[4] [TU] Super Street Fighter IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [4] [TU] Super Street Fighter IV

Cambio titolo
  1. #1
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347

    [4] [TU] Super Street Fighter IV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Super Street Fighter IV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Super Street Fighter IV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Super Street Fighter IV [Topic Ufficiale]

    per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui http://forum.gamesvillage.it/showthr...opic-Ufficiale



    Sviluppatore: CAPCOM
    Genere: picchiaduro
    Giocatori : 1-2
    Uscita: versione DLC scaricabile dal 07/06/2011
    versione in scatola disponibile dal 24/06/2011

    Cover

    Spoiler:




    Trailer



    Sito: http://www.streetfighter.com/

    Nuovo aggiornamento per Street Fighter IV che, dopo la versione Super, esce con la Arcade Edition.
    Questa nuova versione prevede, oltre ad un bilanciamento dei personaggi, l'introduzione di nuovi (vecchi) combattenti. Oltre ai 35 characters della versione Super saranno presenti le new entry:

    Evil Ryu
    Spoiler:


    Oni
    Spoiler:


    Yun
    Spoiler:


    Yang
    Spoiler:


    Lista Trofei (tradotti con google)

    - Sconfiggi Evil Ryu in Hardest impostazione (nuovo boss segreto).
    - Sconfiggi Oni in Hardest impostazione (nuovo boss segreto).
    - Completa Arcade in difficoltà Normale o superiore, con Yun senza continua.
    - Completa Arcade in difficoltà Normale o superiore con Yang senza continua.
    - Completa Arcade in difficoltà Normale o superiore, con Evil Ryu senza continua.
    - Completa Arcade in difficoltà Normale o superiore con Oni senza continua.
    - Utilizzare la nuova funzione Replay Replay''follower''per seguire un certo giocatore.
    - Set nuovo titolo e icona dal Edition Arcade.

    Video

    gameplay Evil Ryu Vs Oni
    Spoiler:


    gameplay Yun Vs Yang
    Spoiler:

    L'Angolo delle Trials (per gli irriducibili del platino)


    Iniziano a circolare sul tubo i video con le trials dei vari personaggi. Si avete capito bene, quelle maledette trials che tanto ci hanno fatto tribulare nel folle tentativo di sbloccare l'agoniato platino (il sottoscritto,fantaman e palmirorpg ne sanno qualcosa). Qui sotto troverete la lista dei 35 personaggi aggiornata coi link dei video delle relative trial :



    Adon
    Akuma
    Balrog
    Blanka
    C. Viper
    Cammy
    Chun Li
    Cody
    Dan
    Dee Jay
    Dhalsim
    Dudley
    El Fuerte
    Fei Long
    Gen
    Gouken
    Guile
    Guy
    Hakan
    Honda
    Ibuki
    Jury
    Ken
    M.Bison
    Makoto
    Rose
    Rufus
    Ryu
    Sagat
    Sakura
    Seth
    T.Hawk
    Vega
    Zangief


    The Kings of the Fight

    Un doveroso riconoscimento a coloro che hanno portato a termine le numerose prove di Super Street Fighter IV ed hanno sbloccato il sudatissimo trofeo di platino

    Fantaman --- Airon82
    Eternal Champion
    --- Eternal_Champion
    falciatore™ --- falciatore


    Ultima modifica di catacomb; 7-06-2011 alle 19:42:58

  2. #2
    Omegashin
    Ospite
    ma l'AE? e' uscita? non era oggi?

  3. #3
    freds
    Ospite
    magari sullo store la mettono domani. a meno che non aggiornano oggi...

  4. #4
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    ma già oggi c'era un aggiornamento dello store, se non erro
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  5. #5
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    sono indeciso se prenderlo o meno
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  6. #6
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione falciatore™ Visualizza Messaggio
    sono indeciso se prenderlo o meno
    io lo prendo da fan, sfegatato della saga, però fatti il conto che a breve esce il 3rd strike online edition
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  7. #7
    Zanva89
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    io lo prendo da fan, sfegatato della saga, però fatti il conto che a breve esce il 3rd strike online edition
    Ci si vende un rene e si pigliano entrambi

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    ovvio.

  9. #9
    Washu. L'avatar di Marsh940
    Registrato il
    04-08
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    219
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    magari sullo store la mettono domani. a meno che non aggiornano oggi...
    Solitamente gli aggiornamenti dello store avvengono verso le 18:00, no?

    EDIT: Qualcuno ha notato che c'è il pacchetto Ultra costumi completo a 3,99€? ._. L'ho preso subito. Sarà sicuramente una svista, in quanto il pacchetto precedente sta 17,99€. ._.
    Ultima modifica di Marsh940; 7-06-2011 alle 13:39:59

  10. #10
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    io lo prendo da fan, sfegatato della saga, però fatti il conto che a breve esce il 3rd strike online edition
    boh nn so io sono passato da Street Fighter II a Street Fighter IV senza toccare gli altri quindi non saprei. Cmq di smadonnare per altre trial non so se me la sento
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  11. #11
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Oddio, non è che fare i trofei è un imperativo
    Assolutamente cazzo, non riesco proprio a capire, c'è gente che addirittura compra i giochi solo per i trofei... davvero .. boh.
    Posso capire in giochi come SF o altri, dove comunque, se hai preso il platino, vuol dire che hai taaaanta pazienza e pure nel gioco te la cavi visto che ti sei finito tutte le trials.
    Ma in altri come platform e action senza online, vuol solo dire che ti sei giocato il gioco allo sfinimento, o letto una guida su internet per prendere uno stupido trofeo, a che scopo poi ?
    Si dovrebbe imparare a godersi i giochi per quello che sono, e non a fare corse al platino.
    Tutto questo ovviamente IMHO. L'unico gioco che mi sono sentito di platinare è stato MvC3, dopo averci giocato in lungo e in largo, e non è stato niente di intenzionale, visto che le missioni le ho fatte esclusivamente per fondermi meglio col motore di gioco e capire di più meccaniche e combo degli avversari.

    Detto questo, non datemi false speranze per le 18.. perchè se alle 18:01 non è scaricabile inizio a bestemmiare che mi sente pure Reggie alla conferenza Nintendo...

  12. #12
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    Oddio, non è che fare i trofei è un imperativo
    Assolutamente cazzo, non riesco proprio a capire, c'è gente che addirittura compra i giochi solo per i trofei... davvero .. boh.
    Posso capire in giochi come SF o altri, dove comunque, se hai preso il platino, vuol dire che hai taaaanta pazienza e pure nel gioco te la cavi visto che ti sei finito tutte le trials.
    Ma in altri come platform e action senza online, vuol solo dire che ti sei giocato il gioco allo sfinimento, o letto una guida su internet per prendere uno stupido trofeo, a che scopo poi ?
    Si dovrebbe imparare a godersi i giochi per quello che sono, e non a fare corse al platino.
    Tutto questo ovviamente IMHO. L'unico gioco che mi sono sentito di platinare è stato MvC3, dopo averci giocato in lungo e in largo, e non è stato niente di intenzionale, visto che le missioni le ho fatte esclusivamente per fondermi meglio col motore di gioco e capire di più meccaniche e combo degli avversari.

    Detto questo, non datemi false speranze per le 18.. perchè se alle 18:01 non è scaricabile inizio a bestemmiare che mi sente pure Reggie alla conferenza Nintendo...
    non sono un fanatico, uno he compra i giochi solo per i trofei ma se un gioco mi piace cerco di prendere sempre tutti i trofei, è più forte di me, non ci posso fare nulla. E poi mi piace farmi male con le trial perchè si imparano a conoscere le combo dei pg, insomma sono un masochista delle trial
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  13. #13
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Quoto in pieno Dori, sti cazzi dei trofei. Tra l'altro non credo di averti quasi mai visto online :-/
    Ho platinato il 4 perché un giorno durante le vacanze natalizie non avevo un cazzo da fare XD

  14. #14
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Dori, sti cazzi dei trofei. Tra l'altro non credo di averti quasi mai visto online :-/
    Ho platinato il 4 perché un giorno durante le vacanze natalizie non avevo un cazzo da fare XD
    il fatto è che per essere competitivo online dovrei prendermi un arcade stick ma ora scarseggio di moneta
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  15. #15
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Dori, sti cazzi dei trofei. Tra l'altro non credo di averti quasi mai visto online :-/
    Ho platinato il 4 perché un giorno durante le vacanze natalizie non avevo un cazzo da fare XD
    Giusto dalla serie, oggi non ho un cazzo da fare, la mia skill mi permette di fare tutte le trials dei pg in 10 minuti, perchè no ? XD

    Dio quanto ti odio T_T

    Io ho deciso di far passare ancora una settimana, se non trovo niente mi prendo il tournament a prezzo pieno da Amazon, ne ho piene le palle di questo Stick di Tekken super Cheap.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •