Problemi PSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi PSN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277

    Problemi PSN

    Posto qui per mettere in risalto la discussione... mi scuso per il disturbo ai mod!
    Allora ho 2 problemi:
    -primo: non mi lascia scaricare nessun gioco del welcome back... a qualcun'altro è successo?
    -secondo: non mi lascia più giocare a critter crunch... avevo comprato la versione completa con il playstation plus, poi mi è scaduto ed ora, grazie alla promozione del welcome back, mi sono iscritto nuovamente ma, nonostante abbia riscaricato il gioco completo, non mi lascia accedere al gioco completo... qualcuno sa perchè?
    PS: non ho provato con nessun altro gioco

    Grazie

  2. #2
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Per il primo prova così
    Se si esce dalla sezione del negozio Welcome Back senza scegliere i tuoi
    giochi gratuiti o esci dal negozio completamente, può essere necessario
    seguire la seguente, al fine di scegliere e scaricare i giochi gratuiti:
    -Sulla tua PlayStation 3 e PlayStation Portable accedi al PlayStation Network
    icona sulla XMB
    -Accedi al tuo account PlayStation Network e scegli Gestione
    account> Gestione transazioni> Elenco Servizi
    -Scegliere " Promozioni PlayStation Network" dalla lista dei
    servizi
    -Selezionare "PS3 giochi gratis" o "PSP Giochi" e poi scegliere
    "Seleziona contenuto"
    Sarete portati al negozio per scegliere i vostri giochi gratis

  3. #3
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    ok grazie appena si scansa mio fratello guardo per l'altro problema? a nessuno è capitata la stessa cosa?

  4. #4
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Per il secondo punto, prova a riscaricarlo e re-installarlo. Magari va.

  5. #5
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    ci ho già provato... mi manda al PS store per comprare il gioco... di nuovo -_- e a me non va... mal che vada chiamo l'assistenza sony comunque

  6. #6
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Cercalo manualmente sotto "Visualizza contenuto scaricabile", in alto a destra nello Store, dovresti trovarlo.

  7. #7
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    io non capisco una cosa,una volta che hai scaricato il gioco,è tuo...voglio dire e istallato sulla tua play,come è possibile che non ti faccia accedere...io voglio comprarmi infamous 2 sul psn,ma se mi fa sta cosa giuro rosico...
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  8. #8
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    sono già andato nell'account e c'è scritto "critter cruch(aggiornamento al gioco completo)"... lo scarico, installo ma niente...non mi lascia accedere al gioco ma solo alla demo... non so io... non capisco... cavolo ho anche alcuni trofei che fanno capire che ci ho già giocato alla versione completa...

  9. #9
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    io non capisco una cosa,una volta che hai scaricato il gioco,è tuo...voglio dire e istallato sulla tua play,come è possibile che non ti faccia accedere...io voglio comprarmi infamous 2 sul psn,ma se mi fa sta cosa giuro rosico...
    Solo i giochi presi gratis con il PlayStation Plus "scadono". Tutti gli altri, siano presi interi o collettati, rimangono forever and ever.

    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    sono già andato nell'account e c'è scritto "critter cruch(aggiornamento al gioco completo)"... lo scarico, installo ma niente...non mi lascia accedere al gioco ma solo alla demo... non so io... non capisco... cavolo ho anche alcuni trofei che fanno capire che ci ho già giocato alla versione completa...
    Mmh, strano, in teoria dovrebbe esserci demo + chiave di sblocco... prova a mandare una mail all'assistenza, non saprei che dirti.

  10. #10
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Solo i giochi presi gratis con il PlayStation Plus "scadono". Tutti gli altri, siano presi interi o collettati, rimangono forever and ever.


    Mmh, strano, in teoria dovrebbe esserci demo + chiave di sblocco... prova a mandare una mail all'assistenza, non saprei che dirti.
    che vuol dire che se io ora che noi tutti abbiamo un mese gratis,prendo e scarico un gioco da psn plus...quando mi scadrà non ci potro piu giocare?????????
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  11. #11
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    che vuol dire che se io ora che noi tutti abbiamo un mese gratis,prendo e scarico un gioco da psn plus...quando mi scadrà non ci potro piu giocare?????????
    con i giochi che scarichi gratis funziona cosi,a meno che poi non lo comprerai,ovviamente pagandolo

  12. #12
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    che vuol dire che se io ora che noi tutti abbiamo un mese gratis,prendo e scarico un gioco da psn plus...quando mi scadrà non ci potro piu giocare?????????
    Esattamente. I giochi gratuiti che mensilmente Sony sceglie da regalare non saranno più riproducibili qualora tu non rinnovassi l'abbonamento.


  13. #13
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    che vuol dire che se io ora che noi tutti abbiamo un mese gratis,prendo e scarico un gioco da psn plus...quando mi scadrà non ci potro piu giocare?????????
    Se scarichi i giochi che il Plus ti dà gratis (bada bene, GRATIS, non scontati), questi si bloccano alla fine dell'abbonamento. Per esempio, Burnout Paradise si bloccherà dopo che è scaduto il mese gratis. se vuoi che tornino a funzionare, devi rinnovare l'abbonamento

  14. #14
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Se scarichi i giochi che il Plus ti dà gratis (bada bene, GRATIS, non scontati), questi si bloccano alla fine dell'abbonamento. Per esempio, Burnout Paradise si bloccherà dopo che è scaduto il mese gratis. se vuoi che tornino a funzionare, devi rinnovare l'abbonamento
    ma dai non lo sapevo...
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  15. #15
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    ma dai non lo sapevo...
    concordo questa è la più grande cazzata che potevano fare....ma anche a pensarla, sono basito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •