Problema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema audio

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387

    Problema audio

    Il problema è il seguente. Mentre sento film e/o musica, ogni tanto sento un rumore.
    Non so come definirlo, è come un rumore di strofinamento.

    Da cosa può dipendere?


    edit: negli ultimi giorni ho lavorato nel case. E' possibile ke si sia staccato qualcosa?
    Il rumore non lo sento sempre, ma ogni tanto.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    Il problema è il seguente. Mentre sento film e/o musica, ogni tanto sento un rumore.
    Non so come definirlo, è come un rumore di strofinamento.

    Da cosa può dipendere?
    driver della scheda audio aggiornati? il cavo delle casse sono ben integri? se ruoti il minijack nell'uscita nella quale è inserita nel pc gracchia? provato con cuffie magari da un'altra uscita minijack?

  3. #3
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    son andato in gesione dispositivi per verificare la presenza di aggiornamenti e mi dice ke il disposito è aggiornato.

    Purtroppo sul sito della asus nn ho trovato i driver audio (uso una asus m2n32 sli deluxe con sk audio integrata)

    Per quanto riguarda il jack, l'ho ruotato (sia quello in ingresso al case ke quello in ingresso al subwoofer e niente. Avevo fatto la prova con delle cuffie e il rumorino ogni tanto si sentiva ugualmente
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    son andato in gesione dispositivi per verificare la presenza di aggiornamenti e mi dice ke il disposito è aggiornato.

    Purtroppo sul sito della asus nn ho trovato i driver audio (uso una asus m2n32 sli deluxe con sk audio integrata)

    Per quanto riguarda il jack, l'ho ruotato (sia quello in ingresso al case ke quello in ingresso al subwoofer e niente. Avevo fatto la prova con delle cuffie e il rumorino ogni tanto si sentiva ugualmente
    sistema operativo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Cmdr Thor
    Registrato il
    06-11
    Località
    Atene
    Messaggi
    59
    Hai installato qualche pacchetto con dei codecs?
    "Nave meravigliosa la O'Neill colonello, peccato che sia andata distrutta subito"

  6. #6
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    w7 64bit, come codecs ho K-lite-codec pack (ma lo avevo prima di questo rumore)

    edit: ho ruotato leggermente il jack ke arriva al case. ora il rumore pare essersi annullato o cmq è diminuito..
    Ultima modifica di Maurice87; 23-06-2011 alle 16:03:12
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •