n0m3rcy
l'ho letto tutto... vai tranquillo amico ma io non ci credo che uno di 23 anni non ha 10 mila euro da parte andando a lavorare... se ogni volta vai a chiedere i soldi dal papi non esci più dal giro

Vai a trollare da un'altra parte, di gente come te ne ho vista anche troppa in 7 anni di questo forum...
Marcomarco
Nah, significa
Inviato da HTC Desire HD
Per il resto, anche io nei tuoi panni, un qualche tipo di aiuto me lo sarei aspettato. Non saprei che dirti, sinceramente però, per quanto strano possa sembrare, il fatto di non sentire la fiducia delle altre persone, mi darebbe soltanto più motivazioni per andare.
E' questo il punto. Molti, come temevo, hanno frainteso del tutto quello che volevo dire (logicamente, comportandosi sullo stile "ma vai a lavorare/sei viziato" per sentirsi fieri, come al solito xD). Posso capire che la mia sia un'idea che letta così può sembrare nata da uno che si è svegliato una mattina e gli è presa questa cazzata, ma non è così visto che sono anni che mi informo a riguardo: ho avuto il coraggio di esporla ai miei genitori solamente adesso. E sinceramente sono rimasto un pò deluso dal loro totale rifiuto nel volermi aiutare (AIUTARE non PAGARE), anche emotivamente.
Ciò non toglie che io sia libero di fare il cazzo che mi pare, raccattare pazientemente ciò che mi serve ed andarmene dalle palle. Volevo solo sapere se secondo la vostra opinione (di coloro che hanno risposto seriamente) era giusto che io mi aspettassi qualcosa o meno.