Consiglio mouse + tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio mouse + tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760

    Consiglio mouse + tastiera

    Salve a tutti, entro qualche settimana vorrei cambiare mouse e tastiera.

    Premetto che li cerco entrambi USB, l'uso principale è il gaming.

    Come mouse al momento ho un g9, il primo modello preso alla sua uscita, mi pare un paio di anni fa, non mi sono trovato male nonostante lo trovi leggermente piccolo, ma la rotella inizia ad essere un po' scassata e rende scomode alcune operazioni.
    Guardandomi in giro non ho visto molte novità, l'orientamento sarebbe verso il kone+ dato che sono sempre stato curioso di provarlo fin dal primo modello. Di Logitech ho visto il g500, ma non ho sentito molte opinioni a riguardo. Razer non l'ho più seguita perchè provando i vecchi modelli (forse il deathdealer o come si chiamava, non ne sono sicuro) li avevo trovati piccoli e non adatti a come io impugno il mouse (tendo ad appoggiare l'intero palmo della mano). Di altre marche non me ne intendo.

    Tastiera ho una g11, anche lei inizia a sentire qualche anno. Deve assolutamente essere retroilluminata, magari anche con varie colorazioni (solo per un fattore estetico), non mi interessano monitorini e cazzatine varie, anzi meno spazio occupa meglio è.
    Sempre della Roccat come estetica e dimensioni mi andava benissimo la Arvo, però ho scoperto che ha solo sei tasti retroilluminati, quindi nada.
    Di logitech ho visto la g110 che potrebbe andare, di altre marche sono ignorante.

    In tutto non vorrei superare i 150 euro, se compro online spedizioni comprese, magari spendendo qualcosina in più per il mouse che reputo la componente più importante.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    guarda il nuovo imperator di razer, come tastiera la logitech g110

  3. #3
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    L'imperator in effetti non sembra male, è anche studiato per il tipo di impugnatura che uso.
    Come sito dove acquistare Drako o c'è di meglio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho da vendere una mouse logitech g500 nuovo nuovo io... se ti interessa... in firma

  5. #5
    g110 e mouse razer. razer alta qualità costruttiva,e razer è garanzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •