Tekken 6 - online... merita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tekken 6 - online... merita?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976

    Tekken 6 - online... merita?

    Per una sfortunata serie di coincidenze, non ho mai avuto il piacere di prendere Tekken 6 (nel mio caso prenderei la versione BR), che adesso vorrei giocarmi. Leggo su internet però che la modalità online è particolarmente scadente, qualcuno può dirmi se è così? vorrei godermelo appieno, non solo offline.. tnx

  2. #2
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Per una sfortunata serie di coincidenze, non ho mai avuto il piacere di prendere Tekken 6 (nel mio caso prenderei la versione BR), che adesso vorrei giocarmi. Leggo su internet però che la modalità online è particolarmente scadente, qualcuno può dirmi se è così? vorrei godermelo appieno, non solo offline.. tnx
    da quel poco che so, pare che abbiano rilasciato una patch per l'online, di tekken6 per console poi esiste una sola versione, il BR era per i cabinati jappo.
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Quando ci ho giocato qualche mese fa la Lag era altalenante, più che altro è il gameplay il problema... una volta che finisci in aria (anche subito) hai praticamente perso se l'altro usa il set di combo adatto... cioè boh...

  4. #4
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Quando ci ho giocato qualche mese fa la Lag era altalenante, più che altro è il gameplay il problema... una volta che finisci in aria (anche subito) hai praticamente perso se l'altro usa il set di combo adatto... cioè boh...
    io non ci gioco a tekken dal 5 capitolo, immagino online sia una palla, essere umiliati con una juggle di merda (ormai tekken è lapallavolo) "appena lo trovo a 15E lo prendo giusto per infoltire, la collezione di picchiaduro
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  5. #5
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Quando ci ho giocato qualche mese fa la Lag era altalenante, più che altro è il gameplay il problema... una volta che finisci in aria (anche subito) hai praticamente perso se l'altro usa il set di combo adatto... cioè boh...
    mi hai tolto le parole di bocca.
    puntano tutti a fare le juggle quindi chi la fa prima vince.

  6. #6
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    quoto per lag e juggle. poi c'è un esercito di persone che usa paul facendo sempre il suo fottuto pugno che ti toglie l'anima


  7. #7
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    lag più juggle=schifo-merda

  8. #8
    Utente L'avatar di Madara_Uchiha
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    706
    Ci si può divertire ma a livello assoluto non è niente di che...

  9. #9
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Massimo 10 scontri, poi non ti va più. Mai avuti problemi con il lag. Da prendere in ogni caso.

  10. #10
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    io sono fan della serie e gioco regolarmente online e ti posso confermare che di lag non ci sono più problemi, leggeri ritardi solo se ti trovi contro un utente con la connessione a 1, che puoi sempre rifiutare prima di selezionare i personaggi..
    Riguardo hai giocatori trovo solo ridicoli quelli che usano eddie spammando, i primi tempi era pieno di Alisa che è ultra potenziata rispetto al resto del cast, erano giusto i bimbiminkia che andavano online e si divertivano a vincere premendo solo 2 tasti.

  11. #11
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Il problema è che fa cagare non l'online

  12. #12
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    io sono fan della serie e gioco regolarmente online e ti posso confermare che di lag non ci sono più problemi, leggeri ritardi solo se ti trovi contro un utente con la connessione a 1, che puoi sempre rifiutare prima di selezionare i personaggi..
    Riguardo hai giocatori trovo solo ridicoli quelli che usano eddie spammando, i primi tempi era pieno di Alisa che è ultra potenziata rispetto al resto del cast, erano giusto i bimbiminkia che andavano online e si divertivano a vincere premendo solo 2 tasti.
    ce ne sono ancora tanti, e fanno sempre le solite 2 mosse....

  13. #13
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    No a me non lagga e ho solo 6 mega quindi direi che è molto buono, poi ci sono sempre giocatori online e puoi scegliere se eseguire la ricerca in base alla connessione ottimale o al liv del tuo avversario.

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io lo ho iniziato oggi, circa 25 scontri mi ci metteva un po a trovare le partitre, un paio di sconti li ho giocato laggando. Juggle system di merda, veramente odioso e infatti ora li rivendo subito
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Il problema è che fa cagare non l'online
    Azz e se Tekken ti fa cagare quale gioco ti pare picchiaduro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •