[4] E3 2011 | Conferenza Nintendo - Pag 66
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 66 di 66 PrimoPrimo ... 165663646566
Visualizzazione risultati da 976 a 981 di 981

Discussione: [4] E3 2011 | Conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #976
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Questa Wii per il single player mi ha fornito di tre ottimi Mario, due Zelda, poi Metroid, Kirby, Mad World, No More Heroes, Zack e Wiki, Donkey Kong, Animal Crossing, Muramasa poi i re-make di Okami, Resident Evil 4 e Pikmin 2 e sicuramente dimentico qualcosa. Non è stata utilizzata esattamente due o tre volte l'anno.
    *
    E aggiungo Tatsunoko vs Capcom,Monster Hunter 3,Goldeneye,Sonic Colours,Epic Mickey,Red Steel 2,Super Paper Mario,Sin and Punishment 2,Punch Out,Little King Story,Rabbids go home,Dragon Ball Revenge of King Piccolo,Trauma Center,Fragile Dreams,Resident evil Umbrella e Dark Chronicles,Disaster: Day of Crisis (voglio un seguito),The house of the dead: Overkill,Fire Emblem:Radiant Down,Deadly Creatures,Dragon Quest Sword,Nights:Journy of Dreams,Klonoa,Eledees,The Sky Crawlers,Tenchu:Shadow Assassins,Tales of Symphonia: Dawn of the New World,ed Endless Ocean 2.

    Insomma,guardando indietro,è stata davvero una buona console per i giochi singleplayer.

  2. #977
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    è bello notare che l'unico aspetto negativo della nuova console sia..ehm..il controller..praticamente la cosa di cui si vantava di più nintendo xD

    io speravo di vedere una console cazzuta come lo era il gamecube e non questa pseudo wiipad.
    non capisco come i veri videogiocatori possano essere contenti di una periferica del genere..mah..


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  3. #978
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    *
    E aggiungo Tatsunoko vs Capcom,Monster Hunter 3,Goldeneye,Sonic Colours,Epic Mickey,Red Steel 2,Super Paper Mario,Sin and Punishment 2,Punch Out,Little King Story,Rabbids go home,Dragon Ball Revenge of King Piccolo,Trauma Center,Fragile Dreams,Resident evil Umbrella e Dark Chronicles,Disaster: Day of Crisis (voglio un seguito),The house of the dead: Overkill,Fire Emblem:Radiant Down,Deadly Creatures,Dragon Quest Sword,Nights:Journy of Dreams,Klonoa,Eledees,The Sky Crawlers,Tenchu:Shadow Assassins,Tales of Symphonia: Dawn of the New World,ed Endless Ocean 2.

    Insomma,guardando indietro,è stata davvero una buona console per i giochi singleplayer.
    Io data l'ora non ne ricordavo così tanti, alcuni dei quali ancora devo giocare e con cui attenderò l'arrivo del WiiU; comunque non inserirei in lista DQ Swords

    @r1sb0: la console, anche se non si è vista in senso stretto, c'è ed è potente a giudicare da quello detto da chi ha potuto vedere qualcosa in più; il pad è solo "una parte del tutto" e bisogna solo vedere come verrà usato. Per il resto ci sono pur sempre tutti gli altri tipi di pad se proprio non si vuole usare quello. Le potenzialità insomma ci sono, vediamo chi e come le saprà sfruttare
    Ultima modifica di lonewolf301; 8-06-2011 alle 01:53:38
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #979
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    era un modo di dire, se vedi raggiungi a stento i dieci giochi... e sono già passati 5 anni dal lancio del wii 8o forse di più) insomma, 15 giochi mi sembrano pochini no?
    poi per i miei gusti ancor più difficili, caleremo a non più di 10 (galaxy 1 e 2, little king's story, mh3, papermario, dragon quest swords, kyrby epic yarn e forse zelda, se non c'è troppo da coglioniare col mote) insomma sarebbe la mia console più inutilizzata della storia
    Avevo dimenticato Fire Emblem, Monster Hunter, Little king's, Rabbids go home, Disaster e molti altri che mi vengono ricordati dal post di TheBach. Insomma si sta tranquillamente tra i venti ed i venticinque giochi che io ho apprezzato in single player. Nella mia media delle altre console direi. Poi qualche oretta dedicata alle modalità single dei giochi multi direi che non è poco per una console acquistata quasi esclusivamente per il multi locale.
    Se poi vogliamo dire che i due Galaxy e Twilight Princess sono state tra le mie esperienze videoludiche più appaganti posso dire che, personalmente, non ho assolutamente nulla da lamentarmi del mio Wii (che io chiamo al maschile).

  5. #980
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato Fire Emblem, Monster Hunter, Little king's, Rabbids go home, Disaster e molti altri che mi vengono ricordati dal post di TheBach. Insomma si sta tranquillamente tra i venti ed i venticinque giochi che io ho apprezzato in single player. Nella mia media delle altre console direi. Poi qualche oretta dedicata alle modalità single dei giochi multi direi che non è poco per una console acquistata quasi esclusivamente per il multi locale.
    Se poi vogliamo dire che i due Galaxy e Twilight Princess sono state tra le mie esperienze videoludiche più appaganti posso dire che, personalmente, non ho assolutamente nulla da lamentarmi del mio Wii (che io chiamo al maschile).
    e andrebbe chiamato al maschile xD

    cmq guardate uno dei lati positivi, un nome del genere non può essere piazzato nel titolo xP quindi niente WiiU Sports ma magari Nintendo Sports :P
    lo si nota anche da come hanno chiamato la tech demo (che cmq penso uscirà) New Super Mario Bros. Mii (si son accorti dell'inutilità dei toad e bello che finalmente la mia facciona farà mangiare la polvere a Mario xD)
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  6. #981
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=870723

Pag 66 di 66 PrimoPrimo ... 165663646566

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •