CM Haf 912 ed alimentazione pwr sb, reset sb, ac'97, pow led+, pow led- ed hdd led
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CM Haf 912 ed alimentazione pwr sb, reset sb, ac'97, pow led+, pow led- ed hdd led

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488

    CM Haf 912 ed alimentazione pwr sb, reset sb, ac'97, pow led+, pow led- ed hdd led

    Ciao a tutti,
    oggi mi è arrivato l'HAF 912 della Cooler Master che avevo ordinato venerdì su e.key.it. E' arrivato integro e non sembra mancare nessun pezzo. Mi son messo a trasferire il pc dal vecchio cabinet Asus Vento A8 a questo qui nuovo; ho montato tutto: scheda madre P5Q Pro su cui avevo lasciato installati RAM e processore con dissipatore; HDD, masterizzatore e scheda video nuova. Il problema per cui il pc non si avvia (al massimo vedo il led rosso sull'HAF 912, senza che debba premere il pulsante power ) credo sia riconducibile a quei cavetti di alimentazione che cito nel titolo del thread. Qualcuno che abbia l'HAF 912 o che comunque lo sappia, mi dice in che ordine vanno collegati? Perché purtroppo sono ognuno per i cavoli suoi.

    P.S. Le spie sulla scheda madre, almeno le due che vedo, sono accese ( di colore verde e su una leggo "SB", sull'altra non ci arrivo a vedere che c'è scritto per via dei troppi cavi presenti nel case che fanno ombra).

    Grazie in anticipo

    Edit:

    foto dei cavetti in questione ( anche se la foto è venuta sfuocata, da sinistra a destra sono ordinati così come li ho scritti nel titolo del thread ):



    Foto della presa cui vanno collegati:

    Ultima modifica di Aldo87; 31-05-2011 alle 22:00:56
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Io ho L'haf, nel manuale c'è scritto da quel che ricordo


  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Io ho L'haf, nel manuale c'è scritto da quel che ricordo
    Grazie, problema risolto comunque: mancava quel coso bianco in cui infilare i vari power sb, reset sw ed i due power led + e -.

    Adesso continuo a giocare a The Witcher: la differenza è che adesso lo giocherò con la GTX 570 GS-GLH, anzichè la 8800 GT . Poi passerò a The Witcher 2, anche perchè finalmente PayPal ha completato il trasferimento di fondi richiesto dal conto PP alla CC.

    Edit: mi correggo, manca l'audio al pc!

    Edit2: ho collegato il cavetto HDD Audio ed adesso l'audio infatti va
    Ultima modifica di Aldo87; 31-05-2011 alle 23:27:08
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Decisamente un passo avanti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •