[5] E3 2011 | Conferenza Nintendo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: [5] E3 2011 | Conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #31
    Pissio
    Ospite
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    A quanto ho letto la GPU pare essere sufficientemente buona... Speriamo sia realmente cosi' e che in un eventuale futuro confronto con la nuova generazione Microsoft e Sony non ne uscira' con le ossa rotte =/
    Impossibile, semplicemente impossibile

    Sapevi che tutti i video mostrati ieri che giravano su wii u erano delle versioni PS3 e 360?

    Secondo te nel 2015/2016 giocare ancora con la grafica di Darksiders 2 e dall'altra Uncharted 5 e Gears 5 non segnerà una netta differenza?

  2. #32
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    why not. già con la cpu potrebbero essere andati ben oltre il livello delle console attuali.
    Non credo ci voglia tanto, 360 è un hardware del 2005..
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #33
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Impossibile, semplicemente impossibile

    Sapevi che tutti i video mostrati ieri che giravano su wii u erano delle versioni PS3 e 360?

    Secondo te nel 2015/2016 giocare ancora con la grafica di Darksiders 2 e dall'altra Uncharted 5 e Gears 5 non segnerà una netta differenza?
    Beh ci sarà un miglioramento della grafica col tempo. Guarda halo 3, è inguardabile oggi la campagna
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #34
    efestion
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Impossibile, semplicemente impossibile

    Sapevi che tutti i video mostrati ieri che giravano su wii u erano delle versioni PS3 e 360?

    Secondo te nel 2015/2016 giocare ancora con la grafica di Darksiders 2 e dall'altra Uncharted 5 e Gears 5 non segnerà una netta differenza?
    Tempo fa un impiegato ubisoft dichiarò che nonostante l'hardware fosse nettamente superiore a ps360 non gli era permesso di apportare neanche delle leggere migliorie ai porting.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    In arrivo? Ma se una è a metà del suo ten year plan e l'altra è persa nella fogna del kinect?
    Questo non significa che con l'arrivo della ps4/xbox720 la ps3 e la xbox360 verranno ritirate dal mercato, vedi ps2.
    Ne parleremo a fine 2013

  6. #36
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Secondo te nel 2015/2016 giocare ancora con la grafica di Darksiders 2 e dall'altra Uncharted 5 e Gears 5 non segnerà una netta differenza?
    eh. I giochi multi annunciati ieri in uscita anche per Wii-U saranno porting da PS360 (escluso BF3), non sfruttano a dovere la console.

    Un po' come i primi giochi per 360 (Gun, Most Wanted e via dicendo).

  7. #37
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    eh. I giochi multi annunciati ieri in uscita anche per Wii-U saranno porting da PS360 (escluso BF3), non sfruttano a dovere la console.

    Un po' come i primi giochi per 360 (Gun, Most Wanted e via dicendo).
    Proprio così, bisognerà aspettare un po' prima di vedere che sa fare. Per ora le varie software house andranno "al risparmio" con titoli multipiatta mentre lavorano, almeno lo spero, ai titoli in esclusiva o comunque che lo sfruttino di più (anche se per ora ad esempio alla ubisoft glielo vietano nei multipiatta <.<).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #38
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    eh. I giochi multi annunciati ieri in uscita anche per Wii-U saranno porting da PS360 (escluso BF3), non sfruttano a dovere la console.

    Un po' come i primi giochi per 360 (Gun, Most Wanted e via dicendo).
    siamo ancora all'inizio, ma sono contento che almeno la grafica sia come le altre console next gen
    e sinceramente all'inizio l'ho trovato un po bruttino il controller, ma ora che lo vedo bene non è malaccio


  9. #39
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    (anche se per ora ad esempio alla ubisoft glielo vietano nei multipiatta <.<).
    quelli sono dei succhiasoldi paurosi, non mi sorprende che facciano il minimo indispensabile per vendere il più possibile...
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    α CMa(Canis Majoris)
    Messaggi
    292
    Ragazzi, ma del nuovo Pochemanz per 3DS non si è detto niente?
    Doveva essere un remake o sbaglio?

  11. #41
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Ma più che altro il controller standard sarà il wiimote, quello nuovo è solo un'aggiunta. Come vedete questa scelta? Non potevano almeno ridisegnare il wiimote? Farlo un po' più ergonomico?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #42
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione _ __ ___ ____ _____ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma del nuovo Pochemanz per 3DS non si è detto niente?
    Doveva essere un remake o sbaglio?
    Forse mi è sfuggito, ma mi pare non sia uscito nulla in proposito. Io manco ho sentito parlare di remake XD

    @Alexander: credo che a questo E3 abbiano voluto concentrarsi sul nuovo controller quindi può anche essere che ridisegnino il vecchio wimote+ (anche se io lo trovo comodo) senza darne ancora notizia perchè meno importante del resto.
    Comunque dato che supporterà anche tutti i pad del wii è probabile che preparino dei pad simili ma nuovi per coloro che non possedevano il wii
    Ultima modifica di lonewolf301; 8-06-2011 alle 15:19:20
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    α CMa(Canis Majoris)
    Messaggi
    292
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro il controller standard sarà il wiimote, quello nuovo è solo un'aggiunta. Come vedete questa scelta? Non potevano almeno ridisegnare il wiimote? Farlo un po' più ergonomico?
    Da qui all'uscita della console...

  14. #44
    efestion
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro il controller standard sarà il wiimote, quello nuovo è solo un'aggiunta. Come vedete questa scelta? Non potevano almeno ridisegnare il wiimote? Farlo un po' più ergonomico?
    Ma è probabile che succeda prima dell'uscita della console. A questo proposito pare che WiiU non sarà compatibile con i wiimote privi del motion plus.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Le potenzialità grafiche, anche se fosse (e credo/spero lo sia) molto più potente di una 360/ps3, non le vedremmo subito se non dai titoli first party. Infatti basti pensare che attualmente i pc potrebbero essere all'incirca un dozziglione di volte più potenti di 360/ps3, eppure lo standard grafico bene o male rimane quello delle console, infatti il mercato gaming su pc non è sicuramente remunerativo quanto quello su console e gli sviluppatori aspetteranno le nuove console per fare il salto generazionale dal punto di vista grafico.
    Inoltre il grosso passo in avanti della prossima gen sarà quasi di sicuro legato alle tasselation di DX11 ma sopratutto alla fisica, quindi speriamo che il processore sia al passo coi tempi e non singhiozzi già da subito

    Edit: inoltre mi pare che prima di presesentare l'attuale console Reggie abbia detto che il Wii era una console pensata per tutti, data anche l'assonanza Wii=We, mentre questa è stata pensata per il singolo giocatore, U=You, per questo spero si siano concentrati anche sull'hw questa volta, ed a giudicare dal supporto di terze parti ho buone aspettative

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •