Giochi per netbook?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giochi per netbook?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CosmicFuneral
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    29

    Giochi per netbook?

    Ciao a tutti!
    Ho un piccolo netbook della Acer, per la precisione l'ACER ASPIRE ONE D255. Pur avendo un Dual Core non ha una scheda video di un certo livello ma sfrutta solo l'integrata della Intel, quindi mi chiedo... anche conoscendo ottimi siti come GOG (sul quale ho acquistato Planescape Torment e MDK per giocarli appunto sul netbook) cosa consigliate di comprare e installare sul mio piccolo portatilino?
    Pricipalmente sarei per giochi d'azione che non necessitano di tanti tasti su tastiera e soprattutto che non necessitano di mouse!

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    perlopiù ti consiglio giochi basati sul primo unreal engine come unreal, deus ex e simili.


    Now let all imagination fly

  3. #3
    Utente L'avatar di CosmicFuneral
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    29
    Si, quelli son già in attesa di essere installati
    Però gli fps con il trackpad sono scomodi, ovviamente uso un mouse esterno ma vorrei un gioco utilizzabile anche senza mouse, come ad esempio MDK

  4. #4
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Mah di giochi senza mouse nn ce ne sono molti credo... Ma ti consiglio vivamente gothic 1 e 2, volendo il mouse nn serve ho giocato il 2 su netbook ed è stato stupendo poi ti consiglio la serie commandos... E ti direi gli rts in generale ma senza mouse è impossibile...

  5. #5
    Utente L'avatar di CosmicFuneral
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    29
    Cio che mi scoccia è mouse+tastiera, ovvero trackpad+tastiera, come negli fps

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    tutti i giochi 2d. sul vecchio 904HA nemmeno il primo HL girava decentemente,quindi.....

  7. #7
    Utente L'avatar di CosmicFuneral
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    29
    Si, ok, ma consigliatemene qualcuno

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione CosmicFuneral Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma consigliatemene qualcuno
    plant vs zombies, world of goo, in generale tutti i giochi della reflexive arcade e della popcap games,

    tutte le avventure grafiche in 2D,dai monkey island (non i tales e il 4 che sono in 3D) a scrathes ecc..

    poi i GDR in 2D,come Arcanum..dovrebbe girarti pure Torchlight in modalità netbook (mentre sul 1215N gira normalmente clicca sulla mia firma ).

    diablo 1 e 2 poi non so,ce ne sono tanti

    ah,cavolo gli age of empires 1 e 2 e Faraon!!!


    comunque alcuni giochi vecchi devi impostarli (dal collegamento sul desktop) in modalità compatibile con XP e mettere la spunta su "disattiva composizione desktop" altrimenti avrai artefatti grafici

  9. #9
    Utente L'avatar di CosmicFuneral
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    29
    Ok, grazie
    Qualcosa di più ignorante come un platform d'azione? In 2D magari...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •