[2] Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [2] Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675

    [2] Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]




    Requisiti minimi di sistema

    - OS: Windows XP/Vista/7
    - Memoria: 2GB RAM
    - Spazio su disco: 10GB liberi
    - Processore: Dual Core 2.0 GHz
    - Scheda Video: NVIDIA GeForce 6, ATi 1300XT minime


    Recensione GamesVillage

  2. #2
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Che faccia da troll

    Comunque mi sa che riprenderò presto a giocare a New Vegas appunto, dopo 8 ore con Half life, che mi sta facendo incazzare un po' ( ma non perchè il gioco non sia bello )
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Di punto in bianco, per rompere il questing (le ho dimezzate per ora ) mi sono messo a cercare OGNI arma unica di ogni tipo che ho A parte il lanciarazzi unico (il mob che lo dava è sparito e quando lo uccisi la prima volta non lo droppó) ho tutto :zizi: Per il momento uso solo armi (quelle classificabili sotto ARMI dico ) perché l'armatura da mercenario dell RNC mi ispira troppo fucili e pistole old school Poi piu avanti metteró un armatura atomica pvo (decisamente quando non avro piu munizioni per le ARMI ) e usero' le avmi ad enevgia e cerchero' il modello unico di tutte




  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    C'è quest'arma ad energia che mi ha lasciato piuttosto perplesso: http://fallout.wikia.com/wiki/Recharger_pistol

    La si può trovare al silo missilistico della REPCOM

    In pratica ha munizioni infinite, quindi il suo unico limite dovrebbe essere il fatto che comunque si usuri con l'uso, ma basta trovarne altre ed il gioco è fatto; poi se si è abilissimi in riparazione e si ha un certo perk per le riparazioni, si può riparare con un'arma dello stesso tipo, non per forza identica

    In pratica la trovo un'arma da lamers, anche se mi potrei ricredere se alla fine è impossibile finire le munizioni con le altre armi: i mercanti non si riforniscono ogni tanto? Per quanto riguarda i tappi è così, visto che vado più o meno sempre dai soliti a vendere tutto quello che posso prendere in giro ed ogni volta lì svuoto completamente di tappi ma la volta dopo ne hanno qualche altro migliaio da darmi in cambio della mia roba che vendo loro.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Se è per questo, c'è anche il fucile "autoricaricante"... Se hai abbastanza tappi non si presenta nemmeno il problema delle riparazioni: lo fai riparare direttamente dai tecnici...
    L'unico difetto di queste armi è, naturalmente, che fanno poco danno (altrimenti sarebbero clamorosamente over-powered), quindi alla lunga conviene usare quelle più "convenzionali".

    Personalmente le crisi di munizioni mi sono capitate spesso, poichè i commercianti aggiornano il loro inventario dopo tantissimo tempo, quindi una volta che li hai svuotati da un certo tipo di munizioni, per ritrovarle bisogna aspettare un'eternità.

    I migliori in termini di armi e munizioni comunque sono i Gun Runner, i Van Graff (per le armi a energia) e i furieri di camp Meccarran (o come cavolo si scrive) e di Hoover Dam, quello dentro la diga...
    Ultima modifica di Federico76; 18-06-2011 alle 00:05:24

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    D'accordo, grazie per le dritte Federico76, ma adesso ho un fastidioso problema e ben più grave: è sparito l'ED-E Eye Bot! Sono andato alla
    Spoiler:
    caverna dei Broc Flower per recuperare i tappi di quella donna dalla carovana e son abbastanza sicuro di esserci andato sia con Boone che con ED-E Eye Bot, ma quest'ultimo sembra scomparso! Dove cavolo può essere finito? Avevo atteso pure un'ora ma niente, solo Boone è con me! Io e Boone siam carichi di roba e mi serve quel dannato robot volante per alleggermi per fare un viaggio veloce...
    Non posso nemmeno prendere un salvataggio precedente, perchè è di diverse ore fa ed ovviamente mi romperebbe dover rifare tutte quelle cose fatte nelle ultime ore, quindi se c'è un modo ( qualcuno ha detto cheat?) per far tornare ED-E, ti prego, dimmelo! Grazie

    P.S. Ovviamente ho ricontrollato dappertutto all'interno di quel posto, ma il robot non c'è: che l'abbia dimenticato a Freeside? Perchè può essere che per sbaglio gli abbia detto di attendere lì...boh
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    C'è quest'arma ad energia che mi ha lasciato piuttosto perplesso: http://fallout.wikia.com/wiki/Recharger_pistol

    La si può trovare al silo missilistico della REPCOM

    In pratica ha munizioni infinite, quindi il suo unico limite dovrebbe essere il fatto che comunque si usuri con l'uso, ma basta trovarne altre ed il gioco è fatto; poi se si è abilissimi in riparazione e si ha un certo perk per le riparazioni, si può riparare con un'arma dello stesso tipo, non per forza identica

    In pratica la trovo un'arma da lamers, anche se mi potrei ricredere se alla fine è impossibile finire le munizioni con le altre armi: i mercanti non si riforniscono ogni tanto? Per quanto riguarda i tappi è così, visto che vado più o meno sempre dai soliti a vendere tutto quello che posso prendere in giro ed ogni volta lì svuoto completamente di tappi ma la volta dopo ne hanno qualche altro migliaio da darmi in cambio della mia roba che vendo loro.
    in un feroce scontro a fuoco dubito serva a qualcosa perchè se rimani senza proiettili ci metti un sacco a ricaricare e perchè toglie pochissimo.
    Un'arma over-powere è il c-finders....pochi cazzi(o al massimo l'alien blaster).



    Per E-D,prova a vedere sulla mappa dove è rimasto quel robottino del cazzo che da me si perde ogni tre secondi....


  9. #9
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Per ritrovare ED-E, se era impostato per seguirti prova a cambiare area attraversando una porta (di quelle con il caricamento in mezzo) e il robottino dovrebbe comparirti a fianco... Se non compare, è perchè gli hai ordinato di restare fermo da qualche parte.

  10. #10
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ragassi, non posso non dire di non essere fiero di QUESTO SCREEN :
    Spoiler:

    ç_____ç Non siamo belliffimi? Io e boone, ambedue con le armature dei superstiti dell'enclave ed io con la versione unica di Gannon (che aimé, ho ucciso per avere l'armatura, la quest Valzer delle candele l ho fatta (incredibile ma vero ç___ç perfortuna ho 90 in eloquenza) e poi non so se e come lo avrei rivisto ma era lockata a chiave la sala, allora I didn't give a fuck e l'ho fatto saltare xO ) e la versione originale del cannone tesla piu il propotipo çAç.
    Penso che il gioco sia finito ormai, devo solo ripristinare l'energia di una sottostazione El Dorado e basta, ho esplorato OGNI santissima location del gioco.



    EDIT: Finito Mi sono commosso il finale è spettacolo, con tutte le narrazioni.
    Ultima modifica di The King Fighter; 19-06-2011 alle 20:35:39




  11. #11
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Bhè cakkio, l'hai già finito? Ma non l'avevi iniziato tipo una settimana fa?
    Ma poi dai, ti sei lamentato per gannon dicendo che era un poco di buono e poi l'hai ucciso per fregargli l'armatura... Che tristezza . Io l'ho avuta spontaneamente: me l'ha data dopo che l'ho (involontariamente) convinto a non partecipare alla battaglia finale.
    Ma la quest "valzer delle candele" qual'è? Probabilmente l'ho fatta, dal momento che anche io ho spolpato tutta la zona, ma ora come ora il nome non mi dice niente...

    Comunque sì, il finale è molto bello, ricorda per certi versi quello di Call of Pripyat, con l'epilogo di tutti i personaggi e le zone del gioco...

  12. #12
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Bhè cakkio, l'hai già finito? Ma non l'avevi iniziato tipo una settimana fa?
    Ma poi dai, ti sei lamentato per gannon dicendo che era un poco di buono e poi l'hai ucciso per fregargli l'armatura... Che tristezza . Io l'ho avuta spontaneamente: me l'ha data dopo che l'ho (involontariamente) convinto a non partecipare alla battaglia finale.
    Ma la quest "valzer delle candele" qual'è? Probabilmente l'ho fatta, dal momento che anche io ho spolpato tutta la zona, ma ora come ora il nome non mi dice niente...
    Comunque sì, il finale è molto bello, ricorda per certi versi quello di Call of Pripyat, con l'epilogo di tutti i personaggi e le zone del gioco...
    É la cosa che mi è piaciuta di piú.
    Comunque si, bé, non sapevo l'avesse lui l'armatura di suo padre :rotf: Pensavo fosse tutto nel bunker Ad ogni modo, ho sudato troppo per avere quella quest e quell armatura, appena l ho vista sono andato in panico nel caso non potevo piu recuperarla ç_ç istintivamente l'ho ucciso è l'unico npc buono che ho ucciso in sto gioco.

    Comunque l'ho cominciato due settimane fa, e ho giocato 72 ore, è giusto.
    Valzer delle candele è la missione che ti da Gannon, quando diventa tanto amicio tuo, ti racconta la sua storia e ti da questa quest dove devi recuperare gli ex membri dell'enclave amici del padre di Gannon per la battaglia della diga, loro vogliono che non ci siano piu fazioni.
    E cosí ho fatto, la legione l'ho sterminata e Cesare l'ho blastato col cannone tesla, avrei usato volentieri il fat man (l'ho usato per la prima volta oggi) pero' c'era Benny, non volevo ucciderlo, è un frocio pero' non mi andava di ammazzarlo, non mi sembra cosi cattivo.
    E alla fine anche se era dalla parte dell RNC, che buono non è, ma di certo di piu delle altre fazioni, ha dovuto fare la sua fine (usare l'opzione con 100/100 di eloquenza è stato meraviglioso W le riviste coi buff temporanei).
    CREDO di aver "scelto" il finale buono, il piu buono, rendendo NW indipendente (aiutando Yes Man, in pratica).
    E' stato un frullato di shock e momenti hot questo gioco è er mejo




  13. #13
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho cominciato due settimane fa, e ho giocato 72 ore, è giusto.
    Ah, ok, allora ho calcolato male io...
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Valzer delle candele è la missione che ti da Gannon, quando diventa tanto amicio tuo, ti racconta la sua storia e ti da questa quest dove devi recuperare gli ex membri dell'enclave amici del padre di Gannon
    Ahh... ma è quella... infatti in nome era familiare.

    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Benny, non volevo ucciderlo, è un frocio pero' non mi andava di ammazzarlo, non mi sembra cosi cattivo.
    Io invece l'ho accoppato quando ci siamo incontrati nella sua stanza, dopo che si è rifiutato di darmi il chip... Insomma, già hai cercato di farmi fuori una volta... Poi quanto riesco a trovarti e mi presento davanti a te armato fino ai denti e comprensibilmente inca**ato ti permetti anche di dettarmi delle condizioni??
    Ecco, diciamo che nel mio caso è l'unico personaggio non puramente cattivo che ho ucciso... Poco male, così la prossima volta impara a sparare in testa alla gente che lavora... Eccheccavolo.
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    E alla fine anche se era dalla parte dell RNC, che buono non è, ma di certo di piu delle altre fazioni, ha dovuto fare la sua fine (usare l'opzione con 100/100 di eloquenza è stato meraviglioso W le riviste coi buff temporanei).
    Non ho capito, Benny era dalla parte dell'RNC? Non credo proprio... Ma forse ti ho capito male io...
    Ma poi scusa, allora potevi usare l'eloquenza anche con Gannon no? Se gli parlavi dopo la quest delle candele (non ricordo se è lui a parlarti in automatico o se gli devi parlare te) ti venivano date le opzioni per non farlo partecipare alla battaglia, e se riuscivi a convincerlo ti consegnava l'armatura...

  14. #14
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Avevo deciso di farlo partecipare (come ho detto prima non sapevo neppure che la prendesse lui l'armatura) perché mi è sempre sembrato una mezza calzetta checca e pure un po' gay Era il momento di farsi valere.
    Btw Benny ti spara per colpa di Mr. House (santoddio quando l'ho incontrato face to face è stato traumatizzante ) quindi.. magari ero solo io che ce le avevo girate bene e volevo essere gentile Boh non mi sono ancora pentito xD
    Con i Great Khan, avevo una voglia micidiale di sterminali i primi momenti, voglio dire, tu arrivi li tutto felice pronto per fare amicizia, vai dalla prima tipa random, "Vaffanculo!;piecuroface:" .. ... .. .. vai da un altro e pure lui ti smadonna addosso ma basta cazzo Son dei tossici che pestano la gente per reclutarla Anche se devo dire che la poesia del tizio che chiede di entrare nei seguagi è IL TOP diamine
    Poi dovendo svolgere le quest e di conseguenza non poter ucciderli, ho perso la voglia di ucciderli e visto che alla fin fine mi son sembrati collaborativi li ho lasciati in pace, anche se secondo il finale..
    Spoiler:
    che dice che si espandono creando una grande popolazione o cosa ne so io.. parliamoci chiaro, un sacco di gente come loro? Quanto mai non li ho freddati




  15. #15
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Per ritrovare ED-E, se era impostato per seguirti prova a cambiare area attraversando una porta (di quelle con il caricamento in mezzo) e il robottino dovrebbe comparirti a fianco... Se non compare, è perchè gli hai ordinato di restare fermo da qualche parte.
    Si tratta semplicemente di un bug visto che non è nè a Freeside, nè nella caverna dove mi son accorto che era sparito; sarà parcheggiato da qualche parte, magari un posto che neanche ho ancora visitato ( non è neanche nella caverna ). La cosa insolita è che alcuni npc si comportano come se il robot fosse ancora con me, visto che dicono cose della serie: " cos'è quel coso?" ed immagino non si riferiscano a Boone. Ho letto anche su un altro forum di gente che ha subito perdite di compagni spariti in questo modo: ad esempio c'era chi aveva perso Boone e l'aveva ritrovato nel Vault 22 al 5° piano ( e non c'era ancora stato lì!).
    Peccato veramente, ho perso un bel po' di roba preziosa, 210 libbre in più di carico, la possibilità di scaricare le armi extra su ED-E che non le usava, al contrario del maledetto di Boone; però l'abilità extra "sensori sviluppati" ( o un nome simile) c'è ancora! Ah, infine non potrò sicuramente reclutare il cane del boss dei King, alleluja! Benedetta sia la Bethesda e benedetti siano i suoi bug!
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •