#121
21-06-11 18:48
![]()
bottu125 ![]()
#122
21-06-11 18:55
Confuso?Non era riferito a te, so che la frequenti(avi). Era un discorso generale, almeno tu una tua idea ce l'hai ma vedo troppi utenti che sparano cazzate senza neanche conoscere la sezione, e questo non è di certo un bene.
Il problema è che qui nessuno ha capito che la sezione è di tutti, se qualcuno entra e posta qualcosa di divertente non è che ci mettiamo ad insultarlo o lo linciamo. Semplicemente si ride e basta. Daily non è il nostro circoletto, questo è un vostro costrutto mentale.
Perché è un mese che non lo sto usando più e sto valutando il cambio account. In ogni caso sono Alteridan, ma credo che tu lo sappia già e non vedo come questo possa cambiare la discussione.
Così come anche questo è un costrutto mentale. Basta starci un po' dentro per sapere che le immagini nerd riciclate da 4chan sono pochissime e comunque in thread "fallimentari" (quelli che arrivano massimo alla terza pagina, per intendersi).
Veramente, queste critiche alla lunga stancano e sono abbastanza inutili. Se volete migliorare la sezione noi non ve lo vietiamo, ma lamentarsi così, per partito preso, è da ignoranti.
![]()
Alexander11 ![]()
#124
21-06-11 19:26
Il nonsense fa girare il mondo gente. Prima lo capirete e meglio sarà.
-Varg Vikernes- ![]()
#125
21-06-11 19:33
No,la trovo una sezione abbastanza deprimente.
A me faceva schifo anche il famoso idltu,per dire.
E dire che mi fanno anche ridere quelle cazzatine come il forever alone,la trollface e via dicendo.
In ogni caso,trovo oggettivamente mille volte più divertente OTV e Agorà![]()
![]()
requ13m ![]()
#127
21-06-11 20:28
Ah beh, allora su questo siamo d'accordo.
Sai qual è il fatto? Che entrare in una sezione di tutti e vedere che si posta e si ride solo per quello che dite voi è scoraggiante. Non parlo per me, ma immagino ci siamo molti utenti che si sentono "intimoriti" da questo atteggiamento, in quanto difficilmente le discussioni di un utente sconosciuto hanno lunga vita, così come i suoi post vengono ignorati rispetto a quelli di un altro. Si continua a dare attenzione solo alla persona, non a cosa scrive, come se in questo forum fossimo tutti conoscenti che si incontrano la sera per una risata o una birretta in compagnia. Io capisco che possiate trovarvi bene tra di voi, ma non potete nemmeno monopolizzare la sezione e renderla vostra, dato che come hai detto tu stesso, è di tutti. Capisco anche come questo atteggiamento sia il più delle volte involontario, fatto sta che esiste, non sono mica il primo ad averlo detto. Poi ci mancherebbe, non voglio generalizzare la cosa.Il problema è che qui nessuno ha capito che la sezione è di tutti, se qualcuno entra e posta qualcosa di divertente non è che ci mettiamo ad insultarlo o lo linciamo. Semplicemente si ride e basta. Daily non è il nostro circoletto, questo è un vostro costrutto mentale.
No, non cambia nulla, è solo che pensavo lo stessi usando appositamente per evitare ripercussioni e critiche verso il tuo account principale. Sì, avevo intuito fossi tu, eri l'unico assente nella discussione e non potevi non sentirti tirato in causa. Comunque se stai proprio valutando il cambio di account chiedo venia.Perché è un mese che non lo sto usando più e sto valutando il cambio account. In ogni caso sono Alteridan, ma credo che tu lo sappia già e non vedo come questo possa cambiare la discussione.
E non sei il solo.
Xenyt #128
21-06-11 20:38
Ma guarda, non è così e te lo dimostro facilmente.
C'è un thread che sta avendo successo in questo periodo e questo thread non è stato creato da un utente storico. Mi sto riferendo a michele990 e alla sua Bottega degli Orrori.
Inoltre basta vedere l'home di Dailyrando e noterai che molti thread non sono stati creati da utenti storici, molti non sono divertenti ma non è che ci mettiamo dentro e diciamo "Non fa ridere, vattene!" così come implicitamente diceva qualche utente che ha partecipato in questa discussione (leggi: Ziano).
Anzi, il problema della Dailyrando attuale è proprio la defezione di molti utenti storici che, per un motivo o per un altro, se ne sono andati o frequentano meno. Indubbiamente il calo qualitativo c'è stato ma se non c'è collaborazione anche da parte vostra non si potrà mai migliorare.
Per il discorso delle ripercussioni e critiche verso Alteridan: non le ho mai temute in passato dato che mi sono sempre mosso in prima persona per difendere la sezione, non vedo perché dovrei temerle ora.![]()