[1]E3 2011 | Microsoft Press Conference - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: [1]E3 2011 | Microsoft Press Conference

Cambio titolo
  1. #106
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    tutto sommato, VI GIURO, mi aspettavo di peggio.
    peggio di così è difficile

    ma non doveva annunciare un gioco Rare?

  2. #107
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Se dovessi dire cosa mi è piaciuo di più di questa conferenza direi sicuramente la demo di Tomb Raider (che comunque è multi).
    Quella di meno invece tutta la parte dedicata al Kinect.
    Per il resto è stata una conferenza abbastanza noiosa, non tanto per la qualità dei giochi annunciati, tanto per la mancanza di qualche nuova esclusiva.
    Tranne HALO 4 tutti gli altri (4) si conoscevano già....

  3. #108
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    dall'altro topic.

    Citazione _ __ ___ ____ _____ Visualizza Messaggio
    Minecraft esclusiva Xbox360, Mass Effect coi comandi vocali, HaloCE remake, GoW3, Halo 4 e mi dite che fa schifo perchè hanno fatto mezz'ora di casual games per i bambini?

    Ma non avete capito un cazzo allora.
    ah adesso si mette nel pentolone features in più che non interessano quasi a nessuno e giochi di cui si sa l'esistenza da 2 anni (gears) per salvare una conferenza ridicola?

    e l'annuncio di halo 4 con teaser in gc è solo una mossa per far gridare a qualcuno "conferenza salvata!!!", stessa mossa che fece sony qualche anno fa con il video di gow 3.

  4. #109
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    che schifo... tutti i giochi per Kinect sono uguali! Stai fermo e muovi le braccia...


    Andremo avanti con quei 3/4 brand vecchi per questi ultimi anni e poi chissà...

  5. #110
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    minecraft esclusiva xbox360 mi vuoi dire che lo giocherai su 360 e non su pc? Perdendo manipolaggio salvataggi, multiplayer pc e mod? Lol, mass effect coi comandi vocali hahahahaha, haloce remake si sapeva già, gow3 si sapeva già, halo 4 wow 10 minuti di cg, wow e mi dite che fa schifo perchè hanno fatto mezz'ora di casual games per i bambini?

    Ma via, voi siete quelli che bashavano Nintendo nel 2008? qui siamo allo stesso livello, se non peggio
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Una delle peggiori conferenze di sempre.
    GoW 3 e FM 4 ok ma già erano stati annunciati e mostrati, benissimo l'Halo remake che è un vero remake, bene Halo 4 ma sono solo 20 secondi di CG per ora.
    Tutto il resto è stato talmente pessimo che non ho nemmeno voglia di commentarlo.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #112
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    tutto sommato, VI GIURO, mi aspettavo di peggio.
    cosa ci può essere di peggio di sta roba? cioè, è ai livelli della conferenza nintendo 2008, il che è tutto dire.

    Anche se devo dire che sono venuto quando hanno annunciato Halo 4 e Halo CE Remastered.

    ah, se non si fosse capito, odio il kinect.

    Stasera PRETENDO Dead space 3.

  8. #113
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Riassumendo. Una nuova Ip da parte di Crytek, un sacco di seguito (bellissimi, per carità) di cui l'unica sorpresa è stata halo 4, kinect che si prende la gran parte dello show confermando di essere una periferica inutile con una lineup imbarazzante. Mi aspettavo qualcosina di più...siamo in lotta come peggior conferenza mai vista all'E3.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #114
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Li attendiamo al varco.

    Il destino di xbox è legato a 343. Se la nuova trilogia sarà in grado di mantenere la fanbase, allora non ci saranno problemi.

    Altrimenti la prossima console è DOA.

  10. #115
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Riassumendo. Una nuova Ip da parte di Crytek, un sacco di seguito (bellissimi, per carità) di cui l'unica sorpresa è stata halo 4, kinect che si prende la gran parte dello show confermando di essere una periferica inutile con una lineup imbarazzante. Mi aspettavo qualcosina di più...siamo in lotta come peggior conferenza mai vista all'E3.
    Ma per favore

  11. #116
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    ciò che la gente quì dentro non capisce è che ms ha smesso di fare conferenze per fanboy con annunci di esclusive rubate che fanno saltare sulla sedia, e ha iniziato a fare conferenze per seguire il mercato e fare soldi.
    Cosa credete che le console dopo 5 e passa anni si vendano ancora con il titolone altisonante dopo che è uscito di tutto di più? Kinect ha fatto i buchi a livello di vendite e ms si è buttata a capofitto.
    Questa sarà anche la peggior conferenza ms, (anche se con fm4 gears 3 e halo 4 non è da buttare), ma sarà anche quella che getterà le basi per fare una valanga di vendite e di soldi negli ultimi anni della console.
    Se pensate che alla fine la console che più ha venduto è quella scatolina della wii con un hw vetusto e con il 99% di giochi casual capite cosa voglio dire.
    purtroppo io non sono un fan di kinect e di quelle stronzatine, per cui non saprò che farmene delle vendite stellari che farà la 360 grazie a questa politica.


  12. #117
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma onestamente pure gli annunci mi lasciano così così... Halo ormai è milking puro, e ME Kinect non mi ispira personalmente.
    Cioè, il controllo vocale dovrebbe richiedere il Kinect? Ma ci pigliano per il culo? E la comparsata di Schafer? Cioè, cazzo, non so che dire.

  13. #118
    Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.038
    Conferenza di merda, veramente.
    4/5 della durata se la sono giocata su Kinect, non faranno altro che sorbirci con ste stronzate per i prossimi anni.

  14. #119
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio

    peggio di così è difficile
    no davvero, almeno halo 4 e halo CE hanno un po' smosso le acque, sennò prevedevo il nulla assoluto.
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    ma non doveva annunciare un gioco Rare?
    kinect sport season 2.

  15. #120
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    La conferenza è dimmerda non certo per gli annunci, perchè Halo CE, Halo 4-5-6 (nuova trilogia) , Forza4, Mass effect, gow 3 e minecraft sono stati detti. Ma è dimmerda perchè:

    1 secondo di minecraft, 5 di HALOce, 10 di Halo4, 4 di Forza4, 30 di Gow3 e 4 ore di kinnect.

    Z
    Sì ma...sinceramente....va bene Halo e compagnia...ma di solito l'E3 è fatto per annunciare nuovi brand...e ci sono stati anche in questo, ma solo per Kinect, è questo che mi fa incazzare! Non doveva essere una periferica opzionale? L'80% dei giochi annunciati era only Kinect e nel restante 20% era implementato opzionalmente! Poi mi è piaciuta l'implementazione alla Minority Report, però non ho visto niente di nuovo in questa conferenza! Il Kinect può essere bello finché volete, ma è pur sempre da casual...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •