[3] Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 351

Discussione: [3] Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    [3] Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Duke Nukem Forever [Thread Ufficiale]





    Ragazzi non ci credo ancora...è pronto! esce nel 2011! abbiamo 1 anno di tempo per finirlo prima che finisca il mondo! 15 anni di battute ma ora eccolo qua!!

    EDIT:

    DNF arriverà il 10 giugno in Europa e il 14 negli Stati Uniti




    link news


    http://www.gearboxsoftware.com/games/dnf/

    http://www.dukenukemforever.com/#?press_release



    Uscira su PC Xbox e PS3.

    Sono in fase ti rifinitura,ma il gioco è completo e avrà anche il multiplayer! 8D


    Duke Nukem 3D



    Duke Nukem Time to Kill



    Duke Nukem: Manhattan Project



    Primo Trailer di DN 4E versione 1998 :asd:




    Spoiler:

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Evvai di riapertura, always bet on duke.

    Voglio solo segnalare (di sicuro ve ne sarete già accorti, ma nel dubbio...) che dopo aver finito la partita si sbloccano un bel po' di cose nella sezione extra, inclusi un po' di cheat.

    Comunque in un livello avanti (nada spoiler) si deve salire una certa scalinata con dei barili che ti precipitano addosso... arrivi e trovi un pigcop che li lanciava.

    "i was expecting a monkey"

  3. #3
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Evvai di riapertura, always bet on duke.

    Voglio solo segnalare (di sicuro ve ne sarete già accorti, ma nel dubbio...) che dopo aver finito la partita si sbloccano un bel po' di cose nella sezione extra, inclusi un po' di cheat.

    Comunque in un livello avanti (nada spoiler) si deve salire una certa scalinata con dei barili che ti precipitano addosso... arrivi e trovi un pigcop che li lanciava.

    "i was expecting a monkey"
    E alla base delle scale invece "Where is the hammer when you need it?"
    Spoiler:



  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Evvai di riapertura, always bet on duke.

    Voglio solo segnalare (di sicuro ve ne sarete già accorti, ma nel dubbio...) che dopo aver finito la partita si sbloccano un bel po' di cose nella sezione extra, inclusi un po' di cheat.

    Comunque in un livello avanti (nada spoiler) si deve salire una certa scalinata con dei barili che ti precipitano addosso... arrivi e trovi un pigcop che li lanciava.

    "i was expecting a monkey"
    ehehe si è micidiale in quel punto, sebben l'ultima sezione sia sottotono. comunque su ign hanno messo 5 e mezzo. ma qualcuno vuol recensire la versione pc invece di stare a lamentarsi sui cali di frame su x360'

  5. #5
    Skree
    Ospite
    http://www.metacritic.com/game/pc/duke-nukem-forever

    Non sono così schifose le valutazioni ricevute finora. Anche se troppo basse a mio avviso.

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ehehe si è micidiale in quel punto, sebben l'ultima sezione sia sottotono. comunque su ign hanno messo 5 e mezzo. ma qualcuno vuol recensire la versione pc invece di stare a lamentarsi sui cali di frame su x360'
    Ti dirò, io mi sono gasato all'inverosimile nell'ultimissima missione. La boss fight finale è un macello, nemici ovunque, armi non ricaricabili (nella prima metà), navi di assalto, bombardamenti, verso la fine sei da solo contro un esercito ed è una figata totale, ad un certo punto stavo li quasi urlando dicendo "ma che cazzooohhhhhh!!" XD

    Comunque momenti morti veri e propri non li ricordo. Ci sono momenti di combattimento frenetico e, alternativamente, momenti "puzzle" più lenti, ma la noia non l'ho mai provata.

  7. #7
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Quando ho sentito Duke pronunciare questo sono morto dal ridere


  8. #8
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io mi sono gasato all'inverosimile nell'ultimissima missione. La boss fight finale è un macello, nemici ovunque, armi non ricaricabili (nella prima metà), navi di assalto, bombardamenti, verso la fine sei da solo contro un esercito ed è una figata totale, ad un certo punto stavo li quasi urlando dicendo "ma che cazzooohhhhhh!!" XD

    Comunque momenti morti veri e propri non li ricordo. Ci sono momenti di combattimento frenetico e, alternativamente, momenti "puzzle" più lenti, ma la noia non l'ho mai provata.
    Beh dai. Il gioco l'ho finito a difficoltà massima, con seri problemi di framerate e lo scontro finale è stato tutto fuorché difficile (superato al primo colpo). Anzi, come boss mi ha deluso abbastanza.

  9. #9
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io mi sono gasato all'inverosimile nell'ultimissima missione. La boss fight finale è un macello, nemici ovunque, armi non ricaricabili (nella prima metà), navi di assalto, bombardamenti, verso la fine sei da solo contro un esercito ed è una figata totale, ad un certo punto stavo li quasi urlando dicendo "ma che cazzooohhhhhh!!" XD

    Comunque momenti morti veri e propri non li ricordo. Ci sono momenti di combattimento frenetico e, alternativamente, momenti "puzzle" più lenti, ma la noia non l'ho mai provata.
    Armi non ricaricabili? Ma se ogni tot scendevano i maiali con il lanciarazzi....
    A me lo scontro finale mi ha deluso parecchio, troppo facile.... Superato ad il primo colpo a difficoltà massima...
    EDIT: Ah ecco non sono l'unico, quindi....
    Cioè era più ostico il boss sul ponte della diga a momenti....
    E poi il finale.... Ma che razza di finale è?? E io che mi lamentavo di quello di XIII......
    EDIT2: Che poi...ma dico, che poi... Possibile che in Duke Nukem non ci sia una modalità "Arena"?!?!
    Ultima modifica di lueDiPa; 13-06-2011 alle 13:08:07

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    raga che voto date a questo gioco? merita?

  11. #11
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    raga che voto date a questo gioco? merita?
    6.5. Merita? Più o meno. Può dare un moderato divertimento, ma ha tanti, tanti difetti.

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ma se attaccassi i cheat poi gli achivements li dà comunque?

    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    raga che voto date a questo gioco? merita?
    un 8 ci può stare se non ti aspetti un gioco con grafica alla crysis e trama alla half life !

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io mi sono gasato all'inverosimile nell'ultimissima missione. La boss fight finale è un macello, nemici ovunque, armi non ricaricabili (nella prima metà), navi di assalto, bombardamenti, verso la fine sei da solo contro un esercito ed è una figata totale, ad un certo punto stavo li quasi urlando dicendo "ma che cazzooohhhhhh!!" XD

    Comunque momenti morti veri e propri non li ricordo. Ci sono momenti di combattimento frenetico e, alternativamente, momenti "puzzle" più lenti, ma la noia non l'ho mai provata.
    io quando ero nella diga, mi hanno stufato un paio di sezioni non proprio chiare. ma per il resto c'è stato puro divertimento.
    Spoiler:
    il boss del cavolo è il polpo quello quando sei sulla piattaforma. non avevo capito di fare fuori gli adds con le mine che si attaccavano a loro.
    alla fine
    Spoiler:
    lo tiri già svariate volte e non ne vuole sapere di andarsene XD

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    raga che voto date a questo gioco? merita?
    Io gli do tranquillamente 9, è intelligente, irriverente, violento, cazzuto, e ha uno dei migliori personaggi mai pensati nella storia dei videogiochi. Ha pure una trama profonda e appassionante, culi e tette e scene assurde.

    In un livello ho azionato un vibratore che ha iniziato appunto a vibrare... mi son visto quel cazzo finto saltellare per terra verso una ragazza seminuda che si stava truccando. Sono scoppiato a ridere come un imbecille

    Per quel che mi riguarda merita di stare nell'olimpo accanto ad Half Life 2.

    Ma tanto alle nuove generazioni piace bashare i capolavori per partito preso, così, perchè ci godono a parlar male dei giochi che meritano e premiare le cazzate. Contenti loro, la verità starà sempre da una parte sola. E non è la loro.

  15. #15
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io gli do tranquillamente 9, è intelligente, irriverente, violento, cazzuto, e ha uno dei migliori personaggi mai pensati nella storia dei videogiochi. Ha pure una trama profonda e appassionante, culi e tette e scene assurde.

    In un livello ho azionato un vibratore che ha iniziato appunto a vibrare... mi son visto quel cazzo finto saltellare per terra verso una ragazza seminuda che si stava truccando. Sono scoppiato a ridere come un imbecille

    Per quel che mi riguarda merita di stare nell'olimpo accanto ad Half Life 2.

    Ma tanto alle nuove generazioni piace bashare i capolavori per partito preso, così, perchè ci godono a parlar male dei giochi che meritano e premiare le cazzate. Contenti loro, la verità starà sempre da una parte sola. E non è la loro.
    wow, il guardiano della verità assoluta signori

    è inutile farsi un idea da soli ed esporla, chiedetela a lui............sei incredibile

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •