vendo call of duty black ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vendo call of duty black ops

Cambio titolo
  1. #1
    a mezzanotte va la ronda L'avatar di borgy
    Registrato il
    02-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    471

    vendo call of duty black ops

    vendo call of duty black ops immacolato trattato come un oracolo ,perchè giace inutilizzato da mesi .
    il prezzo è 34 € spedito con spedizione tracciata.
    solo pagamenti tramite pay pal o bonifico bancario ,
    possibilità di scambio a mano (sono di bologna)
    massima serietà un saluto

  2. #2
    a mezzanotte va la ronda L'avatar di borgy
    Registrato il
    02-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    471
    abbasso a 30€ spedito

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    741
    ti offro 25 spedito fammi sapere

  4. #4
    Utente L'avatar di hero--68
    Registrato il
    12-10
    Località
    Catania
    Messaggi
    203
    io ti offro una tra 007 quantum of solace e harry potter e l'ordine della fenice
    Firma rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
    Vhailor

  5. #5
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione hero--68 Visualizza Messaggio
    io ti offro una tra 007 quantum of solace e harry potter e l'ordine della fenice
    scusa hero ma ieri ne offrivi 3 x black ops ora solo 1 di quei 3 ? x evitare brutte risposte da utenti (vedi il post di ieri) nn proporre quei giochi sembra quasi che vuoi prenderli x il c...o sai benissimo che nessuno di quei 3 giochi (anche tutti insieme sono del 2008) vale un black ops usato,
    e' un consiglio x evitare discussioni stupide poi fai come vuoi,ciao

  6. #6
    Utente L'avatar di hero--68
    Registrato il
    12-10
    Località
    Catania
    Messaggi
    203
    mamma mia ragazzi, ma ogni cosa avete da dire, se io adesso ho dimenticato di scriverlo o nn voglio metterlo o se nel mio mercatino l'ho messo tanto per metterlo o per altri motivi, uno nn puo fare quel che vuole con le proprie cose?? Inoltre io nn ne davo 3 per uno, ma ne davo uno per uno, anche se meno recenti, più brutti o piu belli o piu costosi o meno, nn andate a sporcare i mercatini delle persone soltanto per fare i pignoli...come ho detto ieri ad un altro utente che tu conosci bene " se avete porposte da fare fatele, altrimenti le vostre idee tenetele per voi." Mi scuso con l'utente borgy per il commento, ma qui ognuno i fatti propri non se li fa.
    Firma rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
    Vhailor

  7. #7
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione hero--68 Visualizza Messaggio
    mamma mia ragazzi, ma ogni cosa avete da dire, se io adesso ho dimenticato di scriverlo o nn voglio metterlo o se nel mio mercatino l'ho messo tanto per metterlo o per altri motivi, uno nn puo fare quel che vuole con le proprie cose?? Inoltre io nn ne davo 3 per uno, ma ne davo uno per uno, anche se meno recenti, più brutti o piu belli o piu costosi o meno, nn andate a sporcare i mercatini delle persone soltanto per fare i pignoli...come ho detto ieri ad un altro utente che tu conosci bene " se avete porposte da fare fatele, altrimenti le vostre idee tenetele per voi." Mi scuso con l'utente borgy per il commento, ma qui ognuno i fatti propri non se li fa.
    qua' nn si tratta di essere pignoli ma di credere di essere furbi,cmq basta fine dell ot... borghy rispondi all offerta con quello che ne pensi ciao

  8. #8
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    interessa scambio con red dead redemption PAL ITA condizioni perfette?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •