Age of Empires Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Age of Empires Online

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    Age of Empires Online

    Da fan della serie non potevo non accorgermi dell'imminente uscita di questo gioco porcasbsfbh. Per caso esiste gia il thread ufficiale?
    Se anche voi non ne sapete una mazzafionda ecco il sito ufficiale
    http://ageofempiresonline.com/

    Cosa ne pensate?Sarà un flop o un buon gioco? (non penso uscirà un capolavoro)
    Se avete news non esitate a postare

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Non c'è il thread, in multy c'è solo la discussione su chi gioca alla beta (pochissimi)

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Da fan della serie non potevo non accorgermi dell'imminente uscita di questo gioco porcasbsfbh. Per caso esiste gia il thread ufficiale?
    Se anche voi non ne sapete una mazzafionda ecco il sito ufficiale
    http://ageofempiresonline.com/

    Cosa ne pensate?Sarà un flop o un buon gioco? (non penso uscirà un capolavoro)
    Se avete news non esitate a postare
    in pratica è Travian 10.

    il sistema delle quest fa molto farmville, mentre la grafica per alcuni aspetti nn è neanche male ma io preferisco di gran lunga quella del mio AOE3 con exp (pagato tra l'altro 10cent), invece il sistema di combattimento è da buttaree!!!!!!!

    da quel che ho capito ci son tipo 3 soldati in croce da scegliere quindi strategia a livelli minimi.

    diciamo che il gioco secondo me è stato creato come passatempo poco impegnativo adatto per i casualoni e giusto un poco più movimentato di un giochino di fb quindi sono sicuro che qualche bimbetto si comprerà pure le altre civiltà mentre i fans proveranno per un tempo molto limitato la versione free per poi continuare a rigiocarsi i vecchi AOE(come sto facendo io da anni)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    石川雅之
    Ospite
    orribile, io mi divertivo da morire con gli amici con l`online del 2...il 3 non era male ma l`ho giocato solo offline.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •