Overclock 5770
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Overclock 5770

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Overclock 5770

    Vorrei dare una spintarella alla mia Sv... cm da titolo è una asus 5770 cucore... a quanto potrei spingerla?



  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Vorrei dare una spintarella alla mia Sv... cm da titolo è una asus 5770 cucore... a quanto potrei spingerla?
    appena arriva floop tira fuori la sua sfera di cristallo e ti dice esattamente a quanto può arrivare


    Spoiler:
    ero ironico, a meno che non sei dio come facciamo a saperlo noi se la scheda e nel tuo pc?

  3. #3
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    appena arriva floop tira fuori la sua sfera di cristallo e ti dice esattamente a quanto può arrivare


    Spoiler:
    ero ironico, a meno che non sei dio come facciamo a saperlo noi se la scheda e nel tuo pc?
    xD ...... ok per l'ironia.. mi spiego meglio.. chiedevo se per caso sapevate a quanto si poteva aggirare la freq massima raggiungibile per questa scheda.. ad esempio se qualcuno l'aveva ... ovviamente nn chiedo esattamente a quanti mhz devo settarla.. xD.... vabbe capisco cmq che devo mettermi li io xD ......



  4. #4
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ogni scheda è diversa. testala finché è stabile
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    msi afterburner + kombustor, accoppiata perfetta per overcloccare e testare a fondo

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Saw ne ha fritta una così...vedi tu

    ah,e non otterresti nessun beneficio davvero utile IMHO,se non una manciata di FPS col rischio di uccidere la vga

  7. #7
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Saw ne ha fritta una così...vedi tu

    ah,e non otterresti nessun beneficio davvero utile IMHO,se non una manciata di FPS col rischio di uccidere la vga
    parole sante... a meno che non vuoi guadagnare 3-4 fps su 25, è uno spreco di tempo
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    appunto...io preferisco mettere un dettaglio insignificante su medio ansichè su alto per guadagnare qui 3-4 fps..piuttosto che occare la vga....le vga si cambiano non si occano

  9. #9
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    non è sbagliato neanche il vstro ragionamento... ma solo che se cambio Sv devo cambiare tt il pc xD...... e adesso proprio nn se ne parla ,,, ;D ... quando ci saranno i cash allora si xD..... vabbe adesso non sofro praticamente con nessun gioco alla modesta risoluzione di 1280X1024... quindi dovrei tirare avanti ancora un pochino decentemente.. ecco.. volevo solo sapere se si poteva farla "durare" un po di piu con una spintarella di mhz.. ma la lascerò cosi per il momento.. seguo il vostro consiglio



  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    non è sbagliato neanche il vstro ragionamento... ma solo che se cambio Sv devo cambiare tt il pc xD...... e adesso proprio nn se ne parla ,,, ;D ... quando ci saranno i cash allora si xD..... vabbe adesso non sofro praticamente con nessun gioco alla modesta risoluzione di 1280X1024... quindi dovrei tirare avanti ancora un pochino decentemente.. ecco.. volevo solo sapere se si poteva farla "durare" un po di piu con una spintarella di mhz.. ma la lascerò cosi per il momento.. seguo il vostro consiglio
    ma a 1280 non serve nessun OC

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    a 1280 non avevo propblemi nemmeno con una 3870, figurati


  12. #12
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma a 1280 non serve nessun OC
    del monitor ....... =) però ho collegata anche la tv led che ho in camera... e quando gioco li deve tener 1920x1080 ;D



  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    del monitor ....... =) però ho collegata anche la tv led che ho in camera... e quando gioco li deve tener 1920x1080 ;D
    e la 5770 è famosa per non essere adatta a spingere in fullHD.

  14. #14
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    e la 5770 è famosa per non essere adatta a spingere in fullHD.
    intanto non mi lamento... riesco a giocare pure con quello... ecco motivo per cui ritorniamo al discorso di inizio topic... vabbe ma ho capito che nn è necessario.. fin che dura dura.. poi si penserà a sostituirla nel caso.... è che cm si vede su tv non ce paragone al mio modesto monitor xD.... sarà che li dividono quasi 10 anni di tecnologie diverse xD.......



  15. #15
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    non è sbagliato neanche il vstro ragionamento... ma solo che se cambio Sv devo cambiare tt il pc xD...... e adesso proprio nn se ne parla ,,, ;D ... quando ci saranno i cash allora si xD..... vabbe adesso non sofro praticamente con nessun gioco alla modesta risoluzione di 1280X1024... quindi dovrei tirare avanti ancora un pochino decentemente.. ecco.. volevo solo sapere se si poteva farla "durare" un po di piu con una spintarella di mhz.. ma la lascerò cosi per il momento.. seguo il vostro consiglio
    Perle di saggezza.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •