Consigliatemi un gioco horror.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigliatemi un gioco horror.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149

    Consigliatemi un gioco horror.

    Come da titolo vorrei un gioco che mi faccia cagare sotto dalla paura.
    Venerdi sto la sera a casa da solo,luci spente e volume al massimo,voglio un gioco dove si ammazzi,che sia crudele e mi faccia saltare dalla sedia dalla paura.
    Ho giocato AvP3 e F.E.A.R (Tutti),ora non so piu che fare,dato che i suddetti giochi non mi hanno fatto paura,(a parte fear in un momento) rinuncio in primis a Dead Space.
    Volevo provare Condemned ma bho,dicono che manco quello fa paura,mi sa che mi toccherà vedere quei video dove alla fine un mostro ti fa "Bhu" per mettermi paura :\

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Topic ciclico settimanale

    Prenditi Amnesia, è un gioco ansiogeno e terrorizzante, dopo aver giocato quello saprai cos'è la vera tensione. Bada che non sto esagerando eh, giocalo al buio, di notte, con le cuffie e vedrai che una partita a Dead space sarà una gita a disneyland a confronto



    Q

  3. #3
    Utente L'avatar di imserious
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    149
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Topic ciclico settimanale

    Prenditi Amnesia, è un gioco ansiogeno e terrorizzante, dopo aver giocato quello saprai cos'è la vera tensione. Bada che non sto esagerando eh, giocalo al buio, di notte, con le cuffie e vedrai che una partita a Dead space sarà una gita a disneyland a confronto



    Q
    "Voglio un gioco dove si ammazzi,che sia crudele..." ,Amnesia non riesco proprio a giocarlo,mi da troppo fastidio la "Sanità Mentale,che mi fa camminare storto e non ci vedo una sega...al massimo vado di Penumbra,dato che amnesia non lo ho per ora

  4. #4
    The Bonecraker
    Ospite
    Ti consiglio di recuperare The Blair witch project Volume 1: Rustin Parr e Clive Barker's Undying.

  5. #5
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione imserious Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei un gioco che mi faccia cagare sotto dalla paura.
    Venerdi sto la sera a casa da solo,luci spente e volume al massimo,voglio un gioco dove si ammazzi,che sia crudele e mi faccia saltare dalla sedia dalla paura.
    Ho giocato AvP3 e F.E.A.R (Tutti),ora non so piu che fare,dato che i suddetti giochi non mi hanno fatto paura,(a parte fear in un momento) rinuncio in primis a Dead Space.
    Volevo provare Condemned ma bho,dicono che manco quello fa paura,mi sa che mi toccherà vedere quei video dove alla fine un mostro ti fa "Bhu" per mettermi paura :\
    Call of Cthulhu - Dark Corners of the Earth : non so che genere di atmosfere orrorifiche vai cercando, ma è un gioco che assicura notevoli situazioni di panico e tensione.


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  6. #6
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    sembra che tu sia più improntato all'"azione" horror

    ti consiglio The Suffering

    se invece mi sono sbagliato e sei più improntato verso la tensione....ti consiglio Dark Fall 2 o il 3 (che non ho ancora giocato): per me la vera paura la fanno questi giochi, non F.E.A.R. e compagnia...
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  7. #7
    hitfreezy
    Ospite
    The Suffering dovrebbe essere quello che cerchi. Crudele, è crudele. Ed è pure gratis.

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    The Suffering dovrebbe essere quello che cerchi. Crudele, è crudele. Ed è pure gratis.
    Quotissimo. Peccato che il secondo abbia la tarforce, altrimenti l'avrei già spolpato.

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    un altro topic

    i soliti -.-
    dead space
    fear
    doom 3
    amnesia

    Anche aliens vs predator è bello crudele se può interessarti!
    Ultima modifica di Vivisector; 15-06-2011 alle 01:53:24

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    scratchessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    comunque basta,ne hanno aperto 2000 in un mese di sti topic
    Ultima modifica di Tiabhal; 15-06-2011 alle 02:15:08

  11. #11
    Ex-Keine
    Ospite
    Perchè non si fa un bel TU sui giochi horror?

  12. #12
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Anche aliens vs predator è bello crudele se può interessarti!
    Vero. C'è il primo a tre euro su Steam.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •