Andare su Bulletstorm dando il benservito a Brink?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Andare su Bulletstorm dando il benservito a Brink?

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Domanda Andare su Bulletstorm dando il benservito a Brink?

    Vi spiego la situazione: Ho acquistato Brink per xbox il giorno dopo l'uscita. Fomentatissimo ci gioco una settimanella e mi sento appagato e soddisfatto. Dopo quel periodo comincio a notare problemi di lag, matchmaking e tutte cose stranote nei vari thread ufficiali. La situazione ormai è arrivata al punto di non farmelo toccare più, essendo arrivato inotre verso metà trama e avendo fatto SEMPRE le STESSE cose. Ok che non siamo in una generazione videoludica dominata dall'originalità, ma in tutti i multy c'è un minimo di varietà. Qui se provo a cercare una partita con una modalità diversa dalla campagna in coop online o mi butta fuori o non mi trova nessuno...al chè mi dico: Vale la pena tenerselo? o cerco di rifarmi quella 40ina di euro (con un pò di fortuna) ridandolo dentro e prendendomi Bulletstorm? Non so precisamente com'è e a suo tempo giocai solo alla demo, ma confrontandolo con Brink mi sembra decisamente migliore...Appoggiate la mia idea? e sopratutto, per quale console mi conviene prenderlo (sopratutto per l'online)?


  2. #2
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Se ti interessa il multiplayer Bulletstorm lascialo da parte.
    Poche modalità (co-operative o sfide a punteggi) molto ripetitive e noiose.

  3. #3
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Se ti interessa il multiplayer Bulletstorm lascialo da parte.
    Poche modalità (co-operative o sfide a punteggi) molto ripetitive e noiose.
    Ah quindi è incentrato sul single? non l'avrei mai detto! E quanto dura la campagna singola?


  4. #4
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è incentrato sul single? non l'avrei mai detto! E quanto dura la campagna singola?
    Sulle 9/10 ore circa.

  5. #5
    nerdozzo
    Ospite
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è incentrato sul single? non l'avrei mai detto! E quanto dura la campagna singola?
    6 al massimo 7 ore comunque cambia se uccidi con stile o miri semplicemente alla testa un'pò com dmc

  6. #6
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Ho capito! e dite che merita pur avendo in pratica solo la campagna singola?


  7. #7
    Utente L'avatar di mino_set87
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    171
    io a Bulletstorm ci sto giocando ora e devo dirti che è davvero un prodotto ben curato!è vero il multi è poverello ma la campagna singola è sicuramente migliore di altre!se lo affronti ad un livello di difficoltà decente e te lo giochi senza fretta ti porta via 10 ore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •