Harald Hardraade
nn gli do ragione perchè il modo in cui si è posto è totalmente sbagliato però imho della nuova generazione Hyundai e Kia ne sento parlare solo bene ma in particolare Hyundai nella qualità sembra migliorata tantissimo(le kia sono più stilose però gli interni sono un po' più economici)
Avrei dovuto specificare meglio anch'io. Della nuova generazione delle coreane sento parlare molto bene a mia volta.Addirittura da persone,come me,appassionate anche di auto giapponesi oltre che italiane che hanno sempre guardato con scetticismo alle auto coreane.
Mi fa semplicemente sganasciare quando vedo ancora gente che mitizza l'affidabilità delle auto tedesche,prendendole a modello.
Perchè conoscessi una persona e dico una che ne parla bene o che non ha mai avuto problemi. Specialmente con le auto del gruppo VW. A parte un paio di amici/colleghi tedeschi,che però giudano Peugeot ed Alfa Romeo

E non parlo di problemini tipo la spia di turno che si accende senza motivo superati i 150.000KM. Parlo di motori da cambiare completamente a 19.000 KM e giù di lì.