[CAPCOM] DmC - Devil May Cry - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: [CAPCOM] DmC - Devil May Cry

Cambio titolo
  1. #31
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma guarda, anche infamous 2 ha un protagonista da vomito, però non possiamo dire in quel caso che il gioco faccia schifo, qui sembrerebbe di si

    e kratos ha uno stile di lotta rude e possente, sto dante è solamente grezzo, di possente non ha nulla, non paragonatelo a GoW per piacere
    infatti... cioè sarò troppo estremista ma ... prendiamo un dmc... tipo il 3 senza dante cosè ? dmc è dante per me ... ma il vero dante, io ora posso benissimo affermare... questo non è devil may cry

  2. #32
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    infatti... cioè sarò troppo estremista ma ... prendiamo un dmc... tipo il 3 senza dante cosè ? dmc è dante per me ... ma il vero dante, io ora posso benissimo affermare... questo non è devil may cry
    dmc è gameplay e tamarraggine

    il concetto almeno in parte l'hanno mantenuto


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  3. #33
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    erano tamarri i video, non il gameplay, è qui che sta la differenza, la tamarraggine nei video è una scelta buffa che non intacca la qualità del GIOCO, ma i combattimenti erano davvero artistici, poi la musica metà rock (o metal, non ho mai capito la differenza) e metà gotico-medievale era perfetta per le ambientazioni di gioco

  4. #34
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Non mi convince, sembra bello ma non riesco a considerarlo DMC. Bye

  5. #35
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    il difetto del 4 è stato rifare la seconda metà di gioco con dante con le stesse ambientazioni e boss della prima parte con nero...li si sono veramente sprecati, però è stato un gran bel gioco lo stesso, non me lo sono goduto appieno perchè con dante sono nabbo a giocare nonostante ho finito tutti i giochi precedenti troppe mosse...invece con nero hanno fatto sicuramente un personaggio semplice per la prima parte di gioco per avvicinare i neofiti della saga

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    boh è ancora troppo presto per giudicare...
    ho notato cmq che durante il combattimento i capelli diventano tutti bianchi...
    staremo a vedere...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione |Ubik| Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu hai evidentemente problemi. Bene ragazzi, ci siamo giocati NG e DMC. Chi sarà il prossimo?
    Halo 4.

  8. #38
    Utente L'avatar di |Ubik|
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    397
    bayonetta
    Naah.

    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Halo 4.
    E con gli action che c'entra?

  9. #39
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    ma perchè ad ogni attacco fanno ruotare la telecamera di 360°, mi viene da vomitare ogni volta

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione |Ubik| Visualizza Messaggio
    E con gli action che c'entra?
    pensavo in generale, non riferito solo agli action.

  11. #41
    Neo 1977
    Ospite
    povero dante....

  12. #42
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    le ambientazioni non sono brutte, nemmeno esteticamente ( protagonista escluso, lui è prorio un rutto), ma cazzo si vede lontano un miglio che è sviluppato da occidentali. questi non sanno fare gli acion alla Ninja gaiden DMC1234 Bayonetta etc, questi tirano fuori heavenly sword T_____T
    probabile scaffale.

  13. #43
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Tayo Visualizza Messaggio
    le ambientazioni non sono brutte, nemmeno esteticamente ( protagonista escluso, lui è prorio un rutto), ma cazzo si vede lontano un miglio che è sviluppato da occidentali. questi non sanno fare gli acion alla Ninja gaiden DMC1234 Bayonetta etc, questi tirano fuori heavenly sword T_____T
    probabile scaffale.
    ma quanto hai ragione... odio quando un gioco jap.. passa in mano a quegli occidentali del cavolo

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Ua ua sono figo dico che non conta solo la grafica ma il gheimplei nel topic di un mgs a caso. ( cambio sezione ) Ua ua sono figo non so niente di com'è il gioco ma dmc5 fa schifo perchè cambia l'hairstailll del protagonista.

    Niente di nuovo, è la natura umana, ipocrita e tutta apparenza

  15. #45
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Secondo me no... DMC4 era molto bello, pur se appena sottotono rispetto a DMC1 e DMC3. Ovviamente era molte spanne sopra DMC2
    Con la vecchia saga si poteva fare ancora di tutto, sogno ancora un prequel fantastico con protagonista Sparda...
    Virgil, Nero... tutti i nuovi personaggi aggiunti nel corso degli episodi scimmiottavano l'aspetto di dante... sono felice che per una volta a capcom abbiano "osato" un po' di più senza paura di fare scontenti i fan... tanto in quanto ad atmosfera e nemici i fasti del primo capitolo non sono mai più stati eguagliati (anzi). Ovviamente imho

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •