Prokoo e pezzi difettosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Prokoo e pezzi difettosi

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Prokoo e pezzi difettosi

    Stavo per ordinare dei prezzi su prokoo ( su ekey da stamane sono spariti magicamente) pero' stavo leggendo alcune recensioni su internet e.. vedo che molti dicono che prokoo ha pezzi difettosi
    Cosa ne sapete a riguardo? sono casi sporadici e nelle media o veramente spediscono molti pezzi difettosi?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    pezzi difettosi? naaa...
    pare che sono produttori, ti puō capitare anche con ekey un alimentatore difettoso eh

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    mm ok, no perche' a dirlo onestamente, ci fosse bisogno di rma.. con le condizioni di prokoo mi girerebbero e non poco..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    mm ok, no perche' a dirlo onestamente, ci fosse bisogno di rma.. con le condizioni di prokoo mi girerebbero e non poco..
    perchč che condizioni hanno da prokoo??..

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    bhe anche solo il fatto di dover spendere 50€ + iva se un prodotto funzionasse nono stante il nostro invio in rma.. vabbe uno deve essere nubbio e, secondo me, se lo meriterebbe, ma mettere una tassa di 60€ per una cosa del genere mi fa accapponare la pelle..senza contare che ho letto che molti si sono dovuti snervare per avere un buon servizio ( sembra che in caso di rma cercano millemila vie per farteli girare..) su ekey sono ,almeno sulla carta, molto piu' onesti..
    inoltre vedo se prokoo usa come corriere anche SDA... ma lo scelgono loro o noi il corriere?
    Spero di sbagliarmi su questo, non ho mai acquistato da prokoo e non vorrei rimanerci male..
    Cioe' ognuno ha le sue magagne.. ekey dice di aver tutto disponibile quando invece e' al 70% non disponibile la roba..
    C'e' qualcosa per rassicurarmi su prokoo? inoltre, nella spedizione, e' veloce?

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Localitā
    MI
    Messaggi
    10.203
    C'č sempre bpm power

  7. #7
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Mai usato quel sito ma proprio or ora stavo sfogliando il numero nuovo di Altroconsumo e in fondo c'era una lettera di un socio che trattava proprio di questo argomento. Ha ordinato un hard disk e gli č arrivato difettoso, tuttavia il sito si č dimostrato disponibile e gliel'ha sostituito senza problemi in pochi giorni quindi penso sia affidabile. L'unica rogna son state le spese di spedizione per mandare indietro il prodotto che dovrebbero essere a carico del venditore essendo (cito dalla lettera) "il classico caso di difetto di conformitā secondo gli articoli 128-135". Come al solito il sito si č rifiutato di rimborsarle e lė č intervenuta l'associazione dei consumatori ed ha ottenuto il rimborso (della serie rompere le scatole ripaga sempre ).
    Tuttavia io posso limitarmi a riportarti quel che ho letto non ho esperienze in merito come giā detto^^

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    mm e' troppo sfornito e prezzi alti! e-ekey per i prezzi e' il migliore,ma anche prokoo..
    Voi avete mai acquistato da prokoo? come vi siete trovati?

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    il px2370 č tutt'altro che difettoso

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    l'hai preso da prokooų' come sono nelle spedizioni? veloci ed accurati?

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    l'hai preso da prokooų' come sono nelle spedizioni? veloci ed accurati?
    i tempi sono regolari a seconda del oggetto, nel mio caso c volevano 3-4 giorni e 3 giorni sono stati

    BMP anche li, nn č malaccio.. e sicuramente il posto dove si risparmia d +.. tanto x dire

    580DCII su Prokoo cn spedizione veniva 445
    da BPM ho pagato 392€

    č arrivata in xfetto stato dopo circa 4 giorni lavorativi... peccato solo che l'imbottitura era praticamente assente ma se non si acquista roba delicata e xfetto.

  12. #12
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    si ma BPM non ha i pezzi che mi servono,quindi nada!
    Prendero' da Prokoo, se tutti dite che va bene e non ci sono rischi.. ma posso scegliere la spedizione con bartolini oppure vanno a caso?

  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    si ma BPM non ha i pezzi che mi servono,quindi nada!
    Prendero' da Prokoo, se tutti dite che va bene e non ci sono rischi.. ma posso scegliere la spedizione con bartolini oppure vanno a caso?
    Prokoo č 1 dei migliori quanto a sicurezza.... addirittura ci mettono i cuscini ( x modo di dire )

  14. #14
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    a ke prokoo sia.. fanculo alle titubanze.. ma se dicono da te in " 4 giorni" dicono la verita? cio'e fra 4 giorni arriva xD??

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    scusate l'up, sono tornati disponibili i pezzi che erano spariti su e-key...
    a sto punto devo scegliere: ekey o prokoo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •