Bad Company 2 e le strane avvertenze di 2 giocatori . . .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Bad Company 2 e le strane avvertenze di 2 giocatori . . .

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Bad Company 2 e le strane avvertenze di 2 giocatori . . .

    Sera ragazzi , prima mentre facevo una partita in multi a bc 2 ho notato dello stuttering , allora ho chiesto a 2 italiani che c'erano in parita e hanno iniziato a dirmi che è causato dalla scheda audio e che se aprivo il notepad e vedevo lo sfondo bianco era un problema perchè lo sfondo doveva essere giallo , e poi mi hanno detto che se non voglio spendere 300 euro di scheda audio potevo risolvere prendendo un ali da 3.5kilowatt, quindi ora mi sto chiedendo : mi hanno preso per il culo per 1 ora ,oppure è tutto vero ?
    illuminatemi perchè roba così non ne avevo mai sentita

  2. #2
    Dico
    Ospite


    Si, decisamente è una presa per il culo.

    Lo stuttering sarà dipeso da un filo di lag, anche se non si può sapere con certezza.

    Lo sfondo giallo del notepad.

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ma infatti a me sembrava strano , poi dicevano che doveva esserci la musica di sottofondo e mi hanno iniziato a chiedere se la sentivo , io non sentivo una mazza e loro dicevano "e si , è proprio andata la scheda audio" io non sapevo che rispondergli

  4. #4
    Dico
    Ospite
    Ti hanno trollato, lascia perdere.

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Ti hanno trollato, lascia perdere.
    Grazie , ero veramente confuso
    poi parlavano di un certo "liquidator" dell ali
    e che se non era attivo mi bruciava la scheda audio

  6. #6
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    e non eravamo io e MF Patrick? strano..
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    e non eravamo io e MF Patrick? strano..



    Now let all imagination fly

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Che tipo di stuttering?
    Lo dava anche a me, rendendo il tutto ingiocabile... specialmente nei classici "ottica vs ottica" con i cecchini avversari... basta anche un secondo di ritardo e ti fottono senza vasella e con la sabbia.
    Ho risolto grazie ad un tecnico specializzato del supporto ea, chiamato dopo aver cambiato quasi 8-9 operatori della live chat perché non sapevano cosa suggerirmi.
    Se sono degli "stuttering" dovuti alla lag, dove magari ti sale anche il ping a 999 allora c'è una sola soluzione...
    Praticamente è colpa di uno dei servizi internet che il computer attiva quando si collega ad internet... di preciso non te lo so dire perché essenzialmente ci sono due modi per sistemare lo stuttering:
    1° Fare una lunghissima via di configurazioni ecc... pallosissima dove se non si è capaci rischi di bucare per sbaglio il server della nasa.
    2° Scaricare GAME BOOSTER che, sebbene inutile in fatto di prestazioni, è utile per "shutdownare" questo servizio malefico che non ti fa giocare decentemente.
    Io ho fatto così, e ora gioco benissimo.

    Già che ci sono ti allego il mio "soldato" (fa veramente pena, ma io gioco casual.. non me ne fotte un granché della 0MGSK1LLPR0UBB@S0LD13R, anche se piano piano sto recuperando tutta la fottuta k\d ratio che mi sono giocato giocando con il recon con il problema qui sopra citato. )
    http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Bryanz/

  9. #9
    Dico
    Ospite
    Hmm, provate ad aggiornare il punkbuster piuttosto.

    http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

    Scaricate il tool da questa pagina e, una volta aperto l'eseguibile, scegliete Bad Company 2 dall'elenco dei giochi e cliccate su ADD GAME.

    Fatto ciò cliccate su CHECK FOR UPDATES (o UPDATE) e aspettate che tutto sia finito.

    --> andate a giocare e vedete se il problema si è risolto.

  10. #10
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi , prima mentre facevo una partita in multi a bc 2 ho notato dello stuttering , allora ho chiesto a 2 italiani che c'erano in parita e hanno iniziato a dirmi che è causato dalla scheda audio e che se aprivo il notepad e vedevo lo sfondo bianco era un problema perchè lo sfondo doveva essere giallo , e poi mi hanno detto che se non voglio spendere 300 euro di scheda audio potevo risolvere prendendo un ali da 3.5kilowatt, quindi ora mi sto chiedendo : mi hanno preso per il culo per 1 ora ,oppure è tutto vero ?
    illuminatemi perchè roba così non ne avevo mai sentita
    mai giocare con italiani a bc2, ricordatelo

  11. #11
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi , prima mentre facevo una partita in multi a bc 2 ho notato dello stuttering , allora ho chiesto a 2 italiani che c'erano in parita e hanno iniziato a dirmi che è causato dalla scheda audio e che se aprivo il notepad e vedevo lo sfondo bianco era un problema perchè lo sfondo doveva essere giallo , e poi mi hanno detto che se non voglio spendere 300 euro di scheda audio potevo risolvere prendendo un ali da 3.5kilowatt, quindi ora mi sto chiedendo : mi hanno preso per il culo per 1 ora ,oppure è tutto vero ?
    illuminatemi perchè roba così non ne avevo mai sentita
    ... hai mai visto un notepad con lo sfondo giallo?

  12. #12
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Che tipo di stuttering?
    Lo dava anche a me, rendendo il tutto ingiocabile... specialmente nei classici "ottica vs ottica" con i cecchini avversari... basta anche un secondo di ritardo e ti fottono senza vasella e con la sabbia.
    Ho risolto grazie ad un tecnico specializzato del supporto ea, chiamato dopo aver cambiato quasi 8-9 operatori della live chat perché non sapevano cosa suggerirmi.
    Se sono degli "stuttering" dovuti alla lag, dove magari ti sale anche il ping a 999 allora c'è una sola soluzione...
    Praticamente è colpa di uno dei servizi internet che il computer attiva quando si collega ad internet... di preciso non te lo so dire perché essenzialmente ci sono due modi per sistemare lo stuttering:
    1° Fare una lunghissima via di configurazioni ecc... pallosissima dove se non si è capaci rischi di bucare per sbaglio il server della nasa.
    2° Scaricare GAME BOOSTER che, sebbene inutile in fatto di prestazioni, è utile per "shutdownare" questo servizio malefico che non ti fa giocare decentemente.
    Io ho fatto così, e ora gioco benissimo.

    Già che ci sono ti allego il mio "soldato" (fa veramente pena, ma io gioco casual.. non me ne fotte un granché della 0MGSK1LLPR0UBB@S0LD13R, anche se piano piano sto recuperando tutta la fottuta k\d ratio che mi sono giocato giocando con il recon con il problema qui sopra citato. )
    http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Bryanz/
    La versione free di game booster ?

  13. #13
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi , prima mentre facevo una partita in multi a bc 2 ho notato dello stuttering , allora ho chiesto a 2 italiani che c'erano in parita e hanno iniziato a dirmi che è causato dalla scheda audio e che se aprivo il notepad e vedevo lo sfondo bianco era un problema perchè lo sfondo doveva essere giallo , e poi mi hanno detto che se non voglio spendere 300 euro di scheda audio potevo risolvere prendendo un ali da 3.5kilowatt, quindi ora mi sto chiedendo : mi hanno preso per il culo per 1 ora ,oppure è tutto vero ?
    illuminatemi perchè roba così non ne avevo mai sentita
    L'ali da 3.5 KW Serve un contratto speciale con l'enel solo per far andare il pc visto che il contratto standard è per 3KW

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    mi viene in mente quando in qualsiasi gioco che la gente nuova chiede che tasto bisogna schiacciare per fare qualcosa (stranieri e non) io gli dico alt + f4

  15. #15
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    il notepad con lo sfondo giallo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •