Problema nuova conf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema nuova conf

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Problema nuova conf

    raga c'è il mio amico che sta avendo grossi problemmi con la sua nuova conf fatta su ekey ed arrivatagli 2 giorni fa e sono stato costretto ad aprire un nuovo thread...sono da lui adesso e vi sto scrivendo da un nb cmq credo siano di natura video (xfx 6970) i problemi visti i "sintomi"...copio quello che ho scritto nel thread relativo alla sua conf...

    1-
    "raga proprio ora il mio amico ha giocato a cod 4 (non online se dovesse servire) per un'oretta scarsa e dopo ha avviato warcraft 3 tft e dopo aver cliccato su giocatore singolo il sistema se freezato ed ha dovuto premere il tasto reset del case per farlo riandare...cosa potrebbe esser successo??..

    edit: è capitato solo su wc3 mentre ha provato the witcher2 (recente e pesante tutto su ultra full hd) tutto ok ed anche cod 4 (che si avvicina di più, rispetto a the witcher2 come data di uscita, a wc3) tutto a palla ed anche quì tutto perfetto sarà stato il gioco quindi secondo voi??.. "


    2-
    "raga mentre giocava a cod4 si è diviso lo schermo in 2 e la parte di sinistra se invertita con quella di dx che cazzo può essere??..come vedo se la vga è ok c'è qualche utility??..possono essere driver sbagliati? ho scaricato gli ultimi dal sito amd...vi prego aiutateci...se è la vga che non va ekey riprende lunedì con l'assistenza..."

    che cosa può essere stato??..come vedo se la vga è ok c'è qualche utility??..possono essere problemi di driver?? (ho letto in rete che questi catalist 11.5 hanno quanche problemino)...io gli ho scaricato gli ultimi dal sito amd...ho fatto il ripristino dei driver da gestione dispositivi e dopo li ho fatti aggiornare in automatico sempre da li ed ha ricrashato di nuovo il sistema che si è riavviato da solo e da lì il mio amico ha spento tutto...

    secondo voi se fossero i driver sarebbe una buona idea disinstallarli ed installare quelli presenti nel cd della scheda oppure è una scemenza??..se sì disinstallo i vecchi da gestione dispositivi o da programmi sempre in pannello di controllo??..

    voi potreste rispondermi che vuoi da noi chiamate l'assistenza di ekey lunedì è logico che questo sarà fatto ma almeno con il vostro aiuto si può avere un'idea su quale possa essere il problema così da illustrarlo ad ekey....

    ragazzi vi prego salvateci grazie

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    provare a installare driver vecchi può sempre essere una soluzione.. tentar non nuoce.. disinstalla pulisci il registro e reinstalla...
    poi quando li hai disinstallati vedi se con i driver generici di windows questo problema di inversione rimane (ovviamente se lo faceva in windows e non solo nei giochi)





  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    guarda il diretto interessato è il mio amico (neVersaYneVer, si è iscritto da poco) ma fidati che abbiam provato di tutto (scollegare e ricollegare scheda video e ram(quest'ultime spostandole in altri slot), driver vecchi, nuovi, nuovissimi, in prima visione ecc ecc..)ma non c'è stato verso ed abbiam fatto la richiesta di rma su ekey per la vga (mi hanno detto su un altro forum che sicuramente è un problema delle ram della vga)...speriamo di risolvere in breve tempo...grazie cmq per l'interessamento

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    stress test con furmark e 3d mark 2011,almeno 2 o 3 cicli se è di natura video dovresti notarlo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    stress test con furmark e 3d mark 2011,almeno 2 o 3 cicli se è di natura video dovresti notarlo
    e se danneggio la vga in qualche modo poi ekey me la cambia la vga??..

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    e se danneggio la vga in qualche modo poi ekey me la cambia la vga??..
    la vga non si deve danneggiare per un furmark. se muore è difettosa in tal caso soo obbligati a cambiarla

  7. #7
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la vga non si deve danneggiare per un furmark. se muore è difettosa in tal caso soo obbligati a cambiarla
    e una schermata blu alla fine del test di burnin di furmark che dovrebbe significare?


  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    e una schermata blu alla fine del test di burnin di furmark che dovrebbe significare?
    che se non sono i driveer è proprio la vga. disinsitalla completamente i driver,riavvia ,reinsitallali,riavvia ancora e ripeti

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    grazie a tutti per le risposte ragazzi cmq mi sono affidato all'rma

    anzi per caso qualcuno sa i tempi di ekey riguardo l'argomento assistenza??..

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte ragazzi cmq mi sono affidato all'rma

    anzi per caso qualcuno sa i tempi di ekey riguardo l'argomento assistenza??..
    di solito lunga tu tartassali e vedi che si sbrigano

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    di solito lunga tu tartassali e vedi che si sbrigano
    chiamate, e-mail o entrambe?

  12. #12
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    chiamate, e-mail o entrambe?
    manda e-mail mentre chiami


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    manda e-mail mentre chiami
    ok!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •