E3 2011: Miglior conferenza - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior conferenza E3 2011

Partecipanti
278. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft

    19 6,83%
  • Sony

    102 36,69%
  • Nintendo

    100 35,97%
  • Konami

    4 1,44%
  • EA

    27 9,71%
  • Ubisoft

    26 9,35%
Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 226

Discussione: E3 2011: Miglior conferenza

Cambio titolo
  1. #91
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Sony dai.
    Non ci sono stati grossi annunci ma la PS Vita ha ben figurato e i classici IP non hanno deluso. Un po' dispiaciuto solo per la mancanza di Agent e The Last Guardian.
    Cazzo davvero...
    Ma quando hanno intenzione di mostrarlo?

  2. #92
    Pissio
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Dust non è affatto old, visto che è una incarnazione del tutto nuova (mi pare di aver capito) esclusiva per PS3. Cmq è un fps, non mi interessa.
    Star Trek Move... il trailer è carino ed è una buona mossa per controbilanciare Star Wars Kinect (che è orrido).
    Per essere precisi nessuno dei 2 titoli da te nominati è esclusiva PS3.

  3. #93
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Per essere precisi nessuno dei 2 titoli da te nominati è esclusiva PS3.
    Dust mi sembra lo sia

  4. #94
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    Dust mi sembra lo sia
    Infatti, non che mi interessi.

  5. #95
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    allora, delle 4 conferenze (ubisoft, sony, microsoft e nintendo) salvo:
    prezzo NGP, televisore 3D economico, rayman origins, sly racoon 4, uncharted 3, luigi mansion's 2, super mario 3ds, disneyland resort come cacchio se chiama (non perchè mi piace, ma penso sia l'unico gioco che si sposa perfettamente con quello squallora che è il kinect)
    EA non l'ho vista, konami inutile... che dire, schifus totalus

    ovviamente voto sony, perchè ben 4 cose su 8 sono sue trovate

  6. #96
    ThunderEcho
    Ospite
    La conferenza Nintendo è stata molto confusionaria, ma a livello di carne al fuoco (e buona) e roba che sta venendo mostrata allo show floor, siamo su un altro livello

  7. #97
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    In realtà è più difficile di quanto mi aspettassi scegliere. Dopo avere visto la conferenza Sony avrei già dato il mio voto alla conferenza Nintendo senza neanche averla vista, però, ecco, dopo la presentazione un po' poco definita di Wii U mi viene qualche dubbio.
    Ma, a pensarci bene, Nintendo ha mostrato cose parecchio interessanti anche per quanto riguarda il 3DS. Inoltre a me il Wii U sembra promettente, anche se si vede che è ancora in lavorazione come console.
    Voterei, quindi, la conferenza Nintendo. Però si è trattato di scegliere la meno peggio, perchè le conferenze dei big in questo E3 si sono rivelate a tratti insopportabili.
    4/11/2015

  8. #98
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Per essere precisi nessuno dei 2 titoli da te nominati è esclusiva PS3.
    Ah Star Trek esce pure su 360? In effetti credevo fosse esclusiva. Qualche info al riguardo?

    Dust è esclusiva console, ma su PC credo si tratti praticamente di un altro gioco.
    #tilltheend

  9. #99
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Voto Sony, anche se riescono sempre a gestirla male, c'è sempre un pò di confusione. Però è quella che mi ha sorpreso di più, tutta incentrata su titoli non-casual (anche se Medieval vattelappesca è lì lì XD)
    Nintendo è partita benissimo, poi...meglio lasciar perdere XD

  10. #100
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    IMHO
    Microsoft una pena totale, velo pietoso sui Kinect games. Il resto era roba che si conosce da mesi...
    Sony apprezzabile, sicuramente migliore di quella Microsoft e comunque migliore rispetto (per dire) a 2-3 anni fa.
    Nintendo buona, la confusione regnava sovrana nei momenti successivi alla chiusura ma poi i dubbi si sono dissolti. Il tablet è il controller della nuova console (e non la nuova console) e le potenzialità le ha tutte.
    Voto Nintendo (lasciate stare il nick, negli ultimi 4 anni ho tifato Microsoft )

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Prima e 3 che guardo per intero.. Trisitezza a palate... non la vedrò mai più.

    Nintendo ha fatto una bella conferenza, nel senso prorpio del termine, cioè bella da vedere, divertente,ecc. Ma alla fine è vero che è stata una presa per il culo dettato dal fatto che fosse bella ma senza un reale contenuto. Devo dire che il pad mi è piciuto, ma per la console potevano parlarene di più, farla vedere. Cioè in giro sui forum ci sono immagini e specifiche tecniche... all'e3 non hanno detto niente...

    Microsft ok la roba per kinect, i suoi soliti giochi, ma due palle.

    Sony due palle... Vita ok, ma a me non interessano le console portatili non vedevo l'ora che finisse. Uncharted 3 sulla nave davvero bello.

    Ubisoft ed Ea sono state le migliori, giochi interessanti e poco noiose.

    Però porca figa mi sono rotto il cazzo di vedere gente che ballano e si muovono come ebeti, mi sono rotto il cazzo delle armi da fuoco nei videogiochi
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

  12. #102
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Nintendo, ma solamente perché mi ha semi-convinto a prendere un Nintendo 3DS. Semi deluso dal WiiU.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  13. #103
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Nintendo, ma solamente perché mi ha semi-convinto a prendere un Nintendo 3DS. Semi deluso dal WiiU.

    ti quoto, quel supermario 3ds e luigi mansion's sembrano da dayone, ma non vorrei ritrovarmi con una console utilizzata solo per 3-4 giochi, attenderò lo stesso, quel che mi preme sono i gdr e non ne ho visto manco mezzo in nessuna conferenza, li mortacci

  14. #104
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Da superfan nintendo e ingoratore permanente di sony....voto sony.

    la voto perchè con il vita ha fatto il botto e non mi ha preso per il culo come col prezzo del 3DS (fortuna che i software buoni arriveranno)

    ma voto sony anche perchè sono incazzato con nintendo, visto che causa la mia passione per zelda, mario e vari mi toccherà giocare con un cavolo di vassoio in mano che per i giochi normali servirà solo a vedere cose che già potevo guardare premendo un attimo pausa nel gioco..

    chiedo scusa per la niubbità ma pur apprezzando quella ubisoft sono arrabbiato con lei per via dell'invasione dei conigli su wii, una marea di roba casual e basta...

  15. #105
    Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Località
    rovigo
    Messaggi
    2.977
    sony per NGP. e poi perchè è stata la meno peggio tra tutte e 3.
    M$, lol?
    nintendo, tanto fumo ma alla fine un pò di arrosto?..

    poi EA con bf3 mi ha fatto venire

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •