranne al semplice login... credevo fosse automatico, poiché ero già loggata nel forum... comunque ora va bene, magari devo prendere più confidenza con questo sistema nuovo... adesso avevo cliccato sulle tue immagini e non riuscivo a tornare al topic
    (ecco, però non vedo l'elenco delle faccine. Non sono compatibili? Credevo di trovarle nelle Opzioni Avanzate)
    Puoi scriverle con il codice e appariranno sul forum.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •