scadenza passaporto e viaggio (help inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scadenza passaporto e viaggio (help inside)

Cambio titolo
  1. #1
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362

    scadenza passaporto e viaggio (help inside)

    Allora in questo momento mi trovo in australia per studio. Verso metà luglio inizierò a viaggiare e tra le mete che vorrei visitare durante il viaggio di ritorno ci sono singapore e bali. Ho giusto letto ora che in indonesia richiedono il passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di arrivo. il mio passaporto scade nel 2019, tuttavia bisogna applicare un bollo ogni anno. Ecco il mio bollo è timbrato al 1 febbraio 2011. I sei mesi sopra richiesti a cosa si riferiscono. Alla scadenza del bollo o all'effettiva scadenza del passaporto?
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  2. #2
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    Allora in questo momento mi trovo in australia per studio. Verso metà luglio inizierò a viaggiare e tra le mete che vorrei visitare durante il viaggio di ritorno ci sono singapore e bali. Ho giusto letto ora che in indonesia richiedono il passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di arrivo. il mio passaporto scade nel 2019, tuttavia bisogna applicare un bollo ogni anno. Ecco il mio bollo è timbrato al 1 febbraio 2011. I sei mesi sopra richiesti a cosa si riferiscono. Alla scadenza del bollo o all'effettiva scadenza del passaporto?
    Mia sorella ha fatto le tue stesse tappe


    Ah per il passaporto lascio rispondere ad altri, non so

  3. #3
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Mia sorella ha fatto le tue stesse tappe


    Ah per il passaporto lascio rispondere ad altri, non so
    sì..dove stava?le è piaciuto?
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  4. #4
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    ok...googlando in giro sembra che la marca da bollo sia necessaria solo per lasciare l'italia..per viaggiare una volta al di fuori del bel paese la data di scadenza è quella sul passaporto...
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  5. #5
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    La marca da bollo non la controllano manco in Italia figurati fuori.

  6. #6
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    sì..dove stava?le è piaciuto?
    Per prima è andata a Singapore perchè l'aereo faceva scalo li ed è stata una settimana ha detto che è davvero bella , poi è andata in Australia a Sydney e poi ha fatto tutta la costa australiana (ora non ricordo bene tutte le località ma ricordo il Queensland e il new south wales) dalle foto che mi ha mandato c'erano paesaggi davvero incredibili un giorno vorrei andare anch'io

    Poi l'ultimo periodo è stata a Bali è davvero un'isola povera ma a lei è comunque piaciuta.

    Tra tutte però ha detto che Sydney è davvero straordinaria

  7. #7
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Vai traquillo, ché il bollo è il solito imbroglio all'italiana. Il tuo passaporto è validissimo, e non faranno il minimo problema.
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  8. #8
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Per prima è andata a Singapore perchè l'aereo faceva scalo li ed è stata una settimana ha detto che è davvero bella , poi è andata in Australia a Sydney e poi ha fatto tutta la costa australiana (ora non ricordo bene tutte le località ma ricordo il Queensland e il new south wales) dalle foto che mi ha mandato c'erano paesaggi davvero incredibili un giorno vorrei andare anch'io

    Poi l'ultimo periodo è stata a Bali è davvero un'isola povera ma a lei è comunque piaciuta.

    Tra tutte però ha detto che Sydney è davvero straordinaria
    mi sai dire qualcosa di più su bali?èerchè per il resto sono abbstanza informato essendoci già andato a sydney e altre città..
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •