[1][Topic di discussione] The Witcher 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [1][Topic di discussione] The Witcher 2

Cambio titolo
  1. #1
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171

    [1][Topic di discussione] The Witcher 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic di discussione] The Witcher 2

    Non è un topic ufficiale ma come l'altro si può parlare del più e del meno. Con due discussioni è tutto più ordinato, a voi. :sisi:

    EDIT: cambio la disposizione del titolo così non ci si confonde :asd:

    PS. se qualcuno vuole farne uno ufficiale non c'è problema.

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ragazzi, non riesco a parlare con
    Spoiler:
    Adam Pragnatt per sfidarlo a braccio di ferro e quindi completare la quest. Dovrebbe essere il tizio seduto al focolare, come mi viene segnalato sulla mappa con la missione selezionata naturalmente; neanche quando si alza all'impiedi viene fuori la scritta "Parla".
    Potrebbe trattarsi di un bug: come faccio a sapere che versione ho del gioco? Insomma, per sapere se ho già la 1.2 installata, il gioco l'ho preso da Steam.

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non riesco a parlare con
    Spoiler:
    Adam Pragnatt per sfidarlo a braccio di ferro e quindi completare la quest. Dovrebbe essere il tizio seduto al focolare, come mi viene segnalato sulla mappa con la missione selezionata naturalmente; neanche quando si alza all'impiedi viene fuori la scritta "Parla".
    Potrebbe trattarsi di un bug: come faccio a sapere che versione ho del gioco? Insomma, per sapere se ho già la 1.2 installata, il gioco l'ho preso da Steam.

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us
    ottima domanda vorrei saperlo anche io

  4. #4
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789
    forse ho capito.. se non riesco a sacricare niente ecc ecc vuol dire che non mi ha registrato la key del gioco.. mmh..

    EDIT: scusate il doppio post

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Cobra1269 Visualizza Messaggio
    ottima domanda vorrei saperlo anche io
    Probabilmente le due patch 1.1 e 1.2 sono state automaticamente installate quando hai avviato il launcher, se ti da qualche errore nell'installarle (ancora dunque), quindi da ciò deduci che versione hai del gioco, almeno credo. Comunque il dialogo col campione di braccio di ferro, nel campo, si è sbloccato dopo che ho parlato col re; strano che prima non potessi, comunque.
    Si, se il gioco non è registrato non puoi scaricare le cose aggiuntive, come i dialoghi ed i sottotitoli in polacco, i testi e la lingua originali del gioco
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789
    Purtroppo non si capisce piu niente perché, da quanto dicono gli utenti, il luncher dopo la 1.2 non dovrebbe piu avere la voce "contenuti scaricabili" io invece ce lo ancora.. Inoltre non posso neanche sapere se ho la versione 1.1 istallata visto che non ce niente che possa farmelo capire!

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Chiedevo sapete perchè? Perchè nella guida di gioco che c'era nella CE, dice che ritrovo dopo le spade etc... e invece solo manganello

  8. #8
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Le ritrovi dopo le spade, infatti. Ma giocarci invece di preoccuparti di quello che c'è scritto sulla guida? No eh?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Lo so ma una volta che la ho davanti

  10. #10
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Probabilmente le due patch 1.1 e 1.2 sono state automaticamente installate quando hai avviato il launcher, se ti da qualche errore nell'installarle (ancora dunque), quindi da ciò deduci che versione hai del gioco, almeno credo. Comunque il dialogo col campione di braccio di ferro, nel campo, si è sbloccato dopo che ho parlato col re; strano che prima non potessi, comunque.
    Si, se il gioco non è registrato non puoi scaricare le cose aggiuntive, come i dialoghi ed i sottotitoli in polacco, i testi e la lingua originali del gioco
    Anche io ce l'ho su steam e non è ancora uscita, bisogna pazientare



    Q

  11. #11
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Finalmente posso giocarci anch'io! Arrivata ieri la Premium preordinata da thehut.com (colpa del mio postino che non è passato a consegnare epr una settimana XP). Ho trovato una configurazione sufficientemente fluida con tutto ad Ultra, Ubersampling OFF e ombre a High, Antialiasing attivo e SSAO off. Con una HD4850 512MB non è affatto male, anche se gioco a 1440x900. E' veramente uno spettacolo questo gioco, lode a CDProjekt! Spero che la seconda volta che lo giocherò avrò cambiato schermo e VGA e potrò spararmelo al massimo

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    io il gioco l'ho finito ma ora ho visto che è uscita sta 1.2, cosa introduce? quasi quasi mi rifaccio subito la seconda run

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    A quanto ho capito il problema della voce di menù scomparsa dal launcher l'avete tutti. Che si fa?

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    io il gioco l'ho finito ma ora ho visto che è uscita sta 1.2, cosa introduce? quasi quasi mi rifaccio subito la seconda run
    Diciamo che corregge diversi "bug" (ma nn mi pare nulla di grave) a livello di gameplay...risolve anche qualche caricamento. Ma a livello di performance il gioco è già a posto di suo...ulteriori miglioramenti potranno esserci (specie per il multigpu) solo con i nuovi driver.

  15. #15
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Domanda... ho il primo, ma non so perché non l'ho mai giocato (ora mi ammazzate). Il secondo ha la trama intrecciata col primo o no?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •