annunciate ufficialmente le collection hd di mgs zoe e silent hill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 431

Discussione: annunciate ufficialmente le collection hd di mgs zoe e silent hill

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977

    annunciate ufficialmente le collection hd di mgs zoe e silent hill

    alla conferenza pre-e3 2011 di konami sono state annunciate ufficialmente le collection di alcune delle serie migliori targate konami: metal gear solid, zone of enders, e silent hill.
    tutte rimasterizzate in hd con la possibilità di rigiocare alcune delle serie migliori della passato ps2 con una veste grafica tutta nuova e con l'aggiunta dei trofei!



    Metal Gear Solid HD Collection è una raccolta di videogame che includerà Metal Gear Solid 2 e 3, famosissimi giochi cult usciti in origine su PlayStation 2, oltre che il più recente Peace Walker uscito per PSP. la Collection sarà disponibile per ps3 e psvita
    DATA DI USCITA PS3: NOVEMBRE 2011
    DATA DI USCITA PSVITA: TBA 2012


    CONTENUTI/CARATTERISTICHE:

    - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty contiene tutte le "vr mission" e le "snake tales" presenti nella riedizione substance, è stato rimasterizzato a 720p e a 60 fps, con la presenza di v-sync e anti-aliasing.
    non è stato chiarito se conterra il minigioco di skate presente nella riedizione ps2 originale (improbabile)

    - Metal Gear Solid 3: Snake Eater contiene la telecamera della vesione subsistance, ma è stato annunciato che alcuni contenuti originali della suddetta versione saranno decurtati ("Boss Duel", "Secret Theatre" e "Snake vs. Monkey" nonché le modalità multiplayer), è stato rimasterizzato a 720p e a 60 fps, con la presenza di v-sync e anti-aliasing.

    - Metal Gear Solid: Peace Walker konami promette che non sarà un semplice porting da psp ma saranno aggiunti nuovi dettagli per un'esperienza di gioco completamente nuova. sarà completamente riscritto il sistema di controllo, in modo da adattarsi e giovare della presenza del secondo analogico e dei grilletti. peace walker è stato rimasterizzato a 1080p e a 60 fps con v-sync e anti-aliasing.

    - Nella collection saranno inoltre presenti le versioni emulate di metal gear e metal gear 2: solid snake uscite originariamente per il pc a 8bit msx2. Nella versione giapponese, sarà presente un codice per il download gratuito dal psn dell'originale metal gear solid uscito per ps1. attualmente sembra che tale codice non sarà però presente nella versione occidentale.

    - TRASFERING è un sistema che permettera di trasferire e rendere compatibile i salvataggi dalla verisione psp di peace walker alla versione ps3 e viceversa. il processo sarà implementato anke per la versione psvita della collection, rendendo "intercambiabili" i salvatagi dei 3 titoli tra ps3 e psvita

    - confermata la presenza dei trofei per i 3 titoli, annunciata anche la possibilita di guardare i filmati sia in 4:3 che in 16:9
    COVER
    Spoiler:




    work in progress
    Ultima modifica di heco; 25-09-2011 alle 02:34:06
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Giocherò la collection di MGS per poi giocare il capolavoro assoluto quale il 4.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che figata, è una notizia sensazionale, peccato per la mancanza dei primi capitoli!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    che figata, è una notizia sensazionale, peccato per la mancanza dei primi capitoli!
    già! quoto! mi sarebbe piaciuto avere insieme a mgs 2,3 e peace walker anche il primo per ps1
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di hitz
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    427
    gran bella notizia, per quanto mi riguarda aspettavo da tempo la collection di Metal Gear...peace walker lo devo ancora giocare e Snake eater lo adoro!!!

  6. #6
    Endriu!
    Ospite
    Non ho giocato nessuno dei 3 titoli, finalmente arriva l'occasione, mie tutte e 3 al day one

  7. #7
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    ma di MGS volevo anche il primo....

  8. #8
    ma questo zone of enders com'è? che tipo di gioco è?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma questo zone of enders com'è? che tipo di gioco è?

  10. #10
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Non ho capito il perchè di una collection che inizia con MGS2 il primo dove diavolo è finito ? se proprio devo fare una collection della saga di MGS si deve includere anche il primo per PSX, la ritengo una strana scelta .

  11. #11
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    MGS2/3 li rigiocherò volentieri.
    Però, come mi aspettavo, questo E3 Konami è stato molto deludente.

  12. #12
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    hmmm, no non fa per me..
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il perchè di una collection che inizia con MGS2 il primo dove diavolo è finito ? se proprio devo fare una collection della saga di MGS si deve includere anche il primo per PSX, la ritengo una strana scelta .
    infatti me lo chiedo pure io come mai non l'abbiano messo..forse gli scocciava renderlo in hd (mi sa che ho detto una cagata )
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Avete idea ZOE 2 in Full HD cosa sarà

  14. #14
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    la collection di zoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credoooooooooooooooooooo *____________________________*

  15. #15
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    La collection di ZOE mia subito.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •