Consiglio su stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    Consiglio su stampante

    Salve ho un problema che non riesco a risolvere...
    Ho bisogno di una stampante multifunzione, che possa utilizzare nei momenti di emergenza (non mi interessa la qualità eccelsa) e purtroppo non vorrei rinunciare allo scanner che spesso risulta essere molto utile.
    Sto cercando una stampante che sia economica e che soprattutto mi permetta di avere inchiosto in modo economico (ricariche siringa oppure compatibili).... cosa mi consigliate? e qual è la soluzione per quanto riguarda le cartucce che mi consigliate?
    Kindle 3

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione diegosened Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema che non riesco a risolvere...
    Ho bisogno di una stampante multifunzione, che possa utilizzare nei momenti di emergenza (non mi interessa la qualità eccelsa) e purtroppo non vorrei rinunciare allo scanner che spesso risulta essere molto utile.
    Sto cercando una stampante che sia economica e che soprattutto mi permetta di avere inchiosto in modo economico (ricariche siringa oppure compatibili).... cosa mi consigliate? e qual è la soluzione per quanto riguarda le cartucce che mi consigliate?
    cosa ti consiglio? in quanto tecnico ti sconsiglio sia le compatibili che l'inchiostro con cui caricarle. se l'inchiostro è di qualità scadente le testine si tappano. e finchè è un'hp con testine integrate nelle cartucce (cambi la cartuccia e via) o è una stampante con cestello delle testine estraibile facilmente (a sgancio rapido,con cui puoi smontarlo e pulirle quando vuoi) allora puoi provare (sempre col rischio che l'elettronica della stampante vada in fico prima o poi con i chip di riconoscimento) altrimenti lascia stare. inoltre decade la garanzia all'istante se usi cartucce non originali.

    fai tante stampe? ti serve a colori?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •