Consiglio RAM ddr2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio RAM ddr2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    Consiglio RAM ddr2

    hello.

    Avrei bisogno di un po' di consigli su dove trovare o cmq cosa cercare per un un paio di banchi da 1gb con un buon compromesso qualità prezzo; vi spiego la situazione: il mio computer ha quasi 2 anni e da allora ho 2gb di memoria, mi sono trovato bene con questo spazio fino a qualche tempo fa, adesso mi sembra di starci molto, molto stretto, quindi ho pensato di upgradare la ram (no, non posso upgradare tutto il pc, passerei volentieri a ddr3, ma soldi per farlo, non ce n'è, visto che insieme alla ram, minimo minimo c'è da fare scheda madre e processore...e poi che fai, ti tieni la scheda video vecchia? e l'alimentatore che non ce la fa? ma nooo ), attualmente io ho le corsair xms2 TWIN2X1024-6400C4DHX, e ne avrei anche 4 banchi da 1gb, 2 le ho sul mio pc, 2 stanno sul pc di mio padre, la mia idea era quella di fregarmi quelle che sono sull'altro pc e metterle sulle mie, e piazzare altri 2gb sull'altro computer; l'ideale sarebbe una soluzione economica ( meno di 30 euro ) e con un buon compromesso di qualità, magari senza andarsi a perdere il dual channel ( avevo trovato un banco da 2gb corsair VS2GB800D2 a 28€ circa, ma essendo solo un banco, nada dual channel )

    grazie per i suggerimenti.

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    http://www.bpm-power.com/it/product/20722 cosi hai il dual channel e tu ti freghi quelle dell' altro pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •