Voi nelle mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Voi nelle mode

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648

    Sonno Voi nelle mode

    in ogni periodo storico, come anche in ogni periodo della nostra vita, siamo sommersi da immagini, suoni colori che vengono insieme raggruppati in mode, una cosa che tutti bene o male fanno e che riappacifica o fa fare a botte la gente

    credo sia chiaro che tipo in piena adolescenza ci si riconosce in una determinata moda per essere accettati da un gruppo di persone, che siano questi tamarri, metallari, punkabbestia del cazzo o i fighetti del classico

    voi in quale moda vi siete riconosciuti? in quale vi ci vedete dentro adesso? e i vostri amici? una moda di un periodo vi ha mai condizionati nel comportamento o nelle azioni?

    c'è un bordello di roba sul quale possiamo discutere

    io che sono ancora in piena adolescenza ricordo che verso a metà delle medie stavo passando dal tamarro al punkabestia di merda, anche se non ci sono mai entrato completamente a causa di amicizie tamarre che ( forse ) mi hanno salvato

    nel primo anno di suoperiori mi definivo un tipo "normale" ( come tutti comunque ) ma a distanza di tempo mi riconosco benissimo in quegli sfigatelli un po nerd che ascoltano " il rock buono " come i pink floid e i genesis, facendone punto fondamentale delle loro discussioni. molto spesso sti tipi suonano una chitarra o uno strumento con le corde.

    tipo verso l'estate scorsa mi si apre un nuovo mondo, strokes, arctic monkeys e kooks sono quelli che mi porteranno a definirmi " indie " e cercando anche nell'abigliamento vestiti fighi, nel fine estate divento un indie/fattone/punkabbestia di quelli che stanno in piazza il sabato sera e fanno solo cazzate con gli altri amici del genere

    ora non so, sento che sto per effettuare nuovamente un cambio di tendenze ( non sessuali )

  2. #2
    ThunderEcho
    Ospite
    Ma perché non ti vesti come credi, invece di farti trascinare dai sentimenti musicali? Puoi benissimo ascoltare i Metallica senza metterti quelle magliettone larghe e atteggiarti a metallaro, come puoi ascoltare il reggae senza essere un fattone, come puoi ascoltare la musica classica senza dover andare in giro in giacca e cravatta.

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Quanto sei cute <3.

    Premettendo che odio etichettarmi e conformarmi, mi piace prendere un pò da tutte le mode e aggiungere accessori e altro di mia scelta.

    Alle medie ricordo che andava forte la moda hip-hop quindi avevamo la nostra crew, le nostre tag, i nostri pantaloni larghi. Veramente pessimi.

    Per gli anni delle superiori e qualcosa in più invece mi sono infighettato, anche troppo.

    Adesso mi definisco indie. Jeans ultra skinny, scarpe basse e tee a righe.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Io non seguo nessuna moda.
    Se un vestito mi piace, lo indosso. Se una canzone mi piace, l'ascolto. Mi comporto normalmente, sono abbastanza timida a dire il vero.
    Odio chi si etichetta, alla fine siamo tutti uguali.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  5. #5
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    a me non suona per niente bene il cambiare tendenze, cioè non ha nessun senso, al massimo sottolinea una tua possibile mancanza di personalità e che sei una persona molto volubile...

  6. #6
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Ma perché non ti vesti come credi, invece di farti trascinare dai sentimenti musicali? Puoi benissimo ascoltare i Metallica senza metterti quelle magliettone larghe e atteggiarti a metallaro, come puoi ascoltare il reggae senza essere un fattone, come puoi ascoltare la musica classica senza dover andare in giro in giacca e cravatta.
    non volevo parlare di questo, volevo parlare di come le mode mi hanno influenzato anche nelle azioni magari
    e comunque musica e vestario sono cose che vanno strettamente d'accordo
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Quanto sei cute <3.

    Premettendo che odio etichettarmi e conformarmi, mi piace prendere un pò da tutte le mode e aggiungere accessori e altro di mia scelta.

    Alle medie ricordo che andava forte la moda hip-hop quindi avevamo la nostra crew, le nostre tag, i nostri pantaloni larghi. Veramente pessimi.

    Per gli anni delle superiori e qualcosa in più invece mi sono infighettato, anche troppo.

    Adesso mi definisco indie. Jeans ultra skinny, scarpe basse e tee a righe.
    ecco un altro indie <3
    che poi io oggettivamente credo anche che stilisticamente l'indie sia un passo avanti, magari non esagerando come certa gente

    poi vuoi mettere gli skinny jeans con i pantaloni larghi da hipopparo del cazzo? jamm

  7. #7
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Non mi etichetto, non seguo nessuna moda e l'unica cosa che "evito" è di vestirmi con colori troppo sgargianti, di solito jeans e maglia blu,nera,grigia, verde scuro etc...
    Non mi lascio trascinare neanche dalla musica che ascolto.

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Il mio abbigliamento lo decide la lavatrice


    Now let all imagination fly

  9. #9
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    si ma non è che se dite "sono normale, non seguo nessuna moda" lo siete
    in realtà siete sempre dentro una corrente, anche psicologicamente, basta che valutate le vostre amicizie e i posti che preferite frequentare di solito

    poi tipo io ho anche più amici, che si odiano a vicenda proprio perchè magari li pregiudicano per il loro essere tamarri o fighetti, ma mi so adattare

    solo che mi trovo sempre e comunque meglio con qualcuno, è normale, e lo è anche per voi

  10. #10
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    mi piace vestirmi con polo e golf, rigorosamente lacoste, fred perry, ralph lauren, hilfiger
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  11. #11
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    A me non piace seguire le mode perchè non mi piace vestirmi in un modo perchè condizionati da quello che mettono tutti.
    Però devo ammetterlo è difficile non seguire almeno in parte le tendenze.

    Io i miei amici li definirei un po fighetti.
    Questo è un momento, almeno qui da me non so altrove, dove i giovani fanno di tutto per avere roba di marca anche non potendosele permettere.

  12. #12
    io sono sempre stato uno con stile hip hop sin dai tempi della prima media quando nella mia città nessuno sapeva manco cos'era il rap..mi sono sempre vestito con abiti abbastanza larghi, ma mai niente di esagerato; cioè non mi vestico con ciondoli, catene, bandane o cose del genere..ora invece mi vesto quasi sempre in questo stile, contanto di capelli :
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    il mio passaggio dall'adolescenza al magico mondo dell'università è stato più o meno così:


  14. #14
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione SimoTem Visualizza Messaggio
    si ma non è che se dite "sono normale, non seguo nessuna moda" lo siete
    in realtà siete sempre dentro una corrente, anche psicologicamente, basta che valutate le vostre amicizie e i posti che preferite frequentare di solito

    poi tipo io ho anche più amici, che si odiano a vicenda proprio perchè magari li pregiudicano per il loro essere tamarri o fighetti, ma mi so adattare

    solo che mi trovo sempre e comunque meglio con qualcuno, è normale, e lo è anche per voi

    se è così per te non è detto che lo sia per tutti

  15. #15
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione SimoTem Visualizza Messaggio
    nel primo anno di suoperiori mi definivo un tipo "normale" ( come tutti comunque ) ma a distanza di tempo mi riconosco benissimo in quegli sfigatelli un po nerd che ascoltano " il rock buono " come i pink floid e i genesis, facendone punto fondamentale delle loro discussioni. molto spesso sti tipi suonano una chitarra o uno strumento con le corde.

    tipo verso l'estate scorsa mi si apre un nuovo mondo, strokes, arctic monkeys e kooks sono quelli che mi porteranno a definirmi " indie " e cercando anche nell'abigliamento vestiti fighi, nel fine estate divento un indie/fattone/punkabbestia di quelli che stanno in piazza il sabato sera e fanno solo cazzate con gli altri amici del genere

    ora non so, sento che sto per effettuare nuovamente un cambio di tendenze ( non sessuali )
    Non paragonarmi gli strokes agli artic monkeys

    Io vesto tutto nero, capelli lunghi, all star o stivali da cowboy per le occasioni importanti.
    Catene e borchie sono i miei accessori.
    Camicie non ne ho (apparte una che serve per mischiarmi alla massa nelle occasioni come comunioni o matrimoni di parenti)
    Uso solo magliette di gruppi quali: Guns n' Roses, ACDC, Fozzy, Airbourne, Pretty Boy Floyd, Motorhead, Thin Lizzy e vari.
    Nelle occasioni importanti come i concerti mi cotono i capelli fino a sembrare un pavone.
    Canto in un gruppo sleaze metal composto da gente che tiene i capelli lunghi fino al culo e a volte aiuta la mamma a pulire i pavimenti coi capelli stessi usandoli a mò di scopa.

    Per il resto mi considero un ragazzo normale.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •