Domande per gli utenti di Roma:specializzazione a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domande per gli utenti di Roma:specializzazione a Roma

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    Domande per gli utenti di Roma:specializzazione a Roma

    Sono stato due giorni a Roma per stare da parenti e nel frattempo ne ho approfittato per guardare un pò di case in affitto,dato che farò a breve la specializzazione presso lo IUSM. Al 99% prendo una casa che ho trovato nel quartiere Flaminio a meno di 10 minuti a piedi dal Foro Italico. Dato che i costi sono molto alti,devo per forza lavorare,non soltanto per ammortizzare le spese,ma anche per fare esperienza nel mio settore (sportivo).Vorrei chiedere ai romani del forum:

    1) cosa mi dite del quartiere Flaminio-Vignola?
    2) Quante palestre ci sono li?(sono personal trainer)
    3) Ci sono società di calcio a 11 dilettantistiche in zona? (perchè vorrei fare esperienza come preparatore atletico)
    4) a luglio e agosto lavorano tanto le palestre?

    per ora soltanto queste domande,ma poi me ne verranno sicuramente altre. Grazie

  2. #2
    FnewcastleC
    Ospite
    nessuno della capitale??

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Non ho ben presente la parte Vignola, ma il flaminio è una zona molto buona e centrale, grazie che hai trovato affitti così cari.

    Non potevi spostarti? Tanto ci sono i mezzi.

  4. #4
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Non ho ben presente la parte Vignola, ma il flaminio è una zona molto buona e centrale, grazie che hai trovato affitti così cari.

    Non potevi spostarti? Tanto ci sono i mezzi.
    non voglio entrare nei dettagli,mi interesserebbe conoscere le risposte alle domande suddette

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ti ho risposto ad una domanda: il quartiere flaminio è un quartiere molto buono e centrale. Non conosco la parte vignola.

    Non conosco la zona a livello residenziale, ma le palestre le trovi ovunque. Al massimo in alcune zone che sono più di uffici ce ne possono essere poche, ma nelle zone residenziali se ne trovano senza difficoltà.

    Per le società di calcio a 11 cerca su internet, ma mettiti in testa che non ha senso cercare tutto nelle immediate vicinanze da dove abiterai. E' inutile.

    A luglio e agosto (metti in conto la chiusura) le palestre lavorano tanto ovunque.
    Ultima modifica di Asriel; 13-06-2011 alle 18:18:00

  6. #6
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    1. Non lo conosco.
    2. Bhò.
    3. Bhò.
    4. No.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •