ciao a tutti.oggi ho installato battelfield 2142,dopo di che uscito dal gioco ho trovato alcune sorprese:il carattere delle scritte di tutte le finestre e cambiato(sono tutte piu fine) e va beh,dai catalist non posso piu regolare la posizione dello schermo(che e diversa da come l avevo impostata io),adesso il mio schermo samsung syncmaster ld 190 1360x768 60 hz(viene rilevato dai catalist come un 1920x1080 75hz) e evidente che ce qualcosa che non va pero non riesco a risolvere!ho reinstallato i driverdella sheda video ma niente,ho reinstallato i driver dello schermo ma niente..qualche idea??ringrazio anticipatamente chi volesse provare a darmi qualche consiglio.

aggiornamento:ho disinstallato e reinstallato piu volte i catalist(11.5),ora le scritte sono normali ma lo schermo continua ad essere "visto" come un 1920x1080 75 hz anche se e 1360x768 60 hz(samsung syncmaster ld 190)(ati radeon hd 3400 series),e ogni volta che apro il catlist control center per fare delle modifiche,l area del desktop si sposta un po a destra sempre di piu(se riavvio torna normale),imoltre prima dal CCC poteva spostare(centrare) il desktop nel monitor con l apposita funzione,ora quella funzione non ce piu,sparita!
P.S. qualche giorno fa o effettuato la pulizia del registro con regseeker,pero i problemi sono apparsi 1\2 giorni dopo
P.P.S ogni volta che chiudo una finestra le icone sotto spariscono per un attimo per poi riapparire,e avolte riappaiono non con l immagine giusta ma tutte uguali(tipo un foglietto bianco) che poi diventa l immagine giusta
PLEASE HELP!!