Monitor portatile HP impazzito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor portatile HP impazzito

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Monitor portatile HP impazzito

    Salve raga, ho un portatile dell'hp (pavillion dv5-1170el) che da qualche mese a questa parte mi da un problema di intensità via via crescente.
    Ha la simpatica abitudine di passare da questa situazione normale:
    http://img862.imageshack.us/i/foto630.jpg/

    A quest'altra non appena piego un po' lo schermo:
    http://img189.imageshack.us/i/foto631s.jpg/

    (immaginate tutte ste strisce verticali come sfavillanti e demoniache)
    Gli angoli a cui lo schermo sclera stanno aumentando sempre di più. Ora sta tranquillo solo se completamente aperto (inutilizzabile, saranno 130°) oppure quando è molto chiuso.
    Per il momento ho risolto parzialmente infilando un pezzo di matita ( ) tra le giunture dello schermo: con la pressione che quel pezzo di matita fa, la situazione sembra più calma. Tuttavia vorrei ovviamente aggiustarlo perchè non fa altro che peggiorare.
    Su internet ho trovato indizi riguardo una certa "piattina" del monitor che potrebbe essersi danneggiata.

    Illuminazioni? Prezzi? E' un intervento che posso fare in modo casalingo o no?
    Grazie.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    non è in garanzia ne?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    direi che è il flate che collega il monitor alla mobo...se è in garanzia non toccarglielo e portalo dove lo hai comprato. altrimenti smonta la cover superiore del portatile e la cornice del monitor e verifica che non ci siano cavi danneggiati

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Ovviamente non è in garanzia. C'ho un po' paura di sfondarlo a smontarlo da me, dite che costa caro farlo aggiustare per sto problema?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è in garanzia. C'ho un po' paura di sfondarlo a smontarlo da me, dite che costa caro farlo aggiustare per sto problema?
    dipende da quanto è onesto il tecnico e se effettivamente è solo il flate...in tal caso te la cavi con 60/70€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •