Sì va be', io ho lasciato perdere, e magari durante la discussione ho calcato un po' troppo la mano ho pure esagerato, però si è creato un fake apposta per autosostenersi.

Quale utente si registra (sì, si è registrato proprio questo pomeriggio, sentiva che un tale sopruso non sarebbe dovuto rimanere impunito) lo fa per venire ad offendere ("
smettila di fare il cretino") me ed a sostenere un altro utente (come primo messaggio, eh) con questa veemenza, ingannandosi, tra le altre cose, parlando come se fosse Alessio_roma?

E cerca anche di farmi passare per coglione, mandandomi, oltretutto, un MP con scritto "nessuno mi può giudicare, nemmeno tu, la verità ti fa male lo so".

Contendo lui davvero. L'importante è che non si convinca troppo di averla vinta perchè, cioè, è talmente palese che stava dialogando con se stesso che neanche commento. E alla fine fa anche il paladino della giustizia.

Be', è stata una bella discussione devo dire, adesso torniamo sul serio OT che il povero otakuclub deve avere consigli su come buttare giù fuoco puro.
