cuffie per gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cuffie per gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Doom95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    476

    cuffie per gaming

    Dovrei acquistare delle cuffie per giocare ed ero interessato a 2 modelli.
    Le logitech g35 o le creative tactic 3d sigma sono i 2 modelli che piu mi attirano però non so tra le 2 quale scegliere. Voi che mi dite a riguardo?
    Case: Aerocool GT-R Black Edition
    Procio: Intel 1150 i5 4460 3,2/3,4 Ghz
    Ram: DDR3 2x4GB Corsair Dominator 1600Mhz
    Scheda video: Msi Nvidia GTX 970 4GB
    Mobo: Msi Gaming 3 1150
    HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate barracuda 500Gb 32Mb - SSD samsung evo 840 120GB- Hitachi 2TB
    Alimentatore: Lc power 6600GP V2.3 82% efficency 14cm fan 17A-19A 600W
    Audio: Via hd audio
    Joystick: Microsoft Xbox360 wired
    Tastiera: Logitech G110; Mouse: Logitech G500
    Sistema operativo: Windows 10 x64

  2. #2

  3. #3
    le sigma sono delle belle cuffie ma hanno il surround virtuale. o meglio, se tu cerchi un surround reale io ti posso consigliare le migliori che reputo valide e cioe le roccat kave e te lo dico da gamer. se hai una buona scheda audio le roccat kave sono 5.1 reali, hanno 3 jack per gli attacchi. ottime davvero stanno andando a ruba. io comunque ho le creative fatal1ty se ti può interessare sono delle ottime cuffie, in game si sente tutto. bassi potenti, audio da brivido. le g35 costano una barca di soldi. poi dipende anche dai gusti

  4. #4
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    le sigma sono delle belle cuffie ma hanno il surround virtuale. o meglio, se tu cerchi un surround reale io ti posso consigliare le migliori che reputo valide e cioe le roccat kave e te lo dico da gamer. se hai una buona scheda audio le roccat kave sono 5.1 reali, hanno 3 jack per gli attacchi. ottime davvero stanno andando a ruba. io comunque ho le creative fatal1ty se ti può interessare sono delle ottime cuffie, in game si sente tutto. bassi potenti, audio da brivido. le g35 costano una barca di soldi. poi dipende anche dai gusti
    le ho anch'io ed effettivamente per il poco che le ho pagate vanno benissimo, comodissime e per chi non ha una scheda audio dedicata vanno più che bene...
    cuffie come le g35, kave, carcharias, senny 330 e compagnia bella sono consigliate a chi dispone di una scheda audio dedicata e soprattutto money da spendere!!!

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Akg ghs1
    o 242hd?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    le ho anch'io ed effettivamente per il poco che le ho pagate vanno benissimo, comodissime e per chi non ha una scheda audio dedicata vanno più che bene...
    cuffie come le g35, kave, carcharias, senny 330 e compagnia bella sono consigliate a chi dispone di una scheda audio dedicata e soprattutto money da spendere!!!
    ma se le g35 sono usb e hanno una scheda audio integrata nelle cuffie non puoi sfruttare quella sulla mobo -.-

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    o 242hd?
    non hanno il microfono

  8. #8
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione pain88 Visualizza Messaggio
    ma se le g35 sono usb e hanno una scheda audio integrata nelle cuffie non puoi sfruttare quella sulla mobo -.-
    scordavo che le g35 sono solo usb... bhe il discorso vale lo stesso cmq, la maggior parte delle cuffie esce ancora con il jack da 3,5 come uscita principale, e dubito che un chip integrato nelle cuffie renda bene come una buona scheda audio dedicata...

  9. #9
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    scordavo che le g35 sono solo usb... bhe il discorso vale lo stesso cmq, la maggior parte delle cuffie esce ancora con il jack da 3,5 come uscita principale, e dubito che un chip integrato nelle cuffie renda bene come una buona scheda audio dedicata...
    dipende quale, ma solitamente hai ragione, è proprio cosi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •