[PC-PS3-X360] RE: Operation Racoon City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [PC-PS3-X360] RE: Operation Racoon City

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Visions
    Ospite
    Ma che cacchio è?

  3. #3
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Finalmente si può camminare mentre si spara.

    È uno spin-off, vi aspettavate un gioco legato alla storia?

  4. #4
    Visions
    Ospite
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Finalmente si può camminare mentre si spara.

    È uno spin-off, vi aspettavate un gioco legato alla storia?
    Bah. Io ho sempre comprato TUTTI i Resident Evil al day-one, compreso il 5 che mi è pure piaciuto parecchio ma questo pare tutto fuorchè un Resident Evil /:

    E giusto per essere coerente, day-one anche per 'sto Operation Racoon City

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Niente male. in pratica, da quello che ho capito, assistiamo alla crisi di Racoon City da parte delle forze speciali che all'inizio tentarono di contenere la crisi. magari molto d'azione rispetto ai classici a cui siamo abituati.....però guardiamo il lato positivo: c'è Racoon City e gli ZOMBIE VERI. Lo aspetto con ansia!

  6. #6

  7. #7
    Gli...zombie?
    Capisco che siano stupidi ma...almeno non fateli camminare a vuoto davanti a un ostacolo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    di sicuro come gameplay sembra più lento dei RE4 e RE5, non dovrebbe essere un action arcade osceno, il che mi fa ben sperare
    Se davvero ci troveremo tra le mani uno sparatutto tattico ambientato a Raccoon io non mi lamento

  9. #9
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Gli...zombie?
    Capisco che siano stupidi ma...almeno non fateli camminare a vuoto davanti a un ostacolo
    Ecco, più o meno quello che ho pensato io quando li ho visti cercare di entrare attraverso la serranda che si stava aprendo.


  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Ecco, più o meno quello che ho pensato io quando li ho visti cercare di entrare attraverso la serranda che si stava aprendo.
    che dovevano fare? abbassarsi? sono zombi cazzo...stupidi, lenti zombi che vogliono solo mangiare carne viva. anche se ci mettono l'IA dell'era PSX va bene. Con loro conta la quantità...

  11. #11
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    che dovevano fare? abbassarsi? sono zombi cazzo...stupidi, lenti zombi che vogliono solo mangiare carne viva. anche se ci mettono l'IA dell'era PSX va bene. Con loro conta la quantità...
    No bè che si fermino a prendere a manate la serranda ci sta, ma vederli camminare a vuoto è una roba che nel 2011 non si può vedere

  12. #12
    Left 4 dead in 3 persona!

    Ah no, è Resident evil....

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Gente è uno spin off... E mi par palese anche!

    EDIT: Visto il video... Caruccio ma mi aspettavo un gioco più veloce. Da valutare se si tratta soltanto di uno sparatutto in terza persona alla left 4 dead o se ha elementi più profondi legati alle dinamiche di squadra.
    Ultima modifica di true Gek; 8-06-2011 alle 23:44:32

  14. #14
    Glenn Matthews
    Ospite
    Ma è Ghiars! È GHIARS! [cit.]
    No serio, Hunk sembra Fenix. Potrebbe essere interessante SOLO per la trama.
    Che poi sembra di una semplicità imbarazzante, cioè un esercito inattaccabile che si diverte a massacrare poveri morti indifesi.
    Bub non ne sarebbe contento.


  15. #15
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Nn vorrei dirlo.... Ma devo..... Un gears of war venuto male..... Avessero almeno utilizzato l'engine di re5..... A primo impatto sembra imbarazzante sia da giocare ma sopratutto da guardare, graficamente è lammerda
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •