Dust 514
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dust 514

Cambio titolo
  1. #1

    Dust 514



    Esclusiva PS3, un audace esperimento della CCP, uno sparatutto online, con un mondo di gioco persistente, lo stesso di EVE online, il popolare MMO per pc ambientato in una galassia lontanalontana (semicit)

    Due community distinte quindi che avranno interessi comuni, in quanto le battaglie planetarie produrranno cambiamenti tangibili nell'universo di entrambi i giochi

    un pilota di EVE vuole un pianeta? arruolerà dei mercenari che lo aiuteranno a conquistarlo a colpi di dualshock

    "while the fleet does the flying, the infantry does the dying"
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Non mi attira per nulla.

  3. #3
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Non mi attira per nulla.
    è un esperimento ardito, e tutto sommato un fps online con tali caratteristiche è una succosa esclusiva per ps3
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    personalmente gli fps futuristici non mi hanno mai ispirato..comunque ormai io in un fps l'unica cosa che guardo è l'online..se avrà un buon online lo terrò d'occhio..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    è che ormai siamo siamo satolli di fps ed io non vedo la necessità di sfornarne ancora così tanti. IMHO

  6. #6
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    è che ormai siamo siamo satolli di fps ed io non vedo la necessità di sfornarne ancora così tanti. IMHO
    quoto..non capisco perchè debbano sfornare un fps ogni 2 secondi..va bene che sarà un genere che attira molto per l'online però hanno stufato imho..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Tecnicamente sembra lacacca, però m'ispira per il fatto di dover combattere per qualcun altro.
    Come disse Circio durante la conferenza: i PCisti fanno la guerra ed i Sonari la combattono.

  8. #8
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Sinceramente il titolo non mi dice niente al momento. Magari sapendo qualche cosa in più, potrei cambiare idea.

  9. #9
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è un esperimento ardito, e tutto sommato un fps online con tali caratteristiche è una succosa esclusiva per ps3
    ma non lo faranno anche per psVita?

  10. #10
    Visions
    Ospite
    A me gli fps non piacciono ma l'idea di fondo mi intriga parecchio.

  11. #11
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    personalmente gli fps futuristici non mi hanno mai ispirato..comunque ormai io in un fps l'unica cosa che guardo è l'online..se avrà un buon online lo terrò d'occhio..
    beh considerato che sarà al 99% online.... .-.
    Citazione TARMA'96 Visualizza Messaggio
    ma non lo faranno anche per psVita?
    e daje.. magari prima facciamola uscire sta PSvita e poi vediamo cosa ci si può fare, per quanto mi riguarda non me ne sono curato affatto per ora
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    beh considerato che sarà al 99% online.... .-.
    bisognerà vedere se l'online merita..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    un pilota di EVE vuole un pianeta? arruolerà dei mercenari che lo aiuteranno a conquistarlo a colpi di dualshock
    La cosa mi garba.
    Peccato che non ne abbiamo fatto un TPS altrimenti sarebbe un probabile +1 per me.

  14. #14
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    La cosa mi garba.
    Peccato che non ne abbiamo fatto un TPS altrimenti sarebbe un probabile +1 per me.
    un clone di mass effect 3?

    "clone" lol... chi gioca a eve capirà la battuta sottile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    La beta verrà rilasciata prima della fine di quest'anno,mentre il gico verrà rilascita nella primavera 2012

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •